Condivido.
E li infettera' tutti....![]()
ma non sono gia infetti come tutti gli altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido.
E li infettera' tutti....![]()
Beh, "infettati" era inteso nel senso di trasformati...ma non sono gia infetti come tutti gli altri
Anche io avevo avuto la stessa vostra impressione su Bob per come si comportava una volta rientrato dalla missione... vediamo se ci abbiamo preso... vero che sono tutti infetti... ma se ti mordono i walkers muori e ti trasformi in poco tempo
vero che sono tutti infetti... ma se ti mordono i walkers muori e ti trasformi in poco tempo
Però secondo me non è così.
Premesso che sono tutti infetti, anche i vivi, si trasformano solo DOPO la morte.
Quindi se il morso che ha preso Bob non è mortale come si può pensare, evidentemente la sua idea era di spararsi in testa prima di morire per evitare di trasformarsi.
Ma ATTENZIONE: se lui è stato morso ci sono 2 ipotesi.
1. è stato morso nella gamba che gli è stata amputata e potrebbe non morire, ma non credo avrebbe molto da vivere senza una gamba!
2. una volta morto per il morso, potrebbe provare a mordere i cannibali, ma anche qui non avrebbe molta fortuna, a meno che non li sorprenda nel sonno...
Vedremo!!
ufficialmente no ...Dipende dalla volontà del tuo edicolante
.
Non so a voi , a me è venuta fame... spezzatino con polenta?![]()
C'è un limite a tutto....schifo!
È vivo e sta a guardare che gli mangiano la gamba,ma per favore...se ci mettiamo a inventcii cose schifose batto tutti!!
Ma ripeto un limite ci deve stare.
Che poi Garreth & Co mangiassero roba eventualmente infetta, buon per loro, che se ne andassero al diavolo!!![]()
Io sinceramente mi sto stupendo di quando fastidio abbiano molti sul fatto del cannibalismo.
Io non ci ho visto nulla di strano da far schifo, è pura fiction, non è che se lo stessero mangiando davvero![]()
e se era sulla gamba, quelli che se la sono mangiata, a loro volta vengono infettati o no?
per me bob e' stato morsicato quando era al supermercato. quando esce dalla chiesa piangeva. perche'? secondo me voleva suicidarsi e poi e' arrivato gareth il cannibale! ho questa sensazione.