Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che non è roba per americani
L'ho pensato pure io. Che coincidenza. E la missionaria in Africa che si frega l'acqua è drammaticamente ironica, ma allo stesso tempo vera. Il nonnismo della Chiesa nei paesi del terzo mondo è riprovevole.Ottimi anche gli episodi di ieri sera, davvero una gran bella serie!
Divertente la scena iniziale del cardinale Voiello che seguiva la partita con i calzoncini e la maglia del Napoli con il suo nome e il numero 1.
Avete notato la scena in cui il Papa è a casa della Guardia svizzera e di sua moglie con il bambino in braccio e la TV sintonizzata su XFactor? La cantante di XFactor stava cantando Hallelujah di Leonard Cohen. Che coincidenza incredibile!![]()
Io me la sto mettendo da parte,la vedro in seguito.L'ho pensato pure io. Che coincidenza. E la missionaria in Africa che si frega l'acqua è drammaticamente ironica, ma allo stesso tempo vera. Il nonnismo della Chiesa nei paesi del terzo mondo è riprovevole.
Tra l'altro il segmento con X-Factor è andato in onda giovedì sera proprio anX-Factor. Pensavo fosse una cosa fatta ad hoc invece poi ho visto che faceva parte del 7° episodio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi siete dimenticati che nella 7 dice di volersi dimettere.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Divertente la scena iniziale del cardinale Voiello che seguiva la partita con i calzoncini e la maglia del Napoli con il suo nome e il numero 1.![]()