Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il finale lo definirei esaltante, ha alzato il livello di moltoLa mia opinione....non è molto diversa dalla precedente...anch'io non guardo walking solo per le puntate movimentate...
Per quelle ,ho altri serial...in realtà trovo molto interessante questa piattezza.....e anche l'approfondimento degli stati d'animo...
Per me puntata molto bella
..con sorpresa finale
Infatti a saperlo guardavo solo gli ultimi secondi, almeno nella prossima succederà qualcosa, sperando che non si fermino, divagando con inutili flashback , per il resto quella degli stati d'animo è un espediente per tirare avanti fino al finale, tanto lo sappiamo che c'è chi è in lutto e chi è in****ato.interessanti soli gli ultimi 30 secondi, per il resto purtroppo la solita storia.
Sì, in inglese lui dice: "WE ARE the walking dead", è la prima volta che il titolo della serie viene nominato da un personaggio e per la prima volta scopriamo che non sono gli zombie i morti che camminano... ma loroSinceramente quella di oggi l'ho trovata molto bella, ha fatto capire molto dello stato d'animo dei personaggi. A proposito di dialoghi, trovo che il dialogo sui "walking dead" (penso che sia stato tradotto così, dovrò rivedermelo in V.O.) di Rick nella stalla sia stato molto interessante, a me ha fatto venire i brividi.
40 minuti di noia interrotti solo dalla bufera.... stavo per definirla la puntata più brutta di sempre quando negli ultimi 30 secondi arriva questo "amico" che può finalmente costituire la svolta di questa stagione... quantomeno possiamo sperare che qualcosa di bello possa accadere nella prossima puntata...Sta diventando peggio di beautiful, ultimamente si potevano unire 2 episodi in 1 tagliando scene a go go
Risulta anche a voi non caricata nello "Scelti per te" questa 10a puntata? C'è la 2a puntata di The Strain ma non TWD...
Penso che siamo stati in pochi a cogliere il significato quindi...Sì, in inglese lui dice: "WE ARE the walking dead", è la prima volta che il titolo della serie viene nominato da un personaggio e per la prima volta scopriamo che non sono gli zombie i morti che camminano... ma loroè stato un bellissimo monologo.
Penso che siamo stati in pochi a cogliere il significato quindi...
Perché scusa dici ciò???? Io ho guardato l'episodio doppiato ma avevo compreso ciò che intendeva rick...poi voi me lo avete confermato... non per vantarmi ma so che a volte,certe traduzioni vanno parafrasate....e onestamente non sono ill solo