Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beppo86 ha scritto:non è la stessa...è senza logo fox e senza spot![]()
Non esiste una versione censurata della serie...ma quando volte bisogna ripeterloMatriciano87 ha scritto:Ragazzi ma la versione che va sull'OnDemand è la stessa che viene trasmessa o ci sono dei tagli?

Burchio ha scritto:x me quando tocca a shane...la divide in due...e diventa una zombie diretta![]()
.Comby84 ha scritto:Shane mi sta proprio sui i c******. Mi sembra Terminator, non muore mai!!!!!
. Potevano far vivere il povero Otis..no???? Mi stava simpatico
.

pressy ha scritto:Otis è solo un personaggio marginale....
Shane invece è il prototipo di super-maschio con un carica ormonale esagerata , oltretutto al momento senza sfogo sessuale....con tutte le naturali reazioni del caso !!Uno così dove lo trovi ??
![]()
pressy ha scritto:Otis è solo un personaggio marginale....
Shane invece è il prototipo di super-maschio con un carica ormonale esagerata , oltretutto al momento senza sfogo sessuale....con tutte le naturali reazioni del caso !!Uno così dove lo trovi ??
![]()

la ragazza della fattoria l'anno scorso ha recitato in chuck...infatti quando l'ho vista mi sembrava familiare, ma non riuscivo a capire dove l'avevo vista...cmq in questo telefilm è la più carinaComby84 ha scritto:Ma c'è sempre la bionda che voleva tentare il suicidio, mica male. Anche la ragazza della fattoria iaiaoooo non è affattto male, infatti l'asiatico lo ha capito
![]()
Comby84 ha scritto:Ma c'è sempre la bionda che voleva tentare il suicidio, mica male. Anche la ragazza della fattoria iaiaoooo non è affattto male, infatti l'asiatico lo ha capito
![]()

http://it.wikipedia.org/wiki/Lauren_Cohandario92 ha scritto:quoto,la ragazza della fattoria e' stupenda![]()
![]()
![]()
sapete il nome dell'attrice![]()
dario92 ha scritto:quoto,la ragazza della fattoria e' stupenda![]()
![]()
![]()
sapete il nome dell'attrice![]()

pressy ha scritto:Se Shane si fa soffiare anche questa perderà completamente la ragione e darà fuoco alla fattoria !!![]()
dario92 ha scritto:a me sta antipatico..il migliore e' Rick..![]()
e ha anche tirato la carriola con Lori.Anakin83 ha scritto:può sembrare l'antagonista al contrario di Rick che è "l'eroe" della storia ma Shane è pur sempre colui che ha salvato Lori una volta quando c'è stata l'invasione e ha salvato il figlio di Rick due volte (l'invasione e lo sparo). Senza di lui Rick non avrebbe niente, non era tenuto a fare niente . E' vero balle ne ha sparate tante però è quello che ha tirato la carretta alla fine.e ha anche tirato la carriola con Lori.

dario92 ha scritto:questo e' vero..ma non doveva fare quello che ha fatto ad Otis..![]()