Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vive di rendita delle stagioni passate.Se una serie ha avuto successo nelle prime stagioni,le stagioni seguenti anche se scarse hanno buoni ascolti.Non è la prima volta che succede.ma dov'è il mezzo flop? criticano ma poi la serie è sempre più vista
spero che questa gente si vada a riguardare le precedenti che mi sono piaciute di più erano più attive, in quella a taormina c'erano proprio più location frequentate durante la stagione.Il finale di #THEWHITELOTUS3 è stato visto da 6,2 milioni di spettatori negli USA.+30% rispetto al penultimo.*51% in più rispetto al finale della 2a stagione.2 volte e mezzo di spettatori in più rispetto alla première della 3a stagione.
Scusami il tuo primo punto scosta molto da quelli seguenti.Qualità alta ma poi dici nei seguenti punti che è quasi tutto negativo.Finita ieri sera, finale che non mi aspettavo, confermo quanto già scritto in precedenza:
- qualità sempre molto alta
- terza serie un gradino al di sotto delle precedenti
- 8 episodi abbastanza dilatati, forse pure troppo, tolte la prima e l'ultima le sei di mezzo dicono molto poco e invitano allo sbadiglio seriale
- storie meno interessanti di quelle delle serie precedenti
- location bella, sarà che io in Thailandia c'ero stato giusto 30 anni fa e mi è rimasta nel cuore
- meccanisimi che non funzionano più bene come per la prima serie (all'inizio si fa intravedere un delitto lasciando tutto sospeso) ormai l'effetto è scemato
- la terza serie vive di rendita per il giusto successo della prima, a me la seconda piacque ma non mi entusiasmò affatto
Tutt'altro, la qualità di una serie si giudica dall'insieme di tant cose: cast, musiche, scene, ambientazioni, alchimie varie, qui tutto questo è di alta qualità, purtroppo rispetto al 9 della prima serie qui stiamo su un 6 e 1/2Scusami il tuo primo punto scosta molto da quelli seguenti.Qualità alta ma poi dici nei seguenti punti che è quasi tutto negativo.![]()
Quindi molto meno bella delle prime 2 .Tutt'altro, la qualità di una serie si giudica dall'insieme di tant cose: cast, musiche, scene, ambientazioni, alchimie varie, qui tutto questo è di alta qualità, purtroppo rispetto al 9 della prima serie qui stiamo su un 6 e 1/2
sìQuindi molto meno bella delle prime 2 .
confermo la serie è curata(e ci mancherebbe visto che "la fa tutta una persona sola")Finita ieri sera, finale che non mi aspettavo, confermo quanto già scritto in precedenza:
- qualità sempre molto alta
- terza serie un gradino al di sotto delle precedenti
- 8 episodi abbastanza dilatati, forse pure troppo, tolte la prima e l'ultima le sei di mezzo dicono molto poco e invitano allo sbadiglio seriale
- storie meno interessanti di quelle delle serie precedenti
- location bella, sarà che io in Thailandia c'ero stato giusto 30 anni fa e mi è rimasta nel cuore
- meccanisimi che non funzionano più bene come per la prima serie (all'inizio si fa intravedere un delitto lasciando tutto sospeso) ormai l'effetto è scemato
- la terza serie vive di rendita per il giusto successo della prima, a me la seconda piacque ma non mi entusiasmò affatto
be' è sempre stato il suo tratto distintivo:confermo la serie è curata(e ci mancherebbe visto che "la fa tutta una persona sola")
io neanche mi ricordavo che tutte le serie partono con la fine, quindi diciamo che questo espediente a me non acchiappa, o meglio ti tiene lì la prima sera perché altrimenti l'abbandoneresti subito perchè la prima puntata di quest stagione era veramente pessima