The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
devo rivederlo...a me pareva che il cervo se ne fosse andato...e il bambino preso in pieno...poi non so quanta resistenza possa fare un cervo a una pallottola di grosso calibro sparata magari da vicino...

riguardo la potenza degli zombi...fu spiegato nella prima serie quelli che sono zombi da meno e si nutrono meglio...si "smontano" + lentamente e sanno fare cose tipo correre o salire scale a pioli...quelli tutto spappolati non sentono + neanche l'odore dell'uomo vivo

Bluecrush ha scritto:
Figurati se fanno crepare il figlio del poliziotto al primo episodio della seconda stagione ...
Appunto poi è nel cast principale e nella sigla.

Se7en ha scritto:
....la "personalità" (se tale si può chiamare :icon_redface: ) del morto vivente... faccio qualche esempio... il perchè frequenta certi posti, l'anima che non c'è, l'aspetto umano che non c'è più.......

Come no !! ....'sti Zombie vanno pure a messa , che vuoi di più !! :lol: :lol:

osucci ha scritto:
Appunto poi è nel cast principale e nella sigla.

I genitori del piccolo attore potrebbero giustamente incavolarsi non poco con il broadcaster....della serie: me scritturi la creatura e me la licenzi dopo una puntata !!...Ehh nooo !! :D

Vedrete che troveranno magicamente un villaggio umano dove il bimbo verrà salvato e curato....e vi dirò di più: ci troveranno pure la bimba che s'era persa (Sofia) viva e vegeta !! :icon_bounce:

Per me il bimbo non è morto e forse le cose non sono andate come ci hanno fatto vedere,perchè se fosse anche solo ferito sarebbe difficile salvarlo visto in che situazione si trovano.
Per fortuna domani è lunedì :D

LittleBee ha scritto:
Per me il bimbo non è morto e forse le cose non sono andate come ci hanno fatto vedere,perchè se fosse anche solo ferito sarebbe difficile salvarlo visto in che situazione si trovano.
Per fortuna domani è lunedì :D

di ferito e' ferito ;)
quoto :icon_bounce:

Ovviamente messo a registrare l'integrale poi avran cambiato l'epg e mi è propio saltata dal my channel.
C'erano pezzi degni di nota ed imperdibili nella director's cut?

Scusate ma il bambino è ferito.
Fox ha passato x mesi il promo del poliziotto con in braccio il figlio che entra urlando in chiesa non lo fare morire ( rivolto al cristo in croce ) e nessuno l'ha visto? :lol:

teo84 ha scritto:
Ovviamente messo a registrare l'integrale poi avran cambiato l'epg e mi è propio saltata dal my channel.
C'erano pezzi degni di nota ed imperdibili nella director's cut?

Pure a me era saltata e l'ho dovuta rimettere ...

teo84 ha scritto:
Scusate ma il bambino è ferito.
Fox ha passato x mesi il promo del poliziotto con in braccio il figlio che entra urlando in chiesa non lo fare morire ( rivolto al cristo in croce ) e nessuno l'ha visto? :lol:

Azz non l'avevo mai visto ...

@teo84
mi sa che l'hai visto solo tu... ci mandi un link dove possiamo vederlo? :D :lol:

Se7en ha scritto:
@teo84
mi sa che l'hai visto solo tu... ci mandi un link dove possiamo vederlo? :D :lol:

infatti e' l'unico ad averlo visto...chissa' se c'e' su youtube..:eusa_think:

effettivamente guardando il trailer ufficiale della stagione (non dell'episodio 2) che è presente anche sul sito di walking dead della amc (per intenderci quello conosciuto da 4'40"), c'è la scena descritta da teo84, ma non si capisce se è ferito o morto... non mi sembra che urli qualcosa rivolto verso il crocifisso (l'ho visto in v.o.), ma è la sua voce montata dalla scena successiva.

http://www.youtube.com/watch?v=RwpkWH0rYnk

Indietro
Alto Basso