Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giu ha scritto:sembra che la scart del 5000 non sia rgb perciò usando il cavo scart per i collegamenti si ottiene un'immagine inferiore addirittura a quella del 2100 plus
asterixs ha scritto:Dallo sponsor Andrea sat, che noia dover star a smontar tutto , devo smontare il pannello dal muro dove è attaccata il tv per poter stacare tutti i cavi ecc ecc, dopo riattaccare il 2100 che adesso si può dire che è a riposo, dopo spedire il 5000 e quando ritorna ristaccare il 2100 e riattaccare il 5000, credimi che mi passa la voglia!!!! vabbhè non ho altre soluzioni, quindi o lo spedisco ho me lo tengo cosi, credo che lo spedirò settimana prossima, nella speranza che poi non se lo tengono un paio di mesi by

Io invece sono molto soddisfatto di questo decoder. Sotto tutti i punti di vista. Non ho nessuno dei problemi da voi riscontrati su nessun segnale. E non mi va mai in bianco e nero
giu ha scritto:Diamogli il tempo affinchè maturi un po'
Due domande:
-Trikonasana che firmware hai caricato?
-Pento il raffronto sulla qualità dei segnali SD la fai tra composito del 1500 e del 5000 o in generale ? Credo che conesso via hdmi la situazione anche per gli sd dovrebbe miglioare. Sbaglio?

giu ha scritto:condivido la questione della scart...è un po' come la fiat quando immetteva sul mercato automobili con un solo specchietto quando tutta la concorrenza già aveva anche il secondo.
Vuoi vedere che tra un po' esce la versione plus anche del 5000 con tutti i crismi (doppia usb compresa)?
asterixs ha scritto:io sono uno di quelli che ha acquistato un decoder che il buco non c'è l'ha propio!!!!
forse non solo il 5000 è giovane ma la clarke stessa lo è