Ticket 6 mesi a 29 Euro

Ho appena ricevuto quest'offerta via e-mail. Sono abbonato a 3 generi e non avevo fatto richiesta di disdetta. Ecco il contenuto della mail:

poche parole per presentarti una proposta Sky davvero esclusiva pensata apposta per te: l’offerta Ticket.
Questa offerta ti fa vedere molto di più a meno di quel che pensi: paghi una sola volta 29 €
senza alcun impegno futuro e vedi fino al 30 settembre 2011 uno Sky Pack a scelta tra Cinema, Sport o Calcio. Dopo il 30 settembre il tuo abbonamento tornerà come prima.

Aderisci subito. Prima lo fai, più a lungo vedi.

Scegli ora lo Sky Pack che preferisci tra:

CINEMA, SPORT, CALCIO

Offerta valida fino al 30/04/11 per clienti che non abbiano ancora sottoscritto il pacchetto CINEMA o SPORT o CALCIO.
Il pagamento dell’importo di 29€, in aggiunta al canone relativo al/i pacchetto/i già fruiti, permette la visione del pacchetto CINEMA o SPORT o CALCIO fino al 30/09/11.

Volevo chiedervi: si può scegliere più di un pacchetto? Naturalmente pagando il doppio. Trovo che sia molto conveniente considerando che è un ticket di 6 mesi :5eek:

squall83 ha scritto:
Ho appena ricevuto quest'offerta via e-mail. Sono abbonato a 3 generi e non avevo fatto richiesta di disdetta. Ecco il contenuto della mail:

poche parole per presentarti una proposta Sky davvero esclusiva pensata apposta per te: l’offerta Ticket.
Questa offerta ti fa vedere molto di più a meno di quel che pensi: paghi una sola volta 29 €
senza alcun impegno futuro e vedi fino al 30 settembre 2011 uno Sky Pack a scelta tra Cinema, Sport o Calcio. Dopo il 30 settembre il tuo abbonamento tornerà come prima.

Aderisci subito. Prima lo fai, più a lungo vedi.

Scegli ora lo Sky Pack che preferisci tra:

CINEMA, SPORT, CALCIO

Offerta valida fino al 30/04/11 per clienti che non abbiano ancora sottoscritto il pacchetto CINEMA o SPORT o CALCIO.
Il pagamento dell’importo di 29€, in aggiunta al canone relativo al/i pacchetto/i già fruiti, permette la visione del pacchetto CINEMA o SPORT o CALCIO fino al 30/09/11.

Volevo chiedervi: si può scegliere più di un pacchetto? Naturalmente pagando il doppio. Trovo che sia molto conveniente considerando che è un ticket di 6 mesi :5eek:

Secondo voi, chiamando sky, offrono questi ticket?

erano_tempi_belli ha scritto:
Segui il mio link sopra

Ma io ho fatto una retention ad ottobre ottenendo varie promozioni che mi durano fino a luglio. Non credo che ora mi convenga disdire.

Anche a me è arrivata la mail oggi, cliente da agosto 2009... Naturalmente ho aderito, il cinema a 5€ al mese è un affare!

Jac1992 ha scritto:
Anche a me è arrivata la mail oggi, cliente da agosto 2009... Naturalmente ho aderito, il cinema a 5€ al mese è un affare!

Ma a voi arrivano sempre le offerte via mail? A me a parte le fatture non mi arriva mai niente.

Compila il modulo di disdetta.

Ho letto quello che scrivi, ma forse tu non hai letto che alcuni abbonati hanno ricevuto un offerta ticket da 29 euro senza disdetta. E' questo che mi interessa. Ho ancora offerte in corso e mi basterebbe aggiungere sport ad un buon prezzo.

Sinisa ha scritto:
Ragazzi mi sono registrato sul sito sky perchè volevo attivare on line la smart card. nei primi di aprile... mi sono trovato però la voce contratto ATTIVATO anche se non ho ancora chiamato per attivare la smart card perchè aspettavo i primi di aprile per guadagnare il mese di prorata ( 6 + 1 di prorata)?
secondo voi a contratto attivato sul sito sky e già con scadenza 1 4 2012 anche se la promozione era acquisto di pacchetto 2+1 da sei mesi (disattivabile al sesto mese ) si intende anche smart card attivata sebbene ancora non veda nulla oppure aspettano la mia chiamata per dare l'impulso di attivazione...... e quindi far partire il conteggio dei mesi ?
praticamente come fanno a sapere "attivandomi" quando ho ricevuto il decoder se ancora non ho attivato la smart card...telefonicamente.?
Grazie a tutti.
sinisa

Ragazzi nessuno che mi ha risposto ???? possibile??
saluti

Sinisa ha scritto:
Ragazzi nessuno che mi ha risposto ???? possibile??
saluti

Sky attiva a modo suo le smart con promozioni particolari, la mia è stata attivata il giorno dopo averla richiesta....

quanti mesi sei abbonato?

Sono abbonato dal 2003....e scade ad agosto....non siamo in retention,mi hanno offerto questo ticket come surplus.

Le retention le conosco bene, fidati :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Sono abbonato dal 2003....e scade ad agosto....non siamo in retention,mi hanno offerto questo ticket come surplus.

Le retention le conosco bene, fidati :D

Qualcuno ha ricevuto ancora l'offerta del ticket a 29 euro?

dansta ha scritto:
Qualcuno ha ricevuto ancora l'offerta del ticket a 29 euro?
up pure io sarei interessato a questo ticket cinema da 29 euro, come lo si può avere ? sono appena entrato in chat, la tipa mi ha semplicemente detto di chiamare il servizio clienti all'199....:crybaby2: per possibili offerte:crybaby2:

ricevuto ieri sera...........e gentilmente rifiutato

da maggio ad agosto per me la tv non serve.....preferisco altro!!!!

certo che se la stessa proposta la ricevevo a settembre o in inverno accettavo subito

abb. dal 2007 2Channel Pack e tiket calcio

saluti

prorata

io ho una smartcard con i 6 mesi, quando mi converrebbe attivarla per il discorso della prorata?? va bene già dal 2 o devo far passare ancora qualche giorno??
Il mio contratto inoltre inizierà da aprile 2011 o da maggio?
grazie

info

Sicuro che non sia già stata attivata ?

vai sul sito e controlla

attivazione forzata che non dovrebbe succedere...

Ivan96

Indietro
Alto Basso