The Walking Dead su FOX

Perché scusa dici ciò???? Io ho guardato l'episodio doppiato ma avevo compreso ciò che intendeva rick...poi voi me lo avete confermato... non per vantarmi ma so che a volte,certe traduzioni vanno parafrasate....e onestamente non sono ill solo
Non intendevo il significato letterale/traduzione. In ogni caso non voglio essere offensivo o criticare opinioni altrui, anzi, l'esatto contrario.

Comunque, a parte il monologo di Rick che ci svela chi siano realmente i morti che camminano e la comparsa del portatore d'acqua, una noia mortale...IMHO eh?

Perché sono stati travolti dall'acqua ,gli alberi ecc....infatti Maggie si meraviglia che siano usciti illesi....però anch'io non sono sicurissimo se sogno o realtà

No non credo proprio sia un sogno. Alla fine vediamo gli zombie nel fango con i pali e i rami degli alberi conficcati, appunto travolti dal temporalone (più un uragano a vederlo cosi :D)

A me sembra veramente strano che una tempesta sia riuscita a spazzare via tutti gli zombi senza lasciane neanche uno "vivo", e a loro (e al capanno di legno) non sia successo niente, neanche al tetto.
Forse c'entrano in parte anche l'"amico" e i suoi eventuali compagni...

Non so bene se ho sognato io o se è stato detto veramente, ma quando escono dal capanno rimangono meravigliati di non essere stati travolti dalla tempesta.

cos'è...qualcosa di mistico si avvicina. cmq non puoi fare una puntata sul primo giorno di pioggia del secolo...

in 40 minuti abbiamo avuto una uragano e un fienile posticcio che non viene travolto, un monologo, e l'apparizione di un personaggio. che poi noi ci faremo 100 idee sul fineile che non cade...e questi non ne parleranno + di sicuro come già successo per altre cose

cos'è...qualcosa di mistico si avvicina. cmq non puoi fare una puntata sul primo giorno di pioggia del secolo...

in 40 minuti abbiamo avuto una uragano e un fienile posticcio che non viene travolto, un monologo, e l'apparizione di un personaggio. che poi noi ci faremo 100 idee sul fineile che non cade...e questi non ne parleranno + di sicuro come già successo per altre cose

In effetti è bastato dire prima o poi pioverà, e dopo alcuni minuti...la pioggia, peccato che sia la prima volta che si vede, a pensarci bene, sembra sempre estate o primavera, ci sono alcuni sempre in maniche corte.
Poi, quello che da dentro il fienile sembrava un temporale, una tempesta, guardando i danni fuori, sembra che sia arrivata l'apocalisse, un fortissimo uragano, che mette fuori uso tutti gli zombi, con scene quasi da cartoni animati, quando si vede la gente incastonata sugli alberi.

In effetti è bastato dire prima o poi pioverà, e dopo alcuni minuti...la pioggia, peccato che sia la prima volta che si vede, a pensarci bene, sembra sempre estate o primavera, ci sono alcuni sempre in maniche corte.
Poi, quello che da dentro il fienile sembrava un temporale, una tempesta, guardando i danni fuori, sembra che sia arrivata l'apocalisse, un fortissimo uragano, che mette fuori uso tutti gli zombi, con scene quasi da cartoni animati, quando si vede la gente incastonata sugli alberi.
Chissa' il perche' di queste stranezze... forse tutta la serie e' veramente basata su un sogno immaginario di Rick mentre e' in coma dopo essere stato ferito...

bah x me sono sempre e solo i soliti errori di tempi e spazi questi vagano vagano, a volte per fare 10000000000 miglia ci mettono 3 giorni a volte 4 mesi...ma di preciso da quanto è successo tutto non ne parlano(ma non deve essere da molto visto che appunto alla fine la stagione è sempre calda) e ora piove. cmq hanno detto che sarebbe piovuto perchè hanno visto le nuvolone o magari gli facevano male le cicatrici :D :D

Non è un uragano, ma un semplice tornado. Si vedono chiaramente gli alberi divelti un po' a destra ed un po' a sinistra nel suo percorso di distruzione. A me pare una forzatura perchè di solito un tornado che fa questi danni così ingenti ha una copertura di 300-400 m. e di solito se passa a 50 metri da un fienile, cioè ad un ammasso di legna, lo tira giù come niente. E ci sono tanti video su youtube che lo confermano. Altra forzatura: i tornado di solito partono in giornata e si esauriscono in serata, qui invece succede in piena notte. Una forzatura che a questo punto della serie c'è da aspettarselo. E ce ne saranno altre perchè sinceramente cosa vuoi tirare fuori di nuovo dopo tutto quello che è successo in 5 stagioni??

E ce ne saranno altre perchè sinceramente cosa vuoi tirare fuori di nuovo dopo tutto quello che è successo in 5 stagioni??

beh bastava fargli affrontare un vero tornado e non uno dove vengono miracolati, bastava che avessero trovato qualcosa di + solido di un fienile visto che in america si trovano rifugi appositi. tanto ci staranno 20 minuti scarsi bastava un cubo di cemento con 2 zombie morti e risollevavi una puntata

Stasera nuova puntata. Secondo me l'arrivo di questo nuovo amico ci farà rivivere l'esperienza tipo governatore concentrato in un episodio tipo terminus:beer: Spero di sbagliarmi se no sono realmente alla frutta:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Io stavolta ragazzi voglio pensare positivo, eh che cavolo!!!!

Dopo il governatore e dopo i cannibali del Terminus, voglio pensare positivo, non saranno mica tutti così bastardi in questa serie.

Voglio credere che stavolta troveranno un gruppo di persone brave, con cui unirsi nell'intento di raggiungere Washington insieme e perchè no, magari hanno loro qualche spiegazione o soluzione!!

Mi chiedevo una cosa: non è che magari quel ragazzo conoscesse il nome di Rick come capo-gruppo, perchè forse ha conosciuto Morgan sul suo cammino e lui gli ha spiegato le cose? Altrimenti come può conoscere Rick? Magari cè la reunion?!:eusa_think:

Indietro
Alto Basso