Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vista la prima nuova puntata...commento a caldo...uhm.
ammetto che sull'inizio mi sono pure appisolato xkè la scorsa stagione non ha avuto cliffhanger. successo di pubblico dovuto unicamente a gente che come in molti qui è riuscito a riprendere il terreno perduto xkè se la rivedete da capo...impossibile annoiarsi ben diverso è seguire gli episodi centellinati e con le lunghe pause.
diciamo che non pensavo che la morte di un maiale fosse la chiave di una puntata...meno male alla fine è morto l'amico di cris rock da piccolo (ahahah) altrimenti ci sarebbe stato ben poco(non certo avvenimenti da giustificare un ascolto stella re su tv via cavo.)
tutti stanno facendo il loro lavoro(canali e soprattutto la stampa che tardivamente(alcuni) si sono innamorati come qualcuno qui sul forum) succederà come al solito...sovraesposizione tutti a parlare di spinoff e stagioni + lunghe...il brodo si diluisce...tutti si stufano e finisce in m.....
personalmente ho notato un'ammucchiarsi di personaggi e quindi di storie che non so ancora a cosa serviranno...forse a nulla
Caro amico, condivido in pieno la tua analisi...
Certo è che se si pensa di tirare la carretta aumentando lo splatter...
finale stupendo apre tante nuove questioni....Io invece l'ho trovata una puntata formidabile,con moltissimi nuovi tasselli....il finale poi è il top!
Una cosa che non mi è piaciuta è.... come li chiama adesso gli zombie Rick? I vaganti??? Naaaaanon mi piace
![]()
Vista anch'io ieri ( e menomale che non sono entrato in questo thread prima.... visto le discussioni inutili tipo-asilo)
Forse un po' lenta, c'è la presentazione dei nuovi (tanti) personaggi e, ancora dobbiamo inquadrarli bene bene
Diciamo che è una puntata introduttiva... Ce ne aspettano ancora 15e, se fanno 1 puntata alla settimana, a Febbraio siamo ancora qua a parlare (e, spero, non a litigare
)
Una cosa che non mi è piaciuta è.... come li chiama adesso gli zombie Rick? I vaganti??? Naaaaanon mi piace
![]()
Però l'infezione senza morsi che trapela nel finale promette bene per le prossime.
Scusami ma ti sei perso qualche stagione? E' dal finale della seconda stagione che si che tutti sono inferti e bastano che muoiono diventano "walkers" anche se non sono mai stati morsi
Vista la puntata , decisamente introduttiva e poco avvincente.
--- e si risveglierà pig-zombie divorando tutti i porcellini....![]()
Non sono sicuro che gli animali siano sensibili al "virus", perchè durante tutte 'ste puntate sono stati uccisi un bel po' di animali eppure nessuno si è trasformato. Secondo me gli animali sono immuni, solo gli uomini sono infetti (naturalmente è una mia deduzione eh, non so niente, nè ho letto il fumetto). Comunque gli esseri umani sono infetti in ogni caso, qualunque morte abbiano.Vista la puntata , decisamente introduttiva e poco avvincente.
Però l'infezione senza morsi che trapela nel finale promette bene per le prossime.
Anche il maiale non è morto come sembra , ma infettato , e si risveglierà pig-zombie divorando tutti i porcellini....![]()
Scusami ma ti sei perso qualche stagione? E' dal finale della seconda stagione che si che tutti sono inferti e bastano che muoiono diventano "walkers" anche se non sono mai stati morsi
Non dimentichiamoci del cinghiale morto che Rick trova nel bosco insieme alla mentecata....
Anche il maiale non è morto come sembra , ma infettato , e si risveglierà pig-zombie divorando tutti i porcellini....![]()
....E se ci fosse lo zampino del governatore, magari ha infettato l'acqua che bevono, ma forse questa ipotesi è um po troppo fanatsiosa.