The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Piuttosto che palle Rick. Ormai assomiglia sempre più a Bin Laden, parla a monosillabi e lancia occhiate di storto.
Ormai è quasi patetico e ridicolo (anche se ammetto che senza di lui, forse non la seguirei più), mi ha fatto ridere quando ha cercato di imporre la sua decisione, e gli altri invece hanno scelto l'opposto, e a lui non è rimasto che accettare...

eheh avete ragione fa un po' impressione rick... pero' sinceramente a me piace dopotutto è abbastanza realista questa sua trasformazione... mi sembra un uomo completamente a pezzi, che non ce la fa piu' e a cui importa solo di due persone secondo me... ormai visibilmente piu' magro e meno super leader di come era prima... e di questo ne risente anche la sua rasatura;)...

Ma vi sembra normale che stanno ad aspettare dietro ad un cancello? e non c'è nessuno a controllarlo?

E le foto senza persone?

E se fosse tutto finto? Non è possibile che passino da un tornado alla calma di una città chiusa dentro lastre di acciaio da "X" cm... ma come hanno fatto ad alzarle? vabbeh...

la scena della macchina finalmente è arrivata. Direi che non aspettavo altro! Anche perchè ero un fan sfegatato da giovane di Carmageddon, un gioco epico che ha fatto discutere persino i TG...e finalmente dopo 18 anni lo vediamo in TV e senza polemiche tra l'altro... come cambiano i tempi...
https://www.youtube.com/watch?v=-9R_Cuqcnk8

eheh avete ragione fa un po' impressione rick... pero' sinceramente a me piace dopotutto è abbastanza realista questa sua trasformazione... mi sembra un uomo completamente a pezzi, che non ce la fa piu' e a cui importa solo di due persone secondo me... ormai visibilmente piu' magro e meno super leader di come era prima... e di questo ne risente anche la sua rasatura;)...

Ma infatti, nonostante tutto, il gruppo senza rick non ce lo vedo (e ripeto, per me lui è "twd" e senza forse non lo seguirei più),e poi il cambiamento ci può stare, tante perdite umane, anche molto vicine a lui, tante responsabilità e difficili scelte da prendere.

Ma infatti, nonostante tutto, il gruppo senza rick non ce lo vedo (e ripeto, per me lui è "twd" e senza forse non lo seguirei più),e poi il cambiamento ci può stare, tante perdite umane, anche molto vicine a lui, tante responsabilità e difficili scelte da prendere.

Quoto. Dopo quello che hanno vissuto anche io come rick non mi fiderei più di nessuno ormai. Infatti prima di arrivare senza farsi vedere dal gruppo ha nascosto una pistola in un boccale di un frullatore mi pare, vicino un rudere :D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Avete ragione, Rick Grimes è TWD.

D'altronde tutto è iniziato con Rick e probabilmente tutto finirà con lui.

finalmente una buona puntata. vediamo adesso come sarà questa nuova comunità. e vediamo se finalmente verrà dato un senso al povero Morgan e alle sue apparizioni fin qui inutili.

Io ho visto tutte le stagioni, ma a memoria, mi confermate se il rapporto omosessuale tra Aaron e Eric è il primo in tutto The Walking Dead?!

Io non ne ricordo altri, potrei forzatamente citare il rapporto tra Andrea e Michonne nella terza stagione, quando stettero molto a contatto sia prima di Woodbury che durante, non ci sono state effusioni, ma ricordiamoci che mentre vagavano nei boschi sono state insieme per mesi.:eusa_think:

C'e già stato un rapporto tra Tara e una ragazza nell'accampamentto dove arrivano lei, la sorella e il Governatore. Questa ragazza poi muori durante l'assalto alla prigione...

episodio in linea con gli altri... non so se mi sono distratto durante la visione, ma mi manca un passaggio, come fa il gruppo con il camper a trovare l'amico di Aaron?

la cosa della comunità dentro il recinto fatto di lastre di metallo un po' mi puzza, vedremo cosa succederà lunedì prossimo!

episodio in linea con gli altri... non so se mi sono distratto durante la visione, ma mi manca un passaggio, come fa il gruppo con il camper a trovare l'amico di Aaron?

la cosa della comunità dentro il recinto fatto di lastre di metallo un po' mi puzza, vedremo cosa succederà lunedì prossimo!

Col GPS!! :D

A parte gli scherzi, ripensandoci, pure a me manca quel passaggio (che mi andrò a rivedere), perchè in effetti Aaron era nella macchina con Rick e Glenn, chi dava le info al gruppo col camper?

Col GPS!! :D

A parte gli scherzi, ripensandoci, pure a me manca quel passaggio (che mi andrò a rivedere), perchè in effetti Aaron era nella macchina con Rick e Glenn, chi dava le info al gruppo col camper?

Con il razzo di segnalazione forse? Magari l'amichetto di Aaron l'ha sparato quando si è fatto male richiamando quelli del camper, e poi Rick e il suo gruppo li hanno ritrovati quando sono tornati indietro a cercarli proprio in quella direzione.

Indietro
Alto Basso