The Walking Dead su FOX

Niente spoiler mi raccomando! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

come se nessuno avesse mai spoilerato riferendosi ai fumetti e cmq in usa girano a volte spot molto eloquenti.

Ho visto il 5° e 6° episodio in successione.... ma in 2 sere diverse... perchè, per la prima volta da quando seguo questa serie tv.... mi sono addormentato....
Sul 5° episodio ho resisitito, ma l'episodio del governatore mamma mia... NA PALLA MOSTRUOSA!!!! e mancano solo 2 espisodi alla fine della prima parte!.... Piuttosto deluso. Ma continuerò a seguirla.

Ho visto il 5° e 6° episodio in successione.... ma in 2 sere diverse... perchè, per la prima volta da quando seguo questa serie tv.... mi sono addormentato....
Sul 5° episodio ho resisitito, ma l'episodio del governatore mamma mia... NA PALLA MOSTRUOSA!!!! e mancano solo 2 espisodi alla fine della prima parte!.... Piuttosto deluso. Ma continuerò a seguirla.

il governatore non fa mai addormentare :D in qualsiasi momento può esplodere

Il governatore no ma il resto dei personaggi inutili intorno a lui si....Cavolo è come se in di GreysAnatomy fanno due episodi dove si vede solo Karev e non tutti gli altri personaggi oppure come se in Homepand fanno vedere solo la famiglia di Brody e non il resto dei personaggi

Sono talmente affezionato alla serie che se mi facessero vedere per un'intera puntata il governatore che si disinfetta l'occhio malato o Herschell che fa manutenzione alla protesi mi andrebbe bene comunque :D

Detto questo, chi sa gli estremi della pausa? Cioè, quando ricomincerà di preciso? Il 13 gennaio (ipotesi)?

Potevano fare una stagione bellissima procedendo parallelamente la storia smorta dell'epidemia e delle pazzie del governatore che ammazza chiunque. Invece hanno fatto uno schifo ora dopo 5 episodi dove muoiono a valanga col sangue degli occhi sono 3 settimane che non si vede manco la prigione. Sembra che stiano tutti bene...che modi di raccontare.

Non sentirò la mancanza di questo telefilm quando andrà in pausa, quest'anno mi ha davvero deluso, 8 episodi che si possono sintetizzare semplicemente nell'epidemia, immancabile in ogni telefilm apocalittico americano, e nel ritorno del governatore...

Vado un po' contro corrente: questa quarta stagione non mi dispiace. La trovo sicuramente meno interessante della terza che proponeva molti più spunti narrativi e una maggiore introspezione dei personaggi principali, ma non la trovo assolutamente inferiore alle prime due stagioni, molto molto statiche. Anche l'intermezzo del governatore, come idea di fondo non mi è dispiaciuta, certo avrei preferito un'evoluzione del personaggio, mentre tutto lascia credere che questi due episodi siano stati abbastanza inutili, perché avremmo potuto anche non vederli, in quanto il personaggio sembra rimasto tale a quale a quello che abbiamo lasciato nell'episodio 3x16. Comunque, io valuto a stagione completa, e fino a che gli episodi si lasceranno guardare continuerò almeno fino a fine stagione.

Ho visto oggi la puntata....

Il Governatore è tornato quello VERO , come avevo previsto....:D

L'ottava puntata ci darà ovviamente solo un assaggino dello scontro , questa volta si spera finale , al quale inevitabilmente si arriverà.
E così l'attesa per la ripresa degli episodi a febbraio diventerà semplicemente....spasmodica !!

con l'andazzo della serie a far fuori i principali...stavolta ammazza tutti e i prossimi episodi saranno un emozionante cartello col titolo THE WALKING DEAD...invece va a finire che li salverà carol

certo che mi ero illuso che il governatore avesse cambiato canovaccio ed invece ...tiè

certo che mi ero illuso che il governatore avesse cambiato canovaccio ed invece ...tiè

Interessanti sono i ricordi della sua infanzia , dove si capisce che aveva un padre molto violento con tutti i membri della famiglia.

Anche il suo fascino con le donne è irresistibile !! una specie di vallanzasca , bello e dannato per tutta la vita.

in USA è sceso un altro po' di ascolti...ed è un finale di mezza stagione siamo sempre a 11,3 ma per favore fatela meglio soprattutto la mezzastagione invernale grazie

Indietro
Alto Basso