The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Che questo ultimo episodio è stato il più brutto di tutta la serie sono d'accordo...nulla di nuovo, finale scontato (si era capito tutto gia a meta episodio) e personalmente mi sta stufando questa caccia alla bambina spero che nel prossimo episodio la trovano viva o morta fa lo stesso :D

a me sta piacendo molto.
è vero che la storia è un po' ferma (ma più che altro sono fermi i personaggi nella fattoria :D ), però secondo me, stanno mettendo le basi per far andare avanti la storia. cioè tra poco sicuramente i personaggi principali proseguiranno il loro cammino (dubito che si fermeranno per tanto tempo ancora nella fattoria) e tutti questi avvenimenti nella fattoria, sono la base affinchè la storia prosegua al meglio...
quello che voglio dire... ad ogni puntata viene approfondito a turno un personaggio e impariamo a capirlo... credo ci tornerà utile in un secondo momento. l'andar lento adesso, farà sì che la storia non abbia epiloghi allucinanti. ;)

carme7o ha scritto:
Sinceramente la trovo in discesa questa serie...Siamo arrivati a un terzo delle puntate e cosa è successo? Niente! Possibile che il punto focale della serie sia ritrovare la bambina? Booo

Invece degli zombie, del cosa li ha fatti diventare così, di altri non contagiati sparsi per il mondo ecc. e soprattutto di cosa disse all'orecchio del protagonista quell'uomo nell'ultima puntata dopo l'esplosione...niente... tutto tace....vedremo.
...quanto sei impaziente, comunque prima o poi si vedranno pure degli elicotteri ....quindi prima o poi credo tutti i tuoi punti verranno affrontati!

Lux888 ha scritto:
Sei sicuro che ne fosse a conoscenza?
Magari se di notte lo zombie è caduto nel pozzo, non credo abbiano la razionalità per evitare gli ostacoli?
Ma se per tutto quel tempo hanno bevuto l'acqua infetta, come mai non vi è stato contagio?
Puntata bella, come sempre, anche se meno paurosa del solito. Si evidenziano di più i tratti psicologici dei vari personaggi, come quello di Lori. :D Ne dovrà avere di coraggio per dare la notizia allo "sceriffo". L'episodio di Sofia, mette angoscia, ma per la bambina credo ci sia poco da fare...

Lux

pure io credo che lo zombie sia caduto nel pozzo..
comunque qualche segreto nascondono nella fattoria..
perche' il padrone non vuole farli restare a lungo :eusa_think:

Chi non si rifugerebbe in una fattoria con altri superstiti?
Rende più umani i sopravvissuti. Odio vedere personaggi simil ad eroi, indistruttibili.
E poi ripeto, rendiamoci conto che stiamo parlando di sole 4 puntate dall'inizio. ;)
Lo sparo del bambino? Non mi pare un personaggio marginale, quindi trattasi di evento importante della serie.
dario92 ha scritto:
pure io credo che lo zombie sia caduto nel pozzo..
comunque qualche segreto nascondono nella fattoria..
perche' il padrone non vuole farli restare a lungo :eusa_think:
Si dai, dovrà pur avere un suo senso.

Lux

Lux888 ha scritto:
Lo sparo del bambino? Non mi pare un personaggio marginale, quindi trattasi di evento importante della serie.

Lux

quoto ;)
sophia la troveranno :eusa_think: voi che dite ?

...secondo me sta diventando moooolto piu' profondo del primo.....hanno capito che il solo "fuggi-fuggi-spara-spara-mangia-mangia" avrebbe stancato il 99% degli spettatori.

ora è profondo, sentimenti, aiuti reciprochi, superstiti che si uniscono e si aiutano, strorie intrecciate (basta vedere il finale della 4° puntata...e mo so caxxi x tutti! :D).

insomma stanno SIMULANDO LA REALTA', cioè cosa farebbero nella realtà gruppi sparuti di superstiti che si incontrano.

Se questo è un telefilm in discesa.....dove devo firmà per avere tanti telefilm cosi in discesa? :D

PS: ....e comunque sono convinto che questo è un momento "quiete prima della tempesta".....:icon_cool:

giovanni71 ha scritto:
...quanto sei impaziente, comunque prima o poi si vedranno pure degli elicotteri ....quindi prima o poi credo tutti i tuoi punti verranno affrontati!
ULTRA-MEGA-SPOILERONE!????? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Quindi sono l'unico che pensa che questa seconda stagione sia nettamente superiore alla prima?:D

Villans'88 ha scritto:
Quindi sono l'unico che pensa che questa seconda stagione sia nettamente superiore alla prima?:D
se leggi 2 post indietro ti accorgerai che non sei l'unico :D

Villans'88 ha scritto:

anche per me la seconda stagione e' molto meglio della prima ;)
come ha detto Fabio il solo scappare e sparare zombie avrebbe stancato..

Villans'88 ha scritto:

L'ultima puntata della prima stagione era stata abbastanza banaluccia.
Questa seconda stagione si è ripresa alla grande, tanto da essere considerata superiore.
Il racconto sarà per forza più prolisso, siamo passati da 6 a 13 episodi, ovvio che nella prima stagione c'erano episodi più concentrati e ricchi di eventi ed ora la storia risulta più lenta, questo è il problema di avere serie tv lunghe.
Per fabio656 non mi pare che sia un' ultra mega spoilerone (esagerato:)), mica è stato detto che dagli elicotteri arriverà una squadra speciale per salvare tutti!?
Ora vai a capire quale evento accompagnerà l'arrivo (o il solo passaggio, chissà) di questi elicotteri. Indubbiamente non sono i soli superstiti, mi pare ovvio, quindi aspettiamoci altri personaggi.
La puntata appena trascorsa è stata una puntata di transizione, giusto per risolvere la questione di Carl e mettere in tutti i sensi una pietra sopra la storia di Otis, almeno per la sua famiglia. In realtà, forse, si è meritato ciò che doveva, avendo sparato ad un bambino (ma i moralismi li lascio da parte).

Lux

Lux888 ha scritto:
La puntata appena trascorsa è stata una puntata di transizione, giusto per risolvere la questione di Carl e mettere in tutti i sensi una pietra sopra la storia di Otis, almeno per la sua famiglia. In realtà, forse, si è meritato ciò che doveva, avendo sparato ad un bambino (ma i moralismi li lascio da parte).

Lux

ma che dici.. :icon_rolleyes: Otis aveva sparato al cervo,mica a Carl..
poi e' stato il primo ad offrirsi per andare a prendere le medicine per operare Carl

dario92 ha scritto:
ma che dici.. :icon_rolleyes: Otis aveva sparato al cervo,mica a Carl..
poi e' stato il primo ad offrirsi per andare a prendere le medicine per operare Carl

Ma è stata una sua disattenzione, mi pare strano che abbia "cecato" il cervo e non il bambino che era a pochi metri dall'animale. :doubt:

Lux

Non ha mica mancato il cervo, lo ha preso ma il proiettile lo ha attraversato per proseguire verso Carl, lo spiegano nella puntata successiva quando il dottore lo visita per la prima volta

pyoung ha scritto:
Non ha mica mancato il cervo, lo ha preso ma il proiettile lo ha attraversato per proseguire verso Carl, lo spiegano nella puntata successiva quando il dottore lo visita per la prima volta

Ora vogliamo farne una questione? :D

Lux

pyoung ha scritto:

quoto ;)

Indietro
Alto Basso