The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
qulacuno di voi ha avuto problemi di squadrettamenti per la prima puntata ?

io sia su fox hd sia su skyondemand

era come quando si cerca di visualizzare un filmato hd su un pc non abbastanza potente il video e l'audio si interrompevano per 2 secondi ogni venti secondi

ho fatto il test decoder, hard disk e frequenze

tutto ok

@gamete
io ho visto solo la versione da 60 min sul'ondemand e non ho avuto nessun tipo di problema ne audio ne video...
probabilmente se hai avuto problemi sia per l'ondemand che per la registrazione, forse e dico forse, è il tuo tv o il cavo hdmi a darti qualche problema

ho guardato altre registrazioni

terranova ok

terza puntata su history de gli eroi del ghiaccio stesso problema di walking dead

se guardo adesso gli stessi canali live nessun problema

gamete ha scritto:
qulacuno di voi ha avuto problemi di squadrettamenti per la prima puntata ?

io sia su fox hd sia su skyondemand

era come quando si cerca di visualizzare un filmato hd su un pc non abbastanza potente il video e l'audio si interrompevano per 2 secondi ogni venti secondi

ho fatto il test decoder, hard disk e frequenze

tutto ok

da me nessun problema..potrebbe essere il cavo hdmi..

Sì però....gli zombie che imparano improvvisamente a correre inseguendo la bimba nel bosco....ma daiiiiiiii !!! :lol:

Anche la scena finale....con uno sparo solo cadono il cervo e il bambino assieme !! :5eek:

Ho visto la versione integrale del venerdì....ma è così meglio di quella "tagliata" ?? cioè...hanno "tagliato" solo dialoghi o anche le scene più crude ??

pressy ha scritto:
Sì però....gli zombie che imparano improvvisamente a correre inseguendo la bimba nel bosco....ma daiiiiiiii !!! :lol:
...a parte che piu' che correre, zoppicavano velocemente....

Anche la scena finale....con uno sparo solo cadono il cervo e il bambino assieme !! :5eek:
hai mai sentito parlare di lupara con i piombini a grappolo (fucile che si usa per la caccia)?

hai mai sentito parlare di lupara con i piombini a grappolo (fucile che si usa per la caccia)?

Non credo fosse a grappolo .... sembrava piu' che altro che avesse preso con un solo colpo animale e bambino ... proiettile esce fuori da animale e becca pure bambino ...

Bluecrush ha scritto:
Non credo fosse a grappolo .... sembrava piu' che altro che avesse preso con un solo colpo animale e bambino ... proiettile esce fuori da animale e becca pure bambino ...
allora anche qui, dipende da quale fucile ha usato...;)

e poi stiamo guardando il calibro del proiettile, in un film dove gli zombie stanno in chiesa a sede davanti la croce!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bluecrush ha scritto:

Anche perchè in America non hanno le lupare a pallini.....:lol:

Vedrete che quelli che hanno sparato saranno la salvezza dei....2 bambini ! ;)

Bluecrush ha scritto:

si e' stato cosi ;)
chi ha sparato vorrei tanto saperlo :icon_bounce:
secondo voi il bambino e' morto ?

fabio656 ha scritto:
allora anche qui, dipende da quale fucile ha usato...;)

e poi stiamo guardando il calibro del proiettile, in un film dove gli zombie stanno in chiesa a sede davanti la croce!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La scena degli zombi in chiesa e' mitica :) ... certo che quando sventrano lo zombi potevano anche far vedere qualcosa in piu' eh ... quando lo taglia non si vede una mazza ... almeno non l'inquadratura che avrei voluto vedere io ...

Bluecrush ha scritto:
Figurati se fanno crepare il figlio del poliziotto al primo episodio della seconda stagione ...

si non e' molto probabile..pero'.. lunedi' vediamo :icon_bounce: ;)

comunque rimane una serie straordinaria, per ora...
è chiaro che trattandosi già di zombi, le cavolate si sprecano... uno sparo che fa due vittime è il minimo :D .
un appunto che faccio al telefilm... nei film di romero era bello vedere anche la "psicologia" dello zombi, il fatto di approfondire per un minimo la "personalità" (se tale si può chiamare :icon_redface: ) del morto vivente... faccio qualche esempio... il perchè frequenta certi posti, l'anima che non c'è, l'aspetto umano che non c'è più... insomma nessuno parla di loro.
qui è del tutto assente. speravo che lo scienziato dell'ultima puntata della prima serie approfondisse qualcosa di più in merito... speriamo nelle prossime puntate comunque, è ancora molto lungo. ;)

Indietro
Alto Basso