S
servo libero
L'unica cosa brutta e che mancando 4 puntate al finale della stagione ci saranno solo scaramucce fino all'ultima puntata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino ad ora migliore episodio della stagione, ora prepariamoci per il finale e per serial rick che da fuoco a tutto!!!
Sarebbe ora di cambiare capogruppo.....via Rick (zombato e terminato , magari dal figlio) e Michonne nuova capobranco!!
Ma anche...no...
Sarebbe ora di cambiare capogruppo.....via Rick (zombato e terminato , magari dal figlio) e Michonne nuova capobranco!!
Allora i cannibali ci sono gia' stati e i non morti non si possono mangiare...
Non mi pare di aver visto sistemi fotovoltaici o generatori per produrre tutta l'elettricita' che hanno (ma puo' darsi che mi sia sfuggito).
Magari questa volta si scopre che sono i viventi che hanno trovato un modo per utilizzare i non morti per produrre energia...
ma sono solo io che non vedo mai praticamente il prete,sono così fuso?Cioè gli altri li ho visti inquadrati il prete mai...
ma sono solo io che non vedo mai praticamente il prete,sono così fuso?Cioè gli altri li ho visti inquadrati il prete mai...
L'ho notato anch'io. In alcune scene c'è, in altre è assente. E' così da quando ha bruciato il suo colletto.