The White Lotus 3 - dal 17/02/2025 su Sky e in streaming Now

ma dov'è il mezzo flop? criticano ma poi la serie è sempre più vista

Il finale di #THEWHITELOTUS3 è stato visto da 6,2 milioni di spettatori negli USA.+30% rispetto al penultimo.*51% in più rispetto al finale della 2a stagione.2 volte e mezzo di spettatori in più rispetto alla première della 3a stagione.

Il finale di #THEWHITELOTUS3 è stato visto da 6,2 milioni di spettatori negli USA.+30% rispetto al penultimo.*51% in più rispetto al finale della 2a stagione.2 volte e mezzo di spettatori in più rispetto alla première della 3a stagione.
spero che questa gente si vada a riguardare le precedenti che mi sono piaciute di più erano più attive, in quella a taormina c'erano proprio più location frequentate durante la stagione.

in questa è anche poco presente sia la proprietaria e il direttore che nelle passate avevano un impatto pronunciato e hanno dato spazio al guardiano e a valentin

Finita ieri sera, finale che non mi aspettavo, confermo quanto già scritto in precedenza:
  • qualità sempre molto alta
  • terza serie un gradino al di sotto delle precedenti
  • 8 episodi abbastanza dilatati, forse pure troppo, tolte la prima e l'ultima le sei di mezzo dicono molto poco e invitano allo sbadiglio seriale
  • storie meno interessanti di quelle delle serie precedenti
  • location bella, sarà che io in Thailandia c'ero stato giusto 30 anni fa e mi è rimasta nel cuore
  • meccanisimi che non funzionano più bene come per la prima serie (all'inizio si fa intravedere un delitto lasciando tutto sospeso) ormai l'effetto è scemato
  • la terza serie vive di rendita per il giusto successo della prima, a me la seconda piacque ma non mi entusiasmò affatto

Finita ieri sera, finale che non mi aspettavo, confermo quanto già scritto in precedenza:
  • 8 episodi abbastanza dilatati, forse pure troppo, tolte la prima e l'ultima le sei di mezzo dicono molto poco e invitano allo sbadiglio seriale
  • location bella, sarà che io in Thailandia c'ero stato giusto 30 anni fa e mi è rimasta nel cuore
  • meccanisimi che non funzionano più bene come per la prima serie (all'inizio si fa intravedere un delitto lasciando tutto sospeso) ormai l'effetto è scemato
  • la terza serie vive di rendita per il giusto successo della prima, a me la seconda piacque ma non mi entusiasmò affatto
Scusami il tuo primo punto scosta molto da quelli seguenti.Qualità alta ma poi dici nei seguenti punti che è quasi tutto negativo. :eusa_think:

Scusami il tuo primo punto scosta molto da quelli seguenti.Qualità alta ma poi dici nei seguenti punti che è quasi tutto negativo. :eusa_think:
Tutt'altro, la qualità di una serie si giudica dall'insieme di tant cose: cast, musiche, scene, ambientazioni, alchimie varie, qui tutto questo è di alta qualità, purtroppo rispetto al 9 della prima serie qui stiamo su un 6 e 1/2

confermo la serie è curata(e ci mancherebbe visto che "la fa tutta una persona sola")
io neanche mi ricordavo che tutte le serie partono con la fine, quindi diciamo che questo espediente a me non acchiappa, o meglio ti tiene lì la prima sera perché altrimenti l'abbandoneresti subito perchè la prima puntata di quest stagione era veramente pessima, nella primissima c'era la presentazione del cast del resort che già ti faceva alzare il sopracciglio, nella scorsa c'era un gruppo di amici amore/odio/e anche corna forse bah chissà, in questa sembrava la nave di disneyland dove sai che farete tutti la stessa esperienza anche senza interagire...infatti non interagiscono.

la rapina non è servita a nulla...io mi ero immaginato ben altro e qualcuno aveva alzato le antenne dello spoiler...ma magari, io avevo creduto che la rapina fosse stata orchestrata da gaitok per fare colpo su mook...niente anche quella si è rivelata una cosa piatta buttata lì e nessuno dica nulla sennò li rimpatriano...bah

il ritiro spirituale...formato da 1 colloquio e una preghiera per far capire che era una figlia di papà...sai che roba non l'avevamo capito. molto meglio le epifanie delle scorse stagioni.

tutta la stagione si terrebbe su su quello che deve uccidere quello che ha ucciso suo padre...che però al massimo gli fa uno sgambetto e mentre muore gli dicono, ma è lui tuo padre....mamma mia che loffia

confermo la serie è curata(e ci mancherebbe visto che "la fa tutta una persona sola")
io neanche mi ricordavo che tutte le serie partono con la fine, quindi diciamo che questo espediente a me non acchiappa, o meglio ti tiene lì la prima sera perché altrimenti l'abbandoneresti subito perchè la prima puntata di quest stagione era veramente pessima
be' è sempre stato il suo tratto distintivo:
1a serie si vedeva un cadavere avvolto in una bara essere imbarcato in un aereo con un tizio che introduce e che poi sarà uno dei protagonisti
2a serie si vedevano dei cadaveri galleggianti nel lido dell'hotel

Indietro
Alto Basso