Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro296 ha scritto:Ricevuta anch'io per email sull'abbonamento "piccolo".
niko79 ha scritto:contattato oggi per telefono mi hanno offerto sport+cinema per sei mesi a 39 euro. a mia domanda se l'offerta cambiava scadenza del contratto mi ha detto di no si tratta di ticket che si chiude da solo, le ho detto che ci avrei pensato e di richiamarmi domani. sono molto tentato dell'offerta. attualmente ho 3mondo +ticket calcio che si chiuderà il 30 maggio. il mio contratto scade 1 febbraio 2012. sono titubante per il semplice motivo che avevo intenzione di mandare disdetta per giugno per avere una offerta per il prossimo campionato. voi che dite durante l'estate ci sarà un ticket calcio come lo scorso anno a 99 euro o a 79 euro come quello che ho fatto? il mio interesse principale è il calcio la signorina mi ha detto che potrei fare calcio+cimema ad esempio, ma così pagherei due volte calcio, che poi durante l'estate c'è proprio poco, inoltre a settembre non so se troverò il ticket calcio. voi che fareste? grazie![]()
![]()
Shark81 ha scritto:Ciao.Sono nella tua stessa situazione.Ho un abbonamento a 19,90 con ticket calcio e ticket serie B e abbonamento che mi scade il 31 di Agostggi pomeriggio sono stato contattato e mi sono stati proposti sport e cinema a 39 euro fino a Settembre.All'operatore ho chiesto se c'era il vincolo dei 12 mesi(come è stato detto sul forum) e lui mi ha risposto di no e che dopo i 6 mesi i canali sport e cinema si sarebbero chiusi automaticamente sena bisogno di fare disdetta.Devo dire però che la mia domanda lo ha un pò spiazzato...ho avuto questa sensazione.Non mi è sembrato sicuro.In ogni caso ho declinato perchè lo sport nei periodi estivi non mi interessa e comunque avendo il contratto in scadenza il 31 Agosto punto alla disdetta come lo scorso anno in cui sono riuscito ad avere il ticket calcio per 9 mesi a 59 € e quello di serie B a 49 €.
mah.. !!!Biramarro ha scritto:arrivata anche a me tramite email l'offerta una tantun a 29 euro mi offrono la visione fino al 30 settembre del pacchetto calcio io ho gia' mondo+sport+cinema e non ho fatto disdette
ATTENZIONE!! pero'tra le clausole c'è scritto:
Offerta valida fino al 30/04/11 per clienti che non abbiano ancora sottoscritto il pacchetto CALCIO.
Il pagamento dell'importo scontato di 29€ (anzichè 91€) in aggiunta al canone relativo al/ai pacchetto/i già fruiti, permette la visione del pacchetto CALCIO fino al 30/09/11. L'offerta è soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi.
In caso di recesso anticipato Sky avrà la facoltà di richiedere la restituzione dello sconto fruito, oltre al costo dell'operatore pari a 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell'operatore per il recupero del decoder pari a 11,44€.
quindi se si accetta l'offerta si è vincolati per altri 12 mesi,
se non ricordo male in autunno scade il vincolo da parte di sky per gli aumenti, furbi vogliono pararsi il c...dalle disdette x gli aumenti che ci saranno
vabbè non è il mio caso a meno che non raddoppino il costo
ci penso un po' ma penso di non aderire, il fatto è che la domenica vado sempre al bar a vedere le partite con gli amici davanti ad un bel videoproiettore![]()
cheguevara63 ha scritto:E' un Ticket, non una promo, quali sconti si devono
restituire..?
La scadenza del contratto si sposta automaticamente
di 12 mesi ,solo in caso di adeguamento tecnico, tipo
HD, Mysky, o Multivision...il ticket dura 4-6 mesi....
Shark81 ha scritto:Però dalla mail ricevuta da Biramarro si evince il contrario![]()
Gregor ha scritto:Scuate, sapete se questo ticket 6 mesi a 29 euro (Cinema) si può sottoscrivere da subito e farlo partire dal 1/7? Questo perchè ho già un ticket con scadenza 30/6 e mi interesserebbe continuare ad avere il pack Cinema dopo la data di scadenza. Tnx!![]()
Gregor ha scritto:Scuate, sapete se questo ticket 6 mesi a 29 euro (Cinema) si può sottoscrivere da subito e farlo partire dal 1/7? Questo perchè ho già un ticket con scadenza 30/6 e mi interesserebbe continuare ad avere il pack Cinema dopo la data di scadenza. Tnx!![]()