The Wire - Official Thread

Come ma parlate dei finali tagliati anche qui?? Adesso tutti in fissa, eh? :laughing7:

Tolleravo a malapena le serie "normali"....ma anche sui Soprano....no eh, fossero anche 2 secondi.
Devono piantarla.
Non di tratta di minacciare la disdetta o no, non dà nessun vantaggio a loro e fa in****are noi....quindi!!!

non dà nessun vantaggio a loro
Ma non scherzare...
Il loro è un trucchetto subdolissimo: un azienda vole fare la pubblicità su sky... e sky propone due soluzioni, per esempio:
1) Mandare la loro pubblicità durante il normale spazio pubblicitario, costa 10
2) Mandare la loro pubblicità al posto di un finale di una puntata, quando lo spettatore è incollato al televisore per godersi il finale, costa 25

Ma veramente pensavi che sky lo faceva così tanto per fare... oppure come nell'altro thread un utente ha affermato che a sky gli arrivano i files già tagliati così??

oppure come nell'altro thread un utente ha affermato che a sky gli arrivano i files già tagliati così??

ALT! Di là ci si riferiva ad alcune scene violente a quanto pare censurate a posteriori dalla stessa HBO.

Sappiamo benissimo che le sigle finali sono tagliate volontariamente da Sky :doubt:

ALT! Di là ci si riferiva ad alcune scene violente a quanto pare censurate a posteriori dalla stessa HBO.

Sappiamo benissimo che le sigle finali sono tagliate volontariamente da Sky :doubt:
Ok scusa... non avevo capito.
Però per spartacus per esempio hanno sia la versione integrale che quella modificata.

Ok scusa... non avevo capito.
Però per spartacus per esempio hanno sia la versione integrale che quella modificata.

Si lo so che per Spartacus ci sono 2 versioni... ma ogni serie ha una storia a sé ;)

A parte che sono anche due case diverse: Spartacus è della Starz, Soprano della HBO :)

Vista la seconda stagione... L'ho trovata bella, ma molto sotto tono rispetto alla prima.

Chiaramente parto subito con la terza che sky chiude venerdì, quindi ci sono tutti gli episodi, oltretutto in HD e finalmente.... coi SOTTOTITOLI!! Fi-ga-ta!!!

ma è in hd su on demand? possibile ?o l'hai registrata?
grazie

Non è vero. Ci sono su tutti tranne che il secondo episodio notturno (credo sia stato un errore) ;)

A si? Difatti ho guardato proprio il secondo episodio. Ma mi pare di aver controllato anche qualche episodio a caso più avanti e nemmeno quelli avevano sottotitoli. Spero tanto sia come dici tu, in pausa controllo. Questo è un serial in cui i sottotitoli sono utilissimi veramente.

A si? Difatti ho guardato proprio il secondo episodio. Ma mi pare di aver controllato anche qualche episodio a caso più avanti e nemmeno quelli avevano sottotitoli. Spero tanto sia come dici tu, in pausa controllo. Questo è un serial in cui i sottotitoli sono utilissimi veramente.

Ci sono ci sono :)

Ma della terza non mi quadrano alcune cose, ovvero molti salti temporali e sviluppi di cose non viste nelle puntate... Per esempio Kima che torna a casa e c'è la sua compagna con un figlio... Oppure che il colonnello Daniel si "infila" la assistente bionda, che nella seconda stagione sembrava dovesse filarsi McNulty e non ha nemmeno mai parlato con il colonnello.

Potevano sviluppare meglio queste cose però.. accidenti!

Ma della terza non mi quadrano alcune cose, ovvero molti salti temporali e sviluppi di cose non viste nelle puntate... Per esempio Kima che torna a casa e c'è la sua compagna con un figlio... Oppure che il colonnello Daniel si "infila" la assistente bionda, che nella seconda stagione sembrava dovesse filarsi McNulty e non ha nemmeno mai parlato con il colonnello.

Potevano sviluppare meglio queste cose però.. accidenti!
Beh no allora ti sei perso dei pezzi.
Si vede quando Kima e compagna parlano di avere un bambino e certo che daniel e la magistrata si conoscono...credo tutto nells stagione 1'

Si kima e compagna avevano parlato... ma dal parlare, a vederla già con un bimbo di alcuni mesi nel letto... è diverso.
Idem per daniel e bionda, ok certo si conoscevano, ma mai hanno fatto vedere un qualcosa che lasciasse intravedere un minimo interesse tra i 2, nemmeno che bevessero un caffè insieme.... e vederli che baciano e zompano così di punto in bianco... suona strano.

Sul serio!? The wire in hd con sottotitoli!? Spettacolo. Sapresti dirmi se si tratta dei nuovi master realizzati per l'uscita in blu-ray? Si riconoscono perchè sono in 16:9 mentre la trasmissione originale era in 4:3 (bordi neri ai lati)

A parte tutto, sto riguardando insieme, the wire e the soprano....mai successo.....
E ancora una volta riescono entrambe a lasciarmi a bocca aperta.....una qualità altissima, che difficilmente verrà raggiunta nel presente e nel futuro( forse solo in qualche stagione singola è stato fatto)

Sul serio!? The wire in hd con sottotitoli!? Spettacolo. Sapresti dirmi se si tratta dei nuovi master realizzati per l'uscita in blu-ray? Si riconoscono perchè sono in 16:9 mentre la trasmissione originale era in 4:3 (bordi neri ai lati)

Ovviamente in 16:9!!! Bellissimo... anche audio molto valido

Adesso che ci siamo abituati all'HD è dura guardare cose in risoluzioni inferiori

Indietro
Alto Basso