The Walking Dead su FOX

L'unica cosa brutta e che mancando 4 puntate al finale della stagione ci saranno solo scaramucce fino all'ultima puntata...

fino ad ora migliore episodio della stagione, ora prepariamoci per il finale e per serial rick che da fuoco a tutto!!!

fino ad ora migliore episodio della stagione, ora prepariamoci per il finale e per serial rick che da fuoco a tutto!!!

Sarebbe ora di cambiare capogruppo.....via Rick (zombato e terminato , magari dal figlio) e Michonne nuova capobranco!!

Sarebbe ora di cambiare capogruppo.....via Rick (zombato e terminato , magari dal figlio) e Michonne nuova capobranco!!

La vedo durissima come speranza.

Anche perchè the Walking dead è la storia di Rick e credo che difficilmente si possa non prescindere da lui.

Vedo che ha lo stesso buon senso del topic del tennis :lol:
Ho avuto la speranza per un momento che si stabilissero lì in santa pace difendendosi solo da attacchi esterni (o all'esterno facendo rifornimenti).
Ma l'ultima scena mi ha subito smentito :(

Io rimango dell'opinione che la minaccia verrà da fuori.

Sono troppo brava gente questi abitanti per fare del male e forse non ce ne sarebbe nemmeno l'interesse. Hanno una cittadina al sicuro con mura di cinta intonro, hanno acqua e luce, hanno cibo. Perchè mai dovrebbero scannarsi l'un l'altro, certo, cè l'istinto di sopravvivenza secondo il quale meno si è e più si ha, però non la vedo così per ora.
Lo ******* di turno non poteva mancare comunque, il ragazzo moro che incatena gli zombie. Sicuramente loro non sanno che gli zombie vanno bucati in testa per essere finiti, da qui si può anche notare l'ingenuità che ancora hanno e difficilmente li vedo dei rivoltosi da guerriglia urbana, Rick e il suo gruppo potrebbero farli fuori in 2 secondi se volessero.

e se Rick e la bionda che gli ha tagliato i capelli si innamorassero scatenando l'ira del marito di lei... comincerebbe un nuovo beautiful :)

Mi sa che delle avvisaglie già ci sono...
Incatenare lo zombie l'ho vista più come una vendetta che come ingenuità. Altrimenti 80km non li ripulisci....
PS: vivi complimenti a truccatori&C. per la scena della "epilazione profonda" :lol:

Allora i cannibali ci sono gia' stati e i non morti non si possono mangiare...

Non mi pare di aver visto sistemi fotovoltaici o generatori per produrre tutta l'elettricita' che hanno (ma puo' darsi che mi sia sfuggito).
Magari questa volta si scopre che sono i viventi che hanno trovato un modo per utilizzare i non morti per produrre energia...

Allora i cannibali ci sono gia' stati e i non morti non si possono mangiare...

Non mi pare di aver visto sistemi fotovoltaici o generatori per produrre tutta l'elettricita' che hanno (ma puo' darsi che mi sia sfuggito).
Magari questa volta si scopre che sono i viventi che hanno trovato un modo per utilizzare i non morti per produrre energia...

Sì, i pannelli fotovoltaici ci sono.

Si vedevano in un'inquadratura, forse nella scena dove Rick corre impazzito a cercare Carl e Judith, nella scena della casa dei 2 vecchietti con Rick che mentre parla con la ragazza bionda che lo tranquilizza, sullo sfondo si vedono i fotovoltaici e sono anche grandi, quindi non credo ci sia nulla sotto.

Infatti non c'è niente di strano in quello, era un quartiere che era stato costruito in chiave ecologica, viene detto all'inizio.

Ed alla fine il "buon" Rick rientra nei ranghi...Pure la divisa gli hanno trovato e lui pare non vedesse l'ora di indossarla di nuovo...

ma sono solo io che non vedo mai praticamente il prete,sono così fuso?Cioè gli altri li ho visti inquadrati il prete mai...

L'ho notato anch'io. In alcune scene c'è, in altre è assente. E' così da quando ha bruciato il suo colletto.

Sono andato a riprendermi la scena dell'arrivo una volta entrati nel cancellone,ed effettivamente c'è anche lui.
ma ci vuole occhio,perchè sembra sparito,cioè mai un primo piano una volta boh....

Si infatti ...volevo dirvelo ,certo che si vede il prete....in un paio di inquadrature per un paio di secondi.......😆

Indietro
Alto Basso