Un governatore cosi' non me lo sarei mai aspettato.Gentile buono e riconoscente,ma è la stessa persona che uccide a sangue freddo?![]()
Ma tornerà presto quello di prima.....uno spietato assassino!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un governatore cosi' non me lo sarei mai aspettato.Gentile buono e riconoscente,ma è la stessa persona che uccide a sangue freddo?![]()
E come fai a saperlo ??Ma tornerà presto quello di prima.....uno spietato assassino!!
Ma visto che si va in conteporanea con gli USA come si fa a sapere la trama dei prossimi episodi?Sul governatore si fanno solo congetture.Niente spoiler mi raccomando!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma visto che si va in conteporanea con gli USA come si fa a sapere la trama dei prossimi episodi?Sul governatore si fanno solo congetture.![]()
Ho visto il 5° e 6° episodio in successione.... ma in 2 sere diverse... perchè, per la prima volta da quando seguo questa serie tv.... mi sono addormentato....
Sul 5° episodio ho resisitito, ma l'episodio del governatore mamma mia... NA PALLA MOSTRUOSA!!!! e mancano solo 2 espisodi alla fine della prima parte!.... Piuttosto deluso. Ma continuerò a seguirla.
Detto questo, chi sa gli estremi della pausa? Cioè, quando ricomincerà di preciso? Il 13 gennaio (ipotesi)?
certo che mi ero illuso che il governatore avesse cambiato canovaccio ed invece ...tiè