Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...secondo me invece è quello che è successoBluecrush ha scritto:Figurati se fanno crepare il figlio del poliziotto al primo episodio della seconda stagione ...
In un primo momento e' quello che ho pensato anch'iodado88 ha scritto:...secondo me invece è quello che è successo
Appunto poi è nel cast principale e nella sigla.Bluecrush ha scritto:Figurati se fanno crepare il figlio del poliziotto al primo episodio della seconda stagione ...
Se7en ha scritto:....la "personalità" (se tale si può chiamare) del morto vivente... faccio qualche esempio... il perchè frequenta certi posti, l'anima che non c'è, l'aspetto umano che non c'è più.......

osucci ha scritto:Appunto poi è nel cast principale e nella sigla.
LittleBee ha scritto:Per me il bimbo non è morto e forse le cose non sono andate come ci hanno fatto vedere,perchè se fosse anche solo ferito sarebbe difficile salvarlo visto in che situazione si trovano.
Per fortuna domani è lunedì![]()
teo84 ha scritto:Ovviamente messo a registrare l'integrale poi avran cambiato l'epg e mi è propio saltata dal my channel.
C'erano pezzi degni di nota ed imperdibili nella director's cut?
teo84 ha scritto:Scusate ma il bambino è ferito.
Fox ha passato x mesi il promo del poliziotto con in braccio il figlio che entra urlando in chiesa non lo fare morire ( rivolto al cristo in croce ) e nessuno l'ha visto?![]()
dado88 ha scritto:Ma visto che non lo aveva visto nessuna che motivo c'era di scriverlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ho capito: non devo entrare più nei topic che riguardano una specifica seriedado88 ha scritto:Ma visto che non lo aveva visto nessuna che motivo c'era di scriverlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se7en ha scritto:@teo84
mi sa che l'hai visto solo tu... ci mandi un link dove possiamo vederlo?![]()
![]()