Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi ricordo che i/il forum non è/non sono metro di paragone per nulla (ed è un discorso che vale per tutte le sezioni, anche quelle commerciali)A me Sorrentino non piace....ergo sarò l'unico a cui questa serie non piace.....
C'è anche altro de "La grande bellezza''. Gli sarà avanzato del ''materiale'' da riutilizzareI luoghi dell'apparizione della Madonna credo siano gli stessi de "La grande bellezza "
I'm sexy and I know it, I'm sexy and I know it. Il dialogo con Accorsi Premier è stata osceno nella sua bellezza. E' vero, Sorrentino ridonda e stroppia spesso, ma ogni tanto qualche sfumatura di stile ce la dà ancora.Bellissima tutta la parte del discorso ai cardinali, dall'ingresso del Papa portato a spalla al finale bacio della pantofola imposto ai cardinali come segno di sottomissione. Divertente la scena del Papa che mette un piede sulla spalla del recalcitrante Voiello per spingerlo a baciargli la pantofola.![]()
I'm sexy and I know it, I'm sexy and I know it. Il dialogo con Accorsi Premier è stata osceno nella sua bellezza. E' vero, Sorrentino ridonda e stroppia spesso, ma ogni tanto qualche sfumatura di stile ce la dà ancora.
Non hanno censurato un bel nulla. Solo dell'ep5 hanno cambiato la sigla e ancora mi chiedo perché.Io la Promuovo a pieni voti.
La scena della vestitizione sulla musica di "Gurl look at that body" dei LMFAO e da cult
Intanto hanno censurato la sigla, alla fine la cometa non fa piu cadere la statua di GPII
Ma a radio maria stanno guardando questa serie e si sono esaltati tanto da far uscire quelle dichiarazioni sul terremoto?
La scena del bambino che casca dalle mani...nemmeno in amici miei l'avrei vista. Ci sono episodi e scene riusciti altri...decisamente meno. Nn capisco lo sforzo di trovare significati escatologici in tutto quando spesso...e lo dice Sorrentino...sono solo idee..sogni..allegoria che lui poi mette in immagini.
Quando the young pope sarà su dvd, bluray...voi li comprerete?
Più che un papa giovane. Un papa estremamente narcisistauna serie che si pubblicizza con quella canzone tamarrissima per forza va presa con quello spirito di eccesso...credo si voglia molto ironizzare sul fatto del papa ggiovane, largo ai giovani, papa col cellulare (anzi con lo smartfone) un papa che non vuole orpelli e che gli piace stare in mezzo alla gente e preferisce la chiarezza ai sotterfugi(mi riferisco all'attuale). e meno male
Più che un papa giovane. Un papa estremamente narcisista
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non so se stai guardando la serie. Ma questo papa è giovane solo anagraficamente. Di certo non è un papa social, anzi, addirittura va a riprendere cose come la tiara o il non espedit che i suoi predecessori avevano abolito.beh è il perfetto prossimo papa ggiovane con profilo twitter instagram snapchat facebook e selfie a tutto spiano con la boccuccia in fuori