non ho detto che è flop...ma perdere 4 milioni dalla premiere quando non li hai mai fatti vuol dire che un sacco di gente ha rivisto in fretta e furia le prime stagioni...ha iniziato questa e poi te lo sei riperso per strada.c'è da dire che con questo ritmo anche se ti perdi una puntata basta un recap su youtube di 30 secondi e sei aggiornato...modello un posto al sole
per quanto mi riguarda non è che manca l'azione...manca la storia, potevano benissimo affiancare l'epidemia della prigione con la ricerca dei medicinali e con la vita del governatore. invece la narrano una di fila all'altra prendendo il triplo dello spazio necessario. ora va tutto bene xkè bene o male c'è un episodio a settimana e uno lo segue, quando glielo levi per la pausa e magari non succede nulla di eclatante...ti perdi gente per strada che troverà altro da vedere, in america non c'è da adagiarsi sugli allori. xkè diciamocelo allungare il brodo per cosa, in una situazione del genere sei capace di fare 20 stagioni intere xkè può succedere di tutto, tutto quel che può succedere oggi da un pazzo killer alla nonnina che ama i gatti riportato in quelle situazioni ce n'è di roba da narrare e i fumetti mi pare siano belli vivaci
qui si vede che hanno perso la guida e qualcuno della crew se n'è andato