Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non scherzare...non dà nessun vantaggio a loro
oppure come nell'altro thread un utente ha affermato che a sky gli arrivano i files già tagliati così??
Ok scusa... non avevo capito.ALT! Di là ci si riferiva ad alcune scene violente a quanto pare censurate a posteriori dalla stessa HBO.
Sappiamo benissimo che le sigle finali sono tagliate volontariamente da Sky![]()
Ok scusa... non avevo capito.
Però per spartacus per esempio hanno sia la versione integrale che quella modificata.
Vista la seconda stagione... L'ho trovata bella, ma molto sotto tono rispetto alla prima.
Chiaramente parto subito con la terza che sky chiude venerdì, quindi ci sono tutti gli episodi, oltretutto in HD e finalmente.... coi SOTTOTITOLI!! Fi-ga-ta!!!
Registrata dal lineare..ma è in hd su on demand? possibile ?o l'hai registrata?
grazie
Però i sottotitoli li hanno messi sono nel primo episodio!! Soliti ciabattari.
Non è vero. Ci sono su tutti tranne che il secondo episodio notturno (credo sia stato un errore)![]()
A si? Difatti ho guardato proprio il secondo episodio. Ma mi pare di aver controllato anche qualche episodio a caso più avanti e nemmeno quelli avevano sottotitoli. Spero tanto sia come dici tu, in pausa controllo. Questo è un serial in cui i sottotitoli sono utilissimi veramente.
grazie iavol83 e rocketsd
Beh no allora ti sei perso dei pezzi.Ma della terza non mi quadrano alcune cose, ovvero molti salti temporali e sviluppi di cose non viste nelle puntate... Per esempio Kima che torna a casa e c'è la sua compagna con un figlio... Oppure che il colonnello Daniel si "infila" la assistente bionda, che nella seconda stagione sembrava dovesse filarsi McNulty e non ha nemmeno mai parlato con il colonnello.
Potevano sviluppare meglio queste cose però.. accidenti!
Sul serio!? The wire in hd con sottotitoli!? Spettacolo. Sapresti dirmi se si tratta dei nuovi master realizzati per l'uscita in blu-ray? Si riconoscono perchè sono in 16:9 mentre la trasmissione originale era in 4:3 (bordi neri ai lati)