The Walking Dead su FOX

E siamo arrivati alla sesta e speriamo ultima stagione. Che ci porti un bel finale degno di essere ricordato

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-
Seee ti piacerebbe! La macchina fa troppi ascolti per essere fermata. La tireranno finchè ne avranno le possibilità. Sarei stupito se non arrivassero in doppia cifra con il numero di stagioni. Piuttosto,spererei in un minor numero di episodi per non avere quelle 3-4 puntate di nulla assoluto che hanno caratterizzato le ultime 3 stagioni

Minimo sono 8...le stagioni......il problema potrebbe essere il cast....magari si stancano prima loro....anche se, tecnicamente, e' quasi completamente sostituibile..
A proposito....e' questo il thread su cui commentare gli episodi??

L'attore che interpreta Carl tra un po' dovrà partire per il college come fanno a fare 10 stagioni, considerato poi che il tempo del telefilm non coincide con quello reale.

Questi possono anche fare come Grey's anatomy cambiando il cast di continuo...qua diventa più credibile

L'attore che interpreta Carl tra un po' dovrà partire per il college come fanno a fare 10 stagioni, considerato poi che il tempo del telefilm non coincide con quello reale.

andrea di beverly hills a 30 anni interpretava una quindicenne...a carl gli lasci i capelli così il cappello gigante e le giuste inquadrature...ai voglia farlo sembrare giovane...

idem per l'interprete di malcolm...e tantissimi altri casi...

dopo 25 anni non abbiamo ancora scoperto chi ha ucciso Laura Palmer figuriamoci se sapremo come e' scoppiata sta epidemia in the walking dead!

Puzza pure questa di stagione fuffa, speriamo di no

Ma... solo a me sembra che la puntata non sia lineare? Io sto facendo veramente fatica... Sarà che il nulla assoluto atrofizza il cervello :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Avete visto la pubblicità della giornata zombie a Torino?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

... ad un certo punto della puntata mi è uscita l'esclamazione solitaria: " ... non ci sto capendo un ****o!" :D

non capisco perchè non avete capito... eppure hanno messo pure le scene in bianco e nero per dividere eventi passati ed eventi presenti...

buon inizio di stagione... ho apprezzato il ritmo più veloce e spero continuino così anche per i prossimi episodi...

la faccina sorridente di carol era esilarante...

non capisco perchè non avete capito... eppure hanno messo pure le scene in bianco e nero per dividere eventi passati ed eventi presenti...

buon inizio di stagione... ho apprezzato il ritmo più veloce e spero continuino così anche per i prossimi episodi...

la faccina sorridente di carol era esilarante...
... secondo me avranno capito pure loro e avranno reputato necessario utilizzare la tecnica del colore.

Indietro
Alto Basso