The Walking Dead su FOX

Il problema sono dialoghi,il resto in quel contesto come mangiare i cani ci sta.Sinceramente meglio oggi che lunedi scorso.

Sinceramente quella di oggi l'ho trovata molto bella, ha fatto capire molto dello stato d'animo dei personaggi. A proposito di dialoghi, trovo che il dialogo sui "walking dead" (penso che sia stato tradotto così, dovrò rivedermelo in V.O.) di Rick nella stalla sia stato molto interessante, a me ha fatto venire i brividi.
Non mi sono mai esposto su questo e lo faccio ora; curioso come tutti si aspettino da questa serie una accozzaglia di azione, sangue e morti, quando è ormai due anni che non è così (se non sporadicamente, come ovvio che sia se si parla di morti viventi). Però, a me personalmente lascia sempre qualcosa a cui pensare, e credo sia fantastico se tratto da una serie sugli zombie. Vorrei tanto sapere la vostra opinione :) Buona serata

La mia opinione....non è molto diversa dalla precedente...anch'io non guardo walking solo per le puntate movimentate...
Per quelle ,ho altri serial...in realtà trovo molto interessante questa piattezza.....e anche l'approfondimento degli stati d'animo...
Per me puntata molto bella
..con sorpresa finale

La mia opinione....non è molto diversa dalla precedente...anch'io non guardo walking solo per le puntate movimentate...
Per quelle ,ho altri serial...in realtà trovo molto interessante questa piattezza.....e anche l'approfondimento degli stati d'animo...
Per me puntata molto bella
..con sorpresa finale
Il finale lo definirei esaltante, ha alzato il livello di molto

Ma sto tizio finale che sa come si chiama il capogruppo mi inquieta assai.... Per il resto, poco o nulla. Ma come dicevano altri, queste puntate han sempre fatto parte della serie, quindi mi sta bene. Anzi, mi ha fatto capire il loro stato d'animo dopo le recenti perdite

interessanti soli gli ultimi 30 secondi, per il resto purtroppo la solita storia.
Infatti a saperlo guardavo solo gli ultimi secondi, almeno nella prossima succederà qualcosa, sperando che non si fermino, divagando con inutili flashback , per il resto quella degli stati d'animo è un espediente per tirare avanti fino al finale, tanto lo sappiamo che c'è chi è in lutto e chi è in****ato.

Sinceramente quella di oggi l'ho trovata molto bella, ha fatto capire molto dello stato d'animo dei personaggi. A proposito di dialoghi, trovo che il dialogo sui "walking dead" (penso che sia stato tradotto così, dovrò rivedermelo in V.O.) di Rick nella stalla sia stato molto interessante, a me ha fatto venire i brividi.
Sì, in inglese lui dice: "WE ARE the walking dead", è la prima volta che il titolo della serie viene nominato da un personaggio e per la prima volta scopriamo che non sono gli zombie i morti che camminano... ma loro :D è stato un bellissimo monologo.

Inizialmente, quando c'erano le puntate di the walking dead, non riuscivo nemmeno ad aspettare il lunedì sera e le vedevo in streaming sul pc... con il passare del tempo l'interesse è un pò sceso e quindi non avevo tutta sta fretta e aspettavo il lunedì sera per vedermelo in diretta, adesso lo salvo sul myskyhd e me lo guardo quasi tutto in fast forward.

Nelle prime stagioni c'era paura, colpi di scena, voglia di vivere. Adesso come dice nick, sono loro i morti che camminano. Non solo i dialoghi sono lenti e noiosi, ma adesso anche il modo in cui si muovono. Sinceramente non provo più suspense quando in giro ci sono i zombie ed in una serie tv incentrata sugli zombie, dice tutto.

Ma poi, per la scena dell'acqua lasciato da "un amico", o la parte finale... potevano utilizzare qualche minuto in +. Invece niente, hanno preferito farci vedere lo sfigato di turno che se ne sta solo soletto a piangere, piuttosto che dedicare qualche minuto in più alla scena dell'acqua. Su 45 minuti di episodio, farci vedere 40 minuti di nulla.

Si gli ultimi 30 secondi sono stati gli unici interessanti...il resto una noia mortale...io la giudico la peggior puntata di tutta le serie...e ce ne sono state di puntate noiose😐

la puntata è in linea con le altre, la cosa più eccitante è stata la tempesta e Daryl che piange non si può vedere...

Confido in Aaron, ma immagino già che il caro Rick gli darà fuoco insieme alla struttura dalla quale proviene!

Sta diventando peggio di beautiful, ultimamente si potevano unire 2 episodi in 1 tagliando scene a go go

Sta diventando peggio di beautiful, ultimamente si potevano unire 2 episodi in 1 tagliando scene a go go
40 minuti di noia interrotti solo dalla bufera.... stavo per definirla la puntata più brutta di sempre quando negli ultimi 30 secondi arriva questo "amico" che può finalmente costituire la svolta di questa stagione... quantomeno possiamo sperare che qualcosa di bello possa accadere nella prossima puntata...

Risulta anche a voi non caricata nello "Scelti per te" questa 10a puntata? C'è la 2a puntata di The Strain ma non TWD...

Sì, in inglese lui dice: "WE ARE the walking dead", è la prima volta che il titolo della serie viene nominato da un personaggio e per la prima volta scopriamo che non sono gli zombie i morti che camminano... ma loro :D è stato un bellissimo monologo.
Penso che siamo stati in pochi a cogliere il significato quindi...

Penso che siamo stati in pochi a cogliere il significato quindi...

Perché scusa dici ciò???? Io ho guardato l'episodio doppiato ma avevo compreso ciò che intendeva rick...poi voi me lo avete confermato... non per vantarmi ma so che a volte,certe traduzioni vanno parafrasate....e onestamente non sono ill solo

Perché scusa dici ciò???? Io ho guardato l'episodio doppiato ma avevo compreso ciò che intendeva rick...poi voi me lo avete confermato... non per vantarmi ma so che a volte,certe traduzioni vanno parafrasate....e onestamente non sono ill solo

quoto

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso