The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
883 ha scritto:
pazienza.....lo avrà letto nel fumetto!! comunque la fantastica michonne aveva detto che erano due che se lo meritavano...

Ho visto la puntata. No io non ho letto il fumetto, non ho letto niente sulla questione, quello che ho detto dei due accompagnatori di Michonne o l'ho visto nella serie o l'ho sognato. Se nessuno lo ricorda allora l'ho proprio sognato, tant'è che un utente mi ha scritto che non sono quelli che avevo detto io. :eusa_think: meglio così comunque, come non detto.

Anakin83 ha scritto:
Ho visto la puntata. No io non ho letto il fumetto, non ho letto niente sulla questione, quello che ho detto dei due accompagnatori di Michonne o l'ho visto nella serie o l'ho sognato. Se nessuno lo ricorda allora l'ho proprio sognato, tant'è che un utente mi ha scritto che non sono quelli che avevo detto io. :eusa_think: meglio così comunque, come non detto.

non ti preoccupare è una cosa di poca anzi di pochissima importanza....

fedetrespi ha scritto:
A me la puntata e' piaciuta molto!
Parecchia suspance...:5eek:
appena vista e piaciuta molto anche a me,in particolare il Governatore in stile Jack Torrance...strepitosa la faccia di Rick quando pensa di avere ancora le allucinazioni...

anche a me è piaciuto il dettaglio di rick a fine puntata che ha creduto di avere di nuovo le allucinazioni
aggiungo che il fischio del goverantore mentre cerca andrea mi ha ricoradto un film visto su sky qualche tempo fa mi pare con steven segal nella parte del cattivo che uccide una bimba e si costituisce uccidendo dal carcere uno ad uno tutti i poliziotti qualcuno se lo ricorda ? faceva lo stesso fischio inquietante il film non è stato un filmone ma lo ricordo per le ambientazioni che mi paievano

Ultima modifica:
Anche io penso che sia Milton, il governatore adesso sospetta di lui, poi magari non è stato lui eh.
Milton di certo non ne può più, peggio di Andrea. E' ora di fare la rivoluzione a Woodbury :D:D

Secondo me il governatore nella vita precedente faceva il serial killer...la poltrona del dentista mi ha ricordato una scena del film "il maratoneta" con Dustin Hoffmann...

Burchio ha scritto:
proprio xkè in questa puntata lo accennano...e non lo dicono significa che in passato non l'hanno mai detto...e al nostro amico gli sia sfuggito uno spoiler:icon_twisted:
Infatti, se nell'ultimo episodio non hanno svelato l'identità, a questo punto è impossibile che che l'abbiano fatto negli episodi precedenti, sarebbe assurdo e insensato mantenere un mistero, che avevano svelato precedentemente.

rikipute ha scritto:
Non vorrei rovinare la puntata a chi ancora non l'ha vista ma.... Andrea non gli ha rubato la macchina. ANDREA NON GLI HA PRESO QUELLA C...O DI MACCHINA! Mio Dio allucinante!!

Le cose ovvie e logiche dei comportamenti nella realtà in situazioni simili sono quasi sempre disattese nei telefilm , anche per pilotare la storia in una certa direzione.....
Pensate alla fuga a piedi di Andrea da Woodbury....boschi , colline , mille modi per riuscire a non farsi beccare da un automobile , già sapendo che sarebbe stata inseguita....eppure , per l'evoluzione del telefilm....
Bella la suspence da film horror dentro la fabbrica abbandonata....
Al Governatore ormai rimane solo il fido Martines....
Si scommette su chi rimarrà in piedi alla fine di questa terza stagione....:D

pressy ha scritto:
Le cose ovvie e logiche dei comportamenti nella realtà in situazioni simili sono quasi sempre disattese nei telefilm , anche per pilotare la storia in una certa direzione.....
Pensate alla fuga a piedi di Andrea da Woodbury....boschi , colline , mille modi per riuscire a non farsi beccare da un automobile , già sapendo che sarebbe stata inseguita....eppure , per l'evoluzione del telefilm....
Bella la suspence da film horror dentro la fabbrica abbandonata....
Al Governatore ormai rimane solo il fido Martines....
Si scommette su chi rimarrà in piedi alla fine di questa terza stagione....:D
Premetto che non so nulla di nulla, vorrei che non morisse nessuno dei buoni, ma temo che ,come al solito qualcuno ci lascerà le penne, penso che morirà Andrea, visto che se l'è anche cercata, avvicinandosi (molto) al nemico, forse almeno un altro membro, che potrebbe essere chiunque, e credo anche i nuovi arrivati di colore, ospiti del governatore (non mi ricordo i nomi).
Comunque questo telefilm è diventato di una banalità unica, mai che facciano una mossa spiazzante, visto che ci aspettiamo tutti che il governatore morirà (se morirà) nell'ultimo episodio della stagione, sarebbe stato un bel colpo di scena, farlo morire prima, e poi magari qualcun'altro dei suoi lo avrebbe sostituito nello scontro finale...

Ultima modifica:
Potrebbero "terminare" Carol , personaggio ormai ai margini della vicenda....:icon_cool:

ma una quarta stagione e' gia' programmata?
secondo me ci lasciano le penne herscer e il governatore ucciso da daryl!!!!

gigiata ha scritto:
ma una quarta stagione e' gia' programmata?
secondo me ci lasciano le penne herscer e il governatore ucciso da daryl!!!!
quarta a ottobre/novembre. sinceramente non mi aspettavo la morte di Mearl. Vediamo chi sarà il prossimo, anche se la proposta di matrimonio dei due piccioncini mi fa pensare che uno dei due.....bye bye

883 ha scritto:
bellissima la puntata di ieri,,,,,,

Grandissima, come Merle che con la sua ultima azione riscatta una intera vita da villano e la terribile ultima scena. Ora sarà guerra inevitabile con Michonne e Daryl primi bersagli :D

Indietro
Alto Basso