The Walking Dead su FOX

dai una puntata leggermente piu' ritmata delle altre. era da un po' che non rimanevo piacevolmente a bocca asciutta sul finale.

Finalmente una buona puntata ;) rispetto alle ultime ci voleva poco, eh....
La penultima poi, con la storia del tornado o quella che era, veramente imbarazzante

Si. Alla luce dei fatti...passi la puntata troppo psicologica che ha riaperto la stagione. Ma quella del tornado se non la spiegheranno(non si sa come) era imbarazzante. Che poi bastava conoscere la storia dei tre porcellini per sapere che una casa di mattoni non la buttavo giù (ma in America odiano il mattone pteferiscono farle di cartapesta una volta l'anno tipo carro di Viareggio).
Abbiamo scoperto che se una puntata è brutta loro te la faranno apprezzare facendone una peggiore. E si sa al peggio non c'è mai fine.

Tutti pronti per il prossimo episodio di rick grimes e soci?! Cosa si celerà dietro quel recinto d'acciaio?!:confused::D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Così..a caldo...uno degli episodi migliori della stagione....con il solito grande Rick...le sue parole finali sono sempre....interessanti...cit.spock

Quanto ho amato la scena finale!! Avanti tutta per un ritorno alle origini

episodio piacevole, soprattutto perchè siamo entrati in una nuova "fase" con dietro ancora tanto mistero.
questo posto sembra perfetto (a parte il figlio testa di cavolo, ma sembra facilmente domabile), un po' troppo perfetto. un po' come Woodbury (ecco, qui faccio una critica: sembra un po' troppo la fotocopia di Woodbury, due situazioni praticamente uguali all'apparenza).
Le cose sono due: o dietro a questa apparente perfezione si nasconde qualcosa di brutto, oppure è davvero tutto cosi bello, ma questa tranquillità li farà indebolire (concetto che hanno espresso due volte) fino a causargli problemi negli scontri futuri contro un altro gruppo di persone che vorrà attaccare la comunità.

Molto belle due scene opposte... L'entrata di Rick e il figlio nella nuova casa, commovente il tentativo di abituarsi a gesti ormai dimenticati come farsi una doccia e poi, poco dopo, quasi come se ormai non ne potessero più fare a meno, l'uscita all'esterno e l'uccisione del solito tot di zombie... quasi fosse ormai quella la loro normalità, la loro "droga"

Concordo, le parole finali di Rick a riguardo sono illuminanti: mi sa che scateneranno l'inferno per impossessarsi del posto.

Non credo sia il loro primo obiettivo. Credo vogliano adattarsi al posto seguendo le regole, ma se vedranno che è malgestito e le cose non vanno come dovrebbero, cercheranno di sovvertire l'ordine delle cose.

Per me si profilano parecchie strade per il proseguimento della serie. Vediamo cosa succederà.

P.S. Ora che Rick si è ripulito, non potete più dire che è peggio di Bin Laden :D

Bentornato Rick Grimes!!!

Che bello, ed anche strano rivedere il Rick della prima puntata della prima stagione, sbarbato, capello corto e divisa da sceriffo, bello bello!!
Mi ha fatto effetto anche vedere Carol, vestita come una vecchietta qualsiasi :laughing7:, dopo che l'abbiamo conosciuta come Rambo Assassin Carol!! Daryl" sei ridicola!!!" :lol:

Quando il tizio si è incaxxato con Tara per aver ucciso lo zombie incatenato, mi è tornato alla mente il periodo della fattoria, quando gli zombie catturati venivano raccolti e trattenuti o legati al guinzaglio invece di ucciderli.

Probabilmente queti cittadini non sono a conoscenza del virus e di tutta la storia. Ricordiamo comunque che solo Rick e il suo gruppo ebbero a che fare con Genner e la spiegazione di tutto, quindi ci può stare che altra gente non sappia come difendersi.

Per quello che riguarda la cittadina, io penso che il gruppo di Rick si instaurerà lì e cercherà di convivere con gli abitanti........fino ovviamente al finale di stagione dove qualcosa sicuramente accadrà.
Io però stavolta , penso che la minaccia possa venire dall'esterno, non dai concittadini.

Mi ha colpito una cosa, come già qualcuno ha fatto notare, la ricerca della normalità con la doccia di Rick, ma oltre a questo, mi ha colpito il comportamento di Carl, mettiamoci nei suoi panni: dopo tanto tempo è tornato ad avere a che fare con dei coetanei del giorno d'oggi, vestiti bene ed anche un pò alla moda, i videogiochi, forse anche l'innamoramento o semplice interesse nei confronti della ragazzina.
Insomma, ho percepito il suo disagio, si leggeva negli occhi smarriti appena è entrato nella stanza coi ragazzi.

E' la reazione alla normalità che spaventa, loro sono sempre stati col livello di allerta massimo, questi qua invece sembrano che siano tutti le case del Mulino Bianco. Anche Deanne mi sembra poco dittatrice e molto umana. Quando tutto va bene... c'è sempre un prezzo da pagare. Rick finalmente si è lavato, ma rimane disagiato lo stesso. Peggio ancora il signor Dixon :lol:

Io credo ci sarà qualche gruppo esterno che movimenterá le cose...magari legati alla ragazzina che piace a carl???

Secondo me, visto lo scontro di glen a causa degli zombi e dell'investitura di rick a sceriffo e le sue ultime parole a fine puntata, si profila un futuro da nuovo governatore per rick ed il suo gruppo a tutti i costi. Anche il fatto che comunque tutti si sentono non sicuri ed anche il fatto non teascurabile, che la senatrice ha trovato un lavoro a tutti tranne che a daryl comporterà qualcosa di violento che scatenerà il gruppo e faranno tabula rasa dei padroni di alexandria. Vedremo se ci ho beccato:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

mi ha colpito il comportamento di Carl, mettiamoci nei suoi panni: dopo tanto tempo è tornato ad avere a che fare con dei coetanei del giorno d'oggi, vestiti bene ed anche un pò alla moda, i videogiochi, forse anche l'innamoramento o semplice interesse nei confronti della ragazzina.
Insomma, ho percepito il suo disagio, si leggeva negli occhi smarriti appena è entrato nella stanza coi ragazzi.

Sempre detto che Carl è il personaggio migliore del gruppo! :D :D Altro che "deve morire!" W Carl! Lunga vita a Carl! :D

Si aprono scenari interessanti... rick e company cercheranno di sovvertire il potere prima o poi...il rivale già si presume chi sarà...

Indietro
Alto Basso