The Walking Dead su FOX

Il ritorno del Governatore era assicurato dall'episodio finale della serie 3 , c'era solo da capire in quale episodio sarebbe rientrato nella 4a serie. Episodio 6 , ci siamo!!

Se dovesse morire Glenn , della truppa iniziale della prima serie rimarrebbero solo Rick , Carl e Daryl.
E Carol se dovesse riapparire

e anche carol ritornera'!!!!!! si prendera' una pausa come e' stato per il governatore!!!!! se dovevano far morire glenn sarebbe gia' successo!!!!!!! ho temuto invece per herschel ,invece ancora tiene botta il consigliere di rick!!!!!!!

per forza deve tornare è andata via per una inezia...la troveranno moribonda oppure vestita da rambo quando gli farà comodo

io a dispetto di tutte le critiche che leggo,adoro questa stagione!
chissenefrega se non c'è ritmo...

Gran bella puntata, il cambio di scena e di personaggi ha fatto bene: forse la prigione i morti e le malattie ci hanno un po' assuefatti, è stata bello tornare in una casa normale :D. Conosciamo un governatore diverso e umano... ma manca un pezzo ancora, credo che ci sarà un'altra puntata sul governatore su come arriva a ridosso della prigione e sopratutto se l'allegra famigliola è ancora con lui o no.

ecco ma nessuno ha pensato di fondere due puntate mezza con questa e mezza quella scorsa...e lasciare 40 minuti a qualcosa di + succoso. il serial è sempre top di ascolti ma li perde per strada siamo passati da 16.1 della premier(pubblico conquistato dal nulla) a circa 12...

l'utilità degli intermezzi strappamutande per fare delle grandi panoramiche che mostrano effetti speciali ovviamente scadenti visti i budget.

la serie prosegue come uno zombie...lenta ciondolante e a caso...poi non ho capito come mai la bambina che non li vuole seguire non la va a prendere lui...avrebbe fatto troppo movimento?

diciamo che mancano 2 puntate allo stop ed abbiamo avuto un epidemia, un invasione, un'uscita di un personaggio e l'arrivo di un ex...neanche una cosa ad episodio. andrebbero rivisti a velocità 6x e avremo due ottime puntate

In realtà gli ascolti non si sono persi,anzi...rispetto alla terza stagione sono cresciuti e continuano a mantenersi su livelli altissimi!
il risultato della premier è un risultato eccezionale e che difficilmente si ripeterà a breve...
i gusti sono gusti,ma io trovo questa quarta stagione migliore della precedente,anche senza tanta azione

non ho detto che è flop...ma perdere 4 milioni dalla premiere quando non li hai mai fatti vuol dire che un sacco di gente ha rivisto in fretta e furia le prime stagioni...ha iniziato questa e poi te lo sei riperso per strada.c'è da dire che con questo ritmo anche se ti perdi una puntata basta un recap su youtube di 30 secondi e sei aggiornato...modello un posto al sole

per quanto mi riguarda non è che manca l'azione...manca la storia, potevano benissimo affiancare l'epidemia della prigione con la ricerca dei medicinali e con la vita del governatore. invece la narrano una di fila all'altra prendendo il triplo dello spazio necessario. ora va tutto bene xkè bene o male c'è un episodio a settimana e uno lo segue, quando glielo levi per la pausa e magari non succede nulla di eclatante...ti perdi gente per strada che troverà altro da vedere, in america non c'è da adagiarsi sugli allori. xkè diciamocelo allungare il brodo per cosa, in una situazione del genere sei capace di fare 20 stagioni intere xkè può succedere di tutto, tutto quel che può succedere oggi da un pazzo killer alla nonnina che ama i gatti riportato in quelle situazioni ce n'è di roba da narrare e i fumetti mi pare siano belli vivaci

qui si vede che hanno perso la guida e qualcuno della crew se n'è andato

Se Thje Walking Dead sarebbe andato in onda su Fox (USA) dubito che saremo arrivati alla terza stagione

Quando mai ha fatto 12 milioni fox??con questi ascolti fox non ne farebbe solo tre di stagioni,ma almeno 15!
comunque chi non ha mai letto il fumetto non può comprendere questo lento susseguirsi degli eventi,la storia non è narrata senza un filo di logica ma ha tutto un senso...

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma chi guarda la serie non legge il fumetto, bisogna crede un programma televisivo non un fumetto interpretato da attori

lo sanno anche i sassi che l'andatura di un libro è + lenta di un'opera audiovisiva. non dico che fanno cose a caso, ma che appare così xkè tutto ha una lentezza estenuante giustificabile solo col fatto che AMC con 12 milioni ci sta facendo soldi a palate e allora allunga il brodo come fanno i grandi network. ma la cara e bravissima amc dovrebbe anche guardare il panorama che la circonda dove i grandi network producono un flop dopo l'altro proprio xkè alcuni sono troppo lenti e il popolo di oggi tutto schizzato e pieno di social e candycrush la tv la guarda poco e devi fare show veloci che ti tengono incollati. vanno meglio le miniserie di 8-13 piuttosto che i 22 episodi. prima avere una serie a singhiozzo con continue pause da sport o vacanze era la normalità ora ad ogni stop perdono milioni di dollari e le pause degli show si sono ridotte

Io non capisco una cosa: ma se lo trovate così orrendo perché continuate a guardarlo? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso