The Swan
Digital-Forum Platinum Master
dai una puntata leggermente piu' ritmata delle altre. era da un po' che non rimanevo piacevolmente a bocca asciutta sul finale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti pronti per il prossimo episodio di rick grimes e soci?! Cosa si celerà dietro quel recinto d'acciaio?!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Concordo, le parole finali di Rick a riguardo sono illuminanti: mi sa che scateneranno l'inferno per impossessarsi del posto.Questa volta mi sa che i cattivi sono loro...
Concordo, le parole finali di Rick a riguardo sono illuminanti: mi sa che scateneranno l'inferno per impossessarsi del posto.
mi ha colpito il comportamento di Carl, mettiamoci nei suoi panni: dopo tanto tempo è tornato ad avere a che fare con dei coetanei del giorno d'oggi, vestiti bene ed anche un pò alla moda, i videogiochi, forse anche l'innamoramento o semplice interesse nei confronti della ragazzina.
Insomma, ho percepito il suo disagio, si leggeva negli occhi smarriti appena è entrato nella stanza coi ragazzi.