Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:Anziano? Ah beh se per te un quarantenne è un anziano allora hai ragione..Questa tivù si distingue più per il livello culturale del suo pubblico che per l' età, ha nel suo target una maggiore presenza di diplomati e di laureati ad elevata scolarità
L'articolo dice che LtMultimedia sarebbe stata scartata per problermi di concentrazione, ma non possiene nessuna frequenza (mux) e di certo ci sono problemi di concentrazione sul mercato pubblicitario.EteriX ha scritto:
E' quello che mi chiedevo anch'io, non penso proprio che abbiano le risorse finanziarie per acquisire la La7.Lost88 ha scritto:Con che soldi avrebbeo comprato?
Una scusa qualunque per liquidare la disponibilità di quel gruppo....Decoder TDT ha scritto:L'articolo dice che LtMultimedia sarebbe stata scartata per problermi di concentrazione, ma non possiene nessuna frequenza (mux) e di certo ci sono problemi di concentrazione sul mercato pubblicitario.
Secondo me, è un errore dell'articolista.
388 ha scritto:Per quanto guadagna Cairo con questo accordo (aka strozzinaggio), è come se La7 fosse già loro![]()
Ma si più che di un compratore unico totale avrebbero bisogno di un socio alla pari per alleggerire il peso finanziario...sarebbe più intelligente questa scelta, meno impegnativa per chi volesse affiancarli come partner...cedere la metà delle quote.... T.I.Media: per La7 in arrivo offerte con lo scontoStefano91 ha scritto:Alt
Un articolo di Repubblica di oggi la dice lunga, un pò come la penso io..
Questa storia della vendita è un pò una farsa, e a breve ne avremo la prova.
Alla fine molto probabilmente non venderà, perché non è sua intenzione, a meno che non trovi un acquirente "pazzo" da offrire più di quanto vale realmente e che abbia progetti come dicono loro(tim)...
su qualche sito leggevo che oltre a oggi (di cui ancora non s' è saputo) vi saranno ulteriori comunicazioni giovedì.john2207 ha scritto:possibile che non si sappia ancora nulla?
Ma La7 per mantenere lo standard di tv di approfondimento informativo a target medio-alto presenterebbe costi elevati che i compratori non avrebbero interesse a sostenere per cui credo anche io che la tendenza sarebbe di sopprimerla per ottimizzare l' acquisto, solo se a comprare fosse RTL forse si salverebbejohn2207 ha scritto:quante stupidaggini scrivono pur di riempire un articolo.
Non penso proprio. Al massimo potrebbe spostarlo all'8 al posto di MTV, tanto real time fa più ascolti. Ieri nelle 24 h 1,7 ed è stata una delle reti più viste dopo i canali di sport
Ripeto di fa l'assonanza liberty media = discovery perchè è il brand più conosciuto. Liberty media è una conglomerata con tante partercipazioni. Real time potrebbe diventare la seconda rete del gruppo ma non prenderà il posto de la7, che senso avrebbe. I giornalisti spesso scrivono un mucchio di ca**ate!