no883 ha scritto:ma maggie è stata stuprata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no883 ha scritto:ma maggie è stata stuprata?
dalla prossima vedrai che passeranno all'azioneBurchio ha scritto:vogliamo parlare della totale inutilità della puntata 13...dal titolo...apri gli occhi? cioè dai non ti addormentare...apri gli occhi anche se non succede NIENTE.
la scorsa puntata mi aveva interessato alla fine ritorna un personaggio dopo tantissimi episodi...e poi come ha fatto michonne a prendere la foto...senza toccare uno zombie...xkè è entrata dal retro?...e poi...PUNTATA INUTILE, oltre a non succedere nulla sguardi inutili piatti, dialoghi senza sostanza si parla del + e del meno...si allude al nulla...e poi trombatina finale(utilissima, e cmq potevano rimarcare che finalmente lei dopo essere stata stuprata anche se nega...trova la serenità di farsi toccare dal suo ragazzo(ci sono puntate in cui gli dà fastidio essere anche solo accarezzata))
sembra che questa puntata sia stata girata e nn doveva andare in onda...boh
dario92 ha scritto:
883 ha scritto:ma maggie è stata stuprata? si in effetti le ultime 2 puntate sono sottotono...ma non criticare Michonne....lei può tutto....ehheheeheh
da quello che si e' visto noBurchio ha scritto:maggie nega di essere stata stuprata, ma secondo me l'hanno stuprata
dario92 ha scritto:da quello che si e' visto no
si cosi ha detto a Rick883 ha scritto:e da quello che si è capito michonne aveva il ragazzo...poi diventato uno zombie e poi ucciso....
883 ha scritto:e da quello che si è capito michonne aveva il ragazzo...poi diventato uno zombie e poi ucciso....
Anakin83 ha scritto:Era quello che aveva legato con le catene senza mascella e braccia. Erano il ragazzo e il padre.
ma non l'ha mai detto o non l'ho sentito io ?Anakin83 ha scritto:Era quello che aveva legato con le catene senza mascella e braccia. Erano il ragazzo e il padre.
dario92 ha scritto:ma non l'ha mai detto o non l'ho sentito io ?
Non erano il ragazzo e il fratello? Comunque non fa niente...Anakin83 ha scritto:Era quello che aveva legato con le catene senza mascella e braccia. Erano il ragazzo e il padre.
Lost88 ha scritto:Non erano il ragazzo e il fratello? Comunque non fa niente...
Lost88 ha scritto:Non erano il ragazzo e il fratello? Comunque non fa niente...
dado88 ha scritto:Il fidanzato, Michionne ha parlato del fidanzato![]()
Burchio ha scritto:ma veramente chi fossero i due io non lo sapevo...speriamo che non sia un bello spoilerone
Anch'io giurerei che nella serie questa cosa non sia stata detta, magari mi è sfuggita e mi sbaglio....Burchio ha scritto:ma veramente chi fossero i due io non lo sapevo...speriamo che non sia un bello spoilerone