• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcio 2014/2015

luigif65

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
544
Località
Roma
Qualcuno sà se e quando si può acquistare quest'anno il ticket calcio e a quale prezzo? ;)

Grazie.
 
Qualcuno sà se e quando si può acquistare quest'anno il ticket calcio e a quale prezzo? ;)

Grazie.

Premetto che sono in disdetta e sino ad ieri avevo attivo anche il ticket calcio, quando mi hanno contattato per farmi un' offerta per rimanere mi è stato proposto solo il pacchetto cinema ecc..scontato, ho chiesto se offrivano il ticket calcio come ogni anno e l'operatrice ha risposto dicendo di chiamare MP e chiederlo, non l' ho fatto perchè sono intenzionato a lasciare, se ci ripenso....
 
Io ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto che comunque dovevo aspettare la scadenza (30/06/14) e che non sapevano ancora nulla.
 
ticket calcio? con premium? non era di sky?
Anche mediaset premium ha il ticket calcio. L'altr'anno ho pagato 79€. L'unica limitazione é che non hai premium play per il calcio. Ovviamente devi avere un abbonamento. Io ho doc+Cinema a 18€ al mese.
 
Sul sito non c'è il ticket, bisogna provare a chiamare il servizio clienti per chiedere se è già disponibile e quanto costa.
 
Come si attiva il ticket calcio,attraverso il loro sito o chiamando il servizio clienti?

Spesso è stato proposto a fine Giugno o inizio Luglio in retention agli abbonati di SERIE & DOC + CINEMA +PLAY + HD con decoder a noleggio, non sono a conoscenza se viene attivato dal servizio clienti a richiesta dell' abbonato non in disdetta.
 
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che é possibile fare il ticket calcio a partire da agosto e il prezzo si aggirerebbe tra i 79 euro!!Vedremo..
 
Bisogna avere pazienza e insistere al servizio clienti,io comunque non ho fretta basta solamente che rilasciano il ticket!,
 
illuminatemi. ho letto che forse lo mettono a 79€ . ma in cosa consiste ? a vedere tutto il calcio o solo determinate partite ?
 
Indietro
Alto Basso