The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Non è uno spoiler.....
Il personaggio apparso nell'ultima puntata c'è anche nel fumetto.....ora vediamo come lo identificano nella serie!!!!

Ho già letto come lo identificano...nel fumetto sono indietro. Farò i dovuti confronti più avanti.

L'episodio mi è piaciuto, mi ha fatto in....are quella m...a di banner di una compagnia aerea (mi pare) durante una fase concitata, dimostrandosi ancora una volta degli incapaci, perchè se proprio vogliono rompere le ...., facessero come in america, che mandano sti cacchio di banner durante le panoramiche o i periodi di calma, si notano anche meglio, invece di mandarli su una scena d'azione.
Spero adesso che non arrivino gli ennesimi spoiler, perchè ogni volta che qualcuno cita il fumetto finisce male, e poi che bisogno c'è di dire che il nuovo personaggio è presente nel fumetto, preferirei non sapere nulla, e comunque se c'è nel fumetto, si capisce che probabilmente non sarà di passaggio, e non lo vedremo solo per pochi episodi.

Ultima modifica:
Questo episodio in effetti e' stato migliore, odio quando come la settimana scorsa, discutono sui massimi sistemi. Nella prima parte soprattutto la tensione era alta, come deve essere per telefilm di questo genere.
Ho paura di dirlo, visto che c'è chi sta leggendo il fumetto e potrebbe rivelare qualcosa rispondendomi, ma i dialoghi tra la coppia gay mi sembravano eccessivamente sdolcinati per farci credere che non siano quello che sono veramente...

Si...walking dead è tornato....mi aspetto una parte finale.....interessante...ma la vera bomba serale è stata the strain....
Posso definire il serial di intrattenimento puro del mio tipo preferito...

Che sia introspettivo o d'azione, a me The Walking Dead piace sempre. Vediamo come si protrarrà la storia. Spero non riciclino ciò che è avvenuto in passato.

Io ho visto tutte le stagioni, ma a memoria, mi confermate se il rapporto omosessuale tra Aaron e Eric è il primo in tutto The Walking Dead?!

Io non ne ricordo altri, potrei forzatamente citare il rapporto tra Andrea e Michonne nella terza stagione, quando stettero molto a contatto sia prima di Woodbury che durante, non ci sono state effusioni, ma ricordiamoci che mentre vagavano nei boschi sono state insieme per mesi.:eusa_think:

Io ho visto tutte le stagioni, ma a memoria, mi confermate se il rapporto omosessuale tra Aaron e Eric è il primo in tutto The Walking Dead?!

Io non ne ricordo altri, potrei forzatamente citare il rapporto tra Andrea e Michonne nella terza stagione, quando stettero molto a contatto sia prima di Woodbury che durante, non ci sono state effusioni, ma ricordiamoci che mentre vagavano nei boschi sono state insieme per mesi.:eusa_think:

... pure Daryl non me la racconta giusta e ieri sera sono volati strani sguardi :D.

Che sia introspettivo o d'azione, a me The Walking Dead piace sempre. Vediamo come si protrarrà la storia. Spero non riciclino ciò che è avvenuto in passato.

quoto. Anche se alla fine cos'altro possono trovare? o altri tipoligie di woodbury o peggio di terminus. Anche se in un mondo distrutto ed allo sbando non avranno mai un posto per sempre sicuro; non dagli attacchi zombi ma da altre bande piu o meno armate di dittatori post apocalittici.:) Comunque bella puntata.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Sì, è il primo... e mi pare un rapporto sincero, il ricongiungimento non l'ho trovato forzato. Anche se c'è la ragazza del gruppo ex famiglia del governatore che è lesbica.
Piuttosto che palle Rick. Ormai assomiglia sempre più a Bin Laden, parla a monosillabi e lancia occhiate di storto.

cacchio che cambio di rotta... bellissimo episodio uno dei migliori se andiamo a vedere le ultime 2-3 stagioni... sia per tensione che per regia anche, e poi ci sono scene epiche come la corse in automobile in mezzo agli zombie;), e dopo quelle immagini in rosso da dentro l'auto, stupende... mi piace molto anche il nuovo personaggio...

per me non finirà bene cmq...troppo bello per essere vero...
Infatti, se fosse veramente la loro destinazione definitiva vorrebbe dire che la serie sta ormai per finire con questa stagione.
Per cui se vogliono produrre altre stagioni dovra' finire male per forza...;)

Infatti, se fosse veramente la loro destinazione definitiva vorrebbe dire che la serie sta ormai per finire con questa stagione.

Infatti visto che é stata confermata una 6 stagione di sicuro andranno via anche da alexandria; a meno che non vogliano fare la prossima stagione tutta li.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

mbè ma andare via da Alexandria non vuol dire che per forza questa comunità sia cattiva come le altre... magari se ne andranno per altri motivi...

Mi chiedevo una cosa: non è che magari quel ragazzo conoscesse il nome di Rick come capo-gruppo, perchè forse ha conosciuto Morgan sul suo cammino e lui gli ha spiegato le cose? Altrimenti come può conoscere Rick? Magari cè la reunion?!:eusa_think:
Era quello che pensavo anche io, in realtà ieri si è scoperto il motivo per cui conosceva il suo nome, infatti li ascoltava con il microfono direzionale che hanno trovato in macchina (nel colloquio subito prima dell'orda di zombie lungo la strada)

Per forza...poi ci vuole sempre un antagonista nelle storie...e cmq per me per qualche puntata faranno finta di essere brava gente...😉

Se fosse un bel posto per rimanere, allora per prolungare la serie gli autori potrebbero pensare di farla distruggere da qualche banda armata di criminali, magari con un assedio stile Mad Max... ed i nostri eroi dovrebbero quindi scappare e cercarsi un'altra destinazione (ecco pronta la stagione successiva...)

mbè ma andare via da Alexandria non vuol dire che per forza questa comunità sia cattiva come le altre... magari se ne andranno per altri motivi...
Concordo, è ovvio che non potranno stabilirsi li per sempre, perchè la serie finirebbe, però potrebbero anche trovare brave persone e conviverci per un pò, fino al prossimo virus, o invasione esterna, o qualche altro colpo di scena, ma sinceramente mi darebbe molto fastidio il ripetersi (in breve tempo), dei finti buoni che si rivelano dei mostri.

Indietro
Alto Basso