The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

Bè si ...è vero che la sede è la stessa..ed è vero che cmq tutto quello che riguarda la trasmissione dipende da Sky..., ma dal punto di vista societario siamo due cose diverse dal punto di vista gestionale... studi diversi, personale diverso, pur condividendo gli stessi " edifici" e casa Madre ovviamente che è NewsCorp.

myFOX ha scritto:
Bè si ...è vero che la sede è la stessa..ed è vero che cmq tutto quello che riguarda la trasmissione dipende da Sky..., ma dal punto di vista societario siamo due cose diverse dal punto di vista gestionale... studi diversi, personale diverso, pur condividendo gli stessi " edifici" e casa Madre ovviamente che è NewsCorp.

Potresti anticiparci se ci sono movimenti sul 16:9 in casa FOX, visto che dici di lavorare per loro. ;)

Scusate l'ignoranza ma io come faccio a capire se ho messo in registrazione la versione normale o la director's cut ? :crybaby2: :icon_redface:

Ricordando che questo vale solo per il primo episodio dal secondo in poi tutti i episodio durano 45'

MrDundee ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma io come faccio a capire se ho messo in registrazione la versione normale o la director's cut ? :crybaby2: :icon_redface:

nelle info c'è scritto versione integrale...e ovviamente hanno messo anche un bel logo a esplicitarlo.

nikogu ha scritto:
ragazzi la sede di FOX è dentro la sede di SKY, quindi alla fine sono sempre loro... andatevi a guardare su google street view la via di FOX ITALIA... vi troverete i palazzoni SKY :D

wow allora nella mia città ci sono persino banche diverse nello stesso edificio...quindi "son sempre loro"

dado88 ha scritto:
Ricordando che questo vale solo per il primo episodio dal secondo in poi tutti i episodio durano 45'

ah ok quindi dal secondo episodio in poi non ci sono più versioni integrali ?

A prescindere dalla qualità delle immagini, la serie mi sta piacendo moltissimo (del resto sono un accanito fruitore di film su zombie...Romero mon amour:lol: ).
Certo che alcune cose sono fuori dalla logica ma rendiamoci conto che è un film (o telefilm, ma il discorso non cambia)...il fatto che la moglie scappi lasciandolo da solo in coma, beh, non mi sembra che per la storia sia importantissimo...almeno fino a che non si incontreranno (la qual cosa credo che accadrà nel terzo o al massimo al quarto episodio, dato che la prima stagione consta solo di sei episodi).

ANDREA1P ha scritto:
Guarda che Fox (Fox Italia) sta nella stessa sede di SKY a Roma in Via Salaria, ed entrambe fatte parte di un unico proprietario, la News Corporation di Murdock.

in realtà la sede di sky è stata trasferita a Milano in via monte penice dove hanno realizzato, a mio avviso, un eco-mostro per raggruppare tutte le sedi sparse per l'italia.

inoltre ha sedi operativa e roma e cagliari.

Anakin83 ha scritto:
no dal secondo episodio c'è un'unica versione di 43-46 minuti

grazie mille. Sapete se per caso danno in replica la prima puntata prossimamente ? purtroppo me la sono persa.

shekina ha scritto:
in realtà la sede di sky è stata trasferita a Milano in via monte penice dove hanno realizzato, a mio avviso, un eco-mostro per raggruppare tutte le sedi sparse per l'italia.

inoltre ha sedi operativa e roma e cagliari.
In realtà la sede di Sky a Roma, ex Stream, in via Salaria 1021, è rimasta.
Siccome ci lavoro penso si essere una fonte attendibile.
In via Salaria ci sono le sedi di Skytg24, Skymeteo24, Fox Italia, 20th Century Fox, National Geographic, e varie messe in onde di molti canali di documentari, cartoni, e altri che ora non so di preciso.

Comunque se andate sul sito di Fox in basso c'è scritto:
Fox International Channels Italy srl ; Sele Legale: Via Salaria, 1021- Roma

La sede a Milano fin'ora a raggruppato le due sedi che aveva sempre a Milano e da Roma sono stati trasferiti solo alcuni uffici amministrativi e un pò di redazione sportiva.

Ultima modifica:
the tommyknocker ha scritto:
A prescindere dalla qualità delle immagini, la serie mi sta piacendo moltissimo (del resto sono un accanito fruitore di film su zombie...Romero mon amour:lol: ).

Come non darti ragione. E poi l'idea di spargersi sul corpo le viscere degli zombie per passare inosservati tra loro è stata a dir poco geniale !
Ha dato nuova linfa agli zombies movie.

Deadly Dream ha scritto:
Come non darti ragione. E poi l'idea di spargersi sul corpo le viscere degli zombie per passare inosservati tra loro è stata a dir poco geniale !
Ha dato nuova linfa agli zombies movie.
E' stata geniale però un pò scontata come conseguenza, infatti da subito io avevo pensato "E se casomai piove rimangono fottuti". Però era l'unica via di salvezza e ci sono riusciti.
Quasi quasi stavo per vomitare pure io.

Non vedo l'ora che arriva lunedì, peccato che sono solo 6 episodi.
Il genere zombies è quello che mi ha sempre affascinato di più, sin dalla mia infanzia mi piaceva vedere film di morti viventi, ora finalmente ci hanno fatto una serie...... speriamo che continui al meglio.

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
wow allora nella mia città ci sono persino banche diverse nello stesso edificio...quindi "son sempre loro"
ma dai Burchio ma che paragoni sono?

paragoni un "quartiere SKY" con uno "stabile" dove ci sono diverse banche?

mi sembra palese che un quartiere come quello di SKY a roma, che ha un ingresso tutto suo con una strada che porta a tutti gli edifici sia differente da uno stabile con aziende diverse - dato che TUTTI sanno che FOX e Sky sono sempre della News Corporation - ......

ANDREA1P ha scritto:
In realtà la sede di Sky a Roma, ex Stream, in via Salaria 1021, è rimasta.
Siccome ci lavoro penso si essere una fonte attendibile.
In via Salaria ci sono le sedi di Skytg24, Skymeteo24, Fox Italia, 20th Century Fox, National Geographic, e varie messe in onde di molti canali di documentari, cartoni, e altri che ora non so di preciso.

Comunque se andate sul sito di Fox in basso c'è scritto:
Fox International Channels Italy srl ; Sele Legale: Via Salaria, 1021- Roma

La sede a Milano fin'ora a raggruppato le due sedi che aveva sempre a Milano e da Roma sono stati trasferiti solo alcuni uffici amministrativi e un pò di redazione sportiva.

che figata! :D che mansione hai puoi dirlo? :D ps: è dall'indirizzo di FOX che ho dedotto che sono dentro la sede di SKY

nikogu ha scritto:
che figata! :D che mansione hai puoi dirlo? :D ps: è dall'indirizzo di FOX che ho dedotto che sono dentro la sede di SKY
io gli farei un'altra domanda: sai se arriverà il 16:9 su skytg24 entro l'anno? :D

nikogu ha scritto:

Posso dirlo si, mica è un segreto di stato, "operatore tecnico audio/video",
e precisamente all'emittente citata per ultimo da pietro89, e in riferimento alla sua domanda, guarda caso proprio io oggi pomeriggio al lavoro ho fatto all'incirca la stessa domanda "ma quando andiamo in 16:9?" ..... e dalle voci, diciamo di corridoio, forse a febbraio 2011. Ma non la prendete per buona, non ancora si sa nulla di preciso e le cose possono cambiare con il passare del tempo..... fate finta come se non vi avessi detto nulla.

E riguardo alla sede, hai perfettamente ragione a dire che è un "quartiere Sky" e lì solo Sky e company possono entrare e non banche altrui.

Comunque ora stiamo proprio off-topic, ritorniamo a parlare di "The Walking Dead".

Indietro
Alto Basso