The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Burchio ha scritto:
vogliamo parlare della totale inutilità della puntata 13...dal titolo...apri gli occhi? cioè dai non ti addormentare...apri gli occhi anche se non succede NIENTE.

la scorsa puntata mi aveva interessato alla fine ritorna un personaggio dopo tantissimi episodi...e poi come ha fatto michonne a prendere la foto...senza toccare uno zombie...xkè è entrata dal retro?...e poi...PUNTATA INUTILE, oltre a non succedere nulla sguardi inutili piatti, dialoghi senza sostanza si parla del + e del meno...si allude al nulla...e poi trombatina finale(utilissima, e cmq potevano rimarcare che finalmente lei dopo essere stata stuprata anche se nega...trova la serenità di farsi toccare dal suo ragazzo(ci sono puntate in cui gli dà fastidio essere anche solo accarezzata))

sembra che questa puntata sia stata girata e nn doveva andare in onda...boh
dalla prossima vedrai che passeranno all'azione

883 ha scritto:
ma maggie è stata stuprata? si in effetti le ultime 2 puntate sono sottotono...ma non criticare Michonne....lei può tutto....ehheheeheh

infatti io voglio che mi spieghino meglio michonne...

maggie nega di essere stata stuprata, ma secondo me l'hanno stuprata

883 ha scritto:
e da quello che si è capito michonne aveva il ragazzo...poi diventato uno zombie e poi ucciso....

Era quello che aveva legato con le catene senza mascella e braccia. Erano il ragazzo e il padre.

Anakin83 ha scritto:
Era quello che aveva legato con le catene senza mascella e braccia. Erano il ragazzo e il padre.

quel passaggio non l'ho seguito.....
mi piacerebbe se Michonne fosse più femminile.....

Anakin83 ha scritto:
ma non l'ha mai detto o non l'ho sentito io ?

Anakin83 ha scritto:
Non erano il ragazzo e il fratello? Comunque non fa niente...

Lost88 ha scritto:
Non erano il ragazzo e il fratello? Comunque non fa niente...

pazienza poco importa....spero solo che il personaggio di michonne possa durare a lungo..

dado88 ha scritto:
Il fidanzato, Michionne ha parlato del fidanzato ;)

io so solo che nella penultima puntata..michonne diceva a Rick che aveva avuto delle visioni quando il suo ragazzo era morto.....
ma non sapevo di quei due zombie incatenati

l'unica cosa brutta è come i personaggi secondari muoiano facilmente,..
spero che Michonne sia un personaggio primario

ma veramente chi fossero i due io non lo sapevo...speriamo che non sia un bello spoilerone

Burchio ha scritto:
ma veramente chi fossero i due io non lo sapevo...speriamo che non sia un bello spoilerone

fosse anche vero è una cosa cosi marginale......

Burchio ha scritto:
Anch'io giurerei che nella serie questa cosa non sia stata detta, magari mi è sfuggita e mi sbaglio....

Indietro
Alto Basso