The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma la versione che va sull'OnDemand è la stessa che viene trasmessa o ci sono dei tagli?
Non esiste una versione censurata della serie...ma quando volte bisogna ripeterlo :eusa_wall:

Burchio ha scritto:
x me quando tocca a shane...la divide in due...e diventa una zombie diretta:lol:

Shane mi sta proprio sui i c******:D. Mi sembra Terminator, non muore mai!!!!!:icon_twisted: . Potevano far vivere il povero Otis..no???? Mi stava simpatico:lol: .

ma insomma otis ha pur sempre sparato a un cervo e poi a un bambino...involontariamente ma l'ha fatto e poi quella vecchia fattoria iaiaò non me la racconta giusta.

shane ci sta, è il solito "scaldaletto" quando la moglie era sola...ma ha delle uscite...e poi guarda sempre nel vuoto

Comby84 ha scritto:
Shane mi sta proprio sui i c******:D. Mi sembra Terminator, non muore mai!!!!!:icon_twisted: . Potevano far vivere il povero Otis..no???? Mi stava simpatico:lol: .

infatti il povero Otis era simpatico..:D ;)
poi come ho detto non aveva colpe aveva sparato al cervo,non a Carl..

Otis è solo un personaggio marginale....
Shane invece è il prototipo di super-maschio con un carica ormonale esagerata , oltretutto al momento senza sfogo sessuale....con tutte le naturali reazioni del caso !! :icon_cool: Uno così dove lo trovi ?? :5eek:

pressy ha scritto:
Shane invece è il prototipo di super-maschio con un carica ormonale esagerata , oltretutto al momento senza sfogo sessuale....con tutte le naturali reazioni del caso !! :icon_cool: Uno così dove lo trovi ?? :5eek:

a me sta antipatico..il migliore e' Rick..;)

pressy ha scritto:

Ma c'è sempre la bionda che voleva tentare il suicidio, mica male. Anche la ragazza della fattoria iaiaoooo non è affattto male:D , infatti l'asiatico lo ha capito:lol:

Comby84 ha scritto:
Ma c'è sempre la bionda che voleva tentare il suicidio, mica male. Anche la ragazza della fattoria iaiaoooo non è affattto male:D , infatti l'asiatico lo ha capito:lol:
la ragazza della fattoria l'anno scorso ha recitato in chuck...infatti quando l'ho vista mi sembrava familiare, ma non riuscivo a capire dove l'avevo vista...cmq in questo telefilm è la più carina ;)

Comby84 ha scritto:

quoto,la ragazza della fattoria e' stupenda :happy3: :icon_bounce: ;)
sapete il nome dell'attrice :eusa_think:

dario92 ha scritto:
quoto,la ragazza della fattoria e' stupenda :happy3: :icon_bounce: ;)
sapete il nome dell'attrice :eusa_think:

Se Shane si fa soffiare anche questa perderà completamente la ragione e darà fuoco alla fattoria !! :lol:

pressy ha scritto:
Se Shane si fa soffiare anche questa perderà completamente la ragione e darà fuoco alla fattoria !! :lol:

:D :lol:
mi sa che gia' gli e' stata soffiata dal giapponese :evil5: :D

dario92 ha scritto:
a me sta antipatico..il migliore e' Rick..;)

può sembrare l'antagonista al contrario di Rick che è "l'eroe" della storia ma Shane è pur sempre colui che ha salvato Lori una volta quando c'è stata l'invasione e ha salvato il figlio di Rick due volte (l'invasione e lo sparo). Senza di lui Rick non avrebbe niente, non era tenuto a fare niente . E' vero balle ne ha sparate tante però è quello che ha tirato la carretta alla fine. :lol: e ha anche tirato la carriola con Lori.

Anakin83 ha scritto:
può sembrare l'antagonista al contrario di Rick che è "l'eroe" della storia ma Shane è pur sempre colui che ha salvato Lori una volta quando c'è stata l'invasione e ha salvato il figlio di Rick due volte (l'invasione e lo sparo). Senza di lui Rick non avrebbe niente, non era tenuto a fare niente . E' vero balle ne ha sparate tante però è quello che ha tirato la carretta alla fine. :lol: e ha anche tirato la carriola con Lori.

questo e' vero..ma non doveva fare quello che ha fatto ad Otis..:sad:

dario92 ha scritto:
questo e' vero..ma non doveva fare quello che ha fatto ad Otis..:sad:

Semplicemente non sopportava che Otis si accoppiava regolarmente con una donna e invece Lui....NO !! :lol:

Prima parte di stagione meritevole. Che dire, vediamo quando si staccano da sta fattoria.

Ho visto finalmente il 4° episodio.....
Ovviamente l'ultima scena con la Lori che scopre di essere incinta è l'unico thrill dell'episodio , anche se ormai la tensione per l'eventuale ritrovamento di Sofia si sta trascinando fin troppo , ormai sono 3 puntate che è scomparsa...:doubt:
Penso che tutti abbiate capito che la faccia finale di Lori è sconvolta non tanto perchè ha scoperto di essere incinta , ma perchè dai suoi calcoli ha capito che il papà....non è il marito !! :5eek: :5eek: :5eek:
Come dice il proverbio?? Il diavolo fa sempre le pentole , ma non sempre i coperchi !!

Indietro
Alto Basso