[Thread ufficiale] Clarke Tech 5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho presente al momento le caratteristiche del 5000, ma non sarà difficile fare un confronto.
Tra l' altro dal sito della Kaon puoi scaricare il manuale del 660.
Se clicchi poi sull' immagine che ho allegato noterai in basso il prezzo ;)

MEGADISH ha scritto:
Non ho presente al momento le caratteristiche del 5000, ma non sarà difficile fare un confronto.
Tra l' altro dal sito della Kaon puoi scaricare il manuale del 660.
Se clicchi poi sull' immagine che ho allegato noterai in basso il prezzo ;)
Grazie per l'info Mega ;) adesso mi studio questo aggeggio per bene :evil5: da una prima analisi ha anche il MPG4 :eusa_think: decodifica il 4.2.2 o sbaglio quindi molto ma molto buono e poi il prezzo :D

MEGADISH ha scritto:
Questa mi giunge nuova. Dove l' hai letto ?

sul link che hai messo tu ci sono andato ed ho letto questo:

Compliant MPEG-4/H.264 & Fully DVB-T/S/C, High Definition - Dolby digital audio  Audio Co-axial and Optical Output - Selectable outputs AC-3 and PCM - Selectable outputs 576I/720P/1080I display formats - RGB/DVI and YPbPr and S-Video and CVBS and HDMI video Outputs - Translucent graphic user interface - All channel memory function, Channel Add/Delete function, Check Signal strength - Graphic program guide - LED display for Local Time or CH NO.

non so se MPEG-4 sia la stessa cosa con la codifica 4.2.2 :eusa_think: fammi sapere :icon_bounce:

lanzone ha scritto:
non so se MPEG-4 sia la stessa cosa con la codifica 4.2.2 :eusa_think: fammi sapere :icon_bounce:

Sono due cose diverse.
Intanto il 4:2:2 non è una codifica, ma uno standard di trasmissione.
Così ad esempio puoi avere un canale in MPEG 2 in 4:2:2.
Questo formato è un classico dei feed: quanti potrebbero, diversamente, seguire il 4:2:2, che sino a qualche anno fa per noi era praticamente impossibile vedere ?

MEGADISH ha scritto:
Sono due cose diverse.
Intanto il 4:2:2 non è una codifica, ma uno standard di trasmissione.
Così ad esempio puoi avere un canale in MPEG 2 in 4:2:2.
Questo formato è un classico dei feed: quanti potrebbero, diversamente, seguire il 4:2:2, che sino a qualche anno fa per noi era praticamente impossibile vedere ?
Scusa ma sto cercando di capire :crybaby2: allora il nuovo clark 5000 ha lo standard 4:2:2. oppure no:evil5: fammi sapere

lanzone ha scritto:
Scusa ma sto cercando di capire :crybaby2: allora il nuovo clark 5000 ha lo standard 4:2:2. oppure no:evil5: fammi sapere

Nessuno in questo thread ha mai scritto che l' abbia.
E poi come potrebbe affermarsi con certezza, con tutte le incognite evidenziate dopo l' intervento d' apertura di Gagliostro ?
Come anche tu hai potuto leggere non si sa esattamente quando sarà messo in vendita.

Proprio oggi su tutti i siti circola la voce che il mostro C.T. 5000:evil5: è pronto a fare la sua comparsa nei negozi :evil5: su di un sito tedesco ho letto il prezzo e si aggira sui 379,00 €uro:eusa_wall: :5eek:

@DOMINO

La CT non può sperare di far leva sull' emulatore interno anche questa volta.

Se quel prezzo è vero, la vedo dura.

P.S. mi manca un po' Gaglio che me ne dice di tutti i colori, quando esterno sul CT! :D

Si era detto che avrebbe comunque avuto supporto emu anche il 5000 come i Clarke attualmente in circolazione, perchè non dovrebbe?

Intanto si comincia a sapere il prezzo, arrivo imminente:

CLARKE TECH 5000 HD COMBO
Satellite Tuner + Terrestrial Tuner for DVB-T (fta)
€ 379,00 Iva inclusa

CLARKE TECH 5000 HD
Only Satellite Tuner
€ 319,00 Iva inclusa

Nighteagle ha scritto:
Intanto si comincia a sapere il prezzo, arrivo imminente:

CLARKE TECH 5000 HD COMBO
Satellite Tuner + Terrestrial Tuner for DVB-T (fta)
€ 379,00 Iva inclusa

CLARKE TECH 5000 HD
Only Satellite Tuner
€ 319,00 Iva inclusa

pensa che su un sito svizzero danno il prezzo per le due versioni UGUALE!!!

Se nè era già parlato, i prezzi sono intorno ai 379 x il combo e 319 x il solo sat, sembra abbia anche funzione PVR ;)

DOMINIO ha scritto:
Se nè era già parlato, i prezzi sono intorno ai 379 x il combo e 319 x il solo sat, sembra abbia anche funzione PVR ;)

no, non c'ü il PVR, ma sembra che gestisca un HDD esterno.

Cioè,sarebbe possibile collegare un hard disk esterno tramite l'usb e poterci registrare sopra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso