Ticket 6 mesi a 29 Euro

scusate un'informazione...mio padre ha acquistato quest'offera 2 generi + un pack ma a sbagliato a farsi attivare i generi, cioè ha messo documentari invece di intrattenimento, ora è possibile sostituirlo?

sto provando dal sito ma nn me lo cambia

frandar ha scritto:
scusate un'informazione...mio padre ha acquistato quest'offera 2 generi + un pack ma a sbagliato a farsi attivare i generi, cioè ha messo documentari invece di intrattenimento, ora è possibile sostituirlo?

sto provando dal sito ma nn me lo cambia

Chiamare 027070 anche adesso
costo 1 telefonata interurbana

Ivan96

Sapete se esiste ancora questa possibilità di ticket a 6 mesi? C'è un numero da chiamare? Io ho l'abbonamento in scadenza a novembre. E mi farebbe comodo.

Io ho chiamato un paio di settimane fa e mi hanno detto che non c'era la possibilità (per il momento) di sottoscrivere i ticket.
I miei scadono al 30/6 e vorrei sapere se posso riattivare CINEMA. :eusa_think:
Anche se forse darò disdetta entro il 31/8 (scadenza abb.) per poi rientrare in reconnection da settembre.

Gregor ha scritto:
Io ho chiamato un paio di settimane fa e mi hanno detto che non c'era la possibilità (per il momento) di sottoscrivere i ticket.
I miei scadono al 30/6 e vorrei sapere se posso riattivare CINEMA. :eusa_think:
Anche se forse darò disdetta entro il 31/8 (scadenza abb.) per poi rientrare in reconnection da settembre.

Qualche giorno fa mi hanno proposto un ticket fino a settembre a 39 euro.

Gregor ha scritto:
Interessante! Ma non è un pò caro? :icon_rolleyes:
Anche secondo me. Io ho l'abbonamento in scadenza il 1 novembre. Sinceramente mi conviene prendere il pacchetto a prezzo di listino fino ad ottobre. E poi vedere.

dansta ha scritto:
Anche secondo me. Io ho l'abbonamento in scadenza il 1 novembre. Sinceramente mi conviene prendere il pacchetto a prezzo di listino fino ad ottobre. E poi vedere.
Credo che lascerò perdere...disdico e rientro tramite reconnection a settembre.

Indietro
Alto Basso