S
servo libero
Guarda io a questo punto mi aspetto che Gleen lo vediamo vivo a metà stagione senza darci una minima spiegazione di come si e'salvato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo spesso perché lo guardo ancora....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ecco, bravi...guardate qualche altra cosa!!! Non mi risulta che arrivi a casa vostra qualcuno che vi punti una pistola alla tempia per guardarlo.
TWD è bello così com'è altrimenti non guardatelo e basta! :angry7:
Ti ho fatto qualcosa?![]()
si potrebbe dire la stessa cosa di te... qualcuno ti costringe a leggere i post delle persone che si lamentano ???
che siano positive o negative sono tutte opinioni personali che ognuno decide di condividere... se non ti sta bene puoi benissimo creare un thread a parte "the walking dead - solo commenti positivi" così sei felice tu e fai contenti noi...
... behhh ma dobbiamo ammettere oggettivamente che l'ultima puntata era un guazzabuglio di cose ridicole senza senso, questo inizio di stagione lo trovo orribile!Ecco, bravi...guardate qualche altra cosa!!! Non mi risulta che arrivi a casa vostra qualcuno che vi punti una pistola alla tempia per guardarlo.
TWD è bello così com'è altrimenti non guardatelo e basta! :angry7:
Clap, clap, clap ... ma che simpaticone.
Abbiamo anche il simpatico umorista! :new_bdaysmile:
Se non hai capito nulla di una serie tv almeno non commentarla!
Come giá ho detto se una cosa non piace non vuol dire non capirla...
Se io sono un simpaticone tu sei un pagliaccio...
Sì è stata confusa
Ok... Stai perdendo il controllo... Mi fermo a sto giro... Buon proseguimentoMa se si ha un minimo di intelligenza non la si guarda!
Magari esserlo. Ne sarei lusingato!
P.S.
Vuoi che ti metta un link al significato della parola "lusingato" ...non si sa mai!