• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcio 2014/2015

Maria : Ciao sono Maria, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
IO: ciao, volevo sapere se c'era qualche novità sul ticket calcio
Maria: riguardo al ticket calcio ancora non abbiamo nessuna novita
IO: potrebbe anche non esserci quest'anno ?
Maria: dopo il 15-17 di agosto ci contata per sapere qualcosa di nuovo
Maria: ci sarà
IO: grazie
IO: a presto
Maria: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Maria La sessione è terminata

07/08/2014 ore 15,30
 
aggiornamento del 19.082014 ore 10.25 ca. mediaset premium sul ticket calcio 2014-2015


Roberto : Ciao sono Roberto, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
xxx: buongiorno
xxx: vorrei chiederle se ci sono novità riguardo al ticket calcio 2014 2015
Roberto: si saprà a partire dal 25
xxx: per ora non si sa niente ? naeanche il prezzo ? come mai così a ridosso del campionato ?
Roberto: non abbiamo ancora notizie chiare
Roberto: il prezzo più o meno sarà uguale a quello dell anno scorso
xxx: ok grazie !!! A presto. Buon lavoro.
Roberto: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Roberto La sessione è terminata
 
ma se e quando arrivera' (in base a come funzionava gli anni precedenti) sara' possibile attivarlo per tutti gli abbonati senza problemi, o un po' come per sky bisogna provare un po' di volte fnche' non si trova l'operatore giusto?
 
ma non è possibile attivarlo come nuovo cliente?
 
Ultima modifica:
Non ho parole..

aggiornamento del 19.082014 ore 10.25 ca. mediaset premium sul ticket calcio 2014-2015


Roberto : Ciao sono Roberto, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
xxx: buongiorno
xxx: vorrei chiederle se ci sono novità riguardo al ticket calcio 2014 2015
Roberto: si saprà a partire dal 25
xxx: per ora non si sa niente ? naeanche il prezzo ? come mai così a ridosso del campionato ?
Roberto: non abbiamo ancora notizie chiare
Roberto: il prezzo più o meno sarà uguale a quello dell anno scorso
xxx: ok grazie !!! A presto. Buon lavoro.
Roberto: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Roberto La sessione è terminata


..cmq è incredibile che stasera non riesco a vedere i preliminari di Europa League in quanto hanno rimandato tutto a dopo il 25 agosto...incomprensibili...
 
..cmq è incredibile che stasera non riesco a vedere i preliminari di Europa League in quanto hanno rimandato tutto a dopo il 25 agosto...incomprensibili...

Sottoscrivi il pacchetto CALCIO e vedi i preliminari di Europa League stasera :evil5:
 
Giovedi 21 agosto 2014 ore 12.12

(tanto per fare chiarezza e per coloro che non riescono ad attivare in tempo il ticket calcio e non possono recarsi da qualche amico o al bar)


Sara : Ciao sono Sara, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
IO: Buongiorno, ieri un suo collega mi ha riferito che per il ticket calcio bisogna aspettare il 25 agosto, mi conferma questa data ?
Sara: si ti confermo
IO: se non riuscirò ad attivare in tempo il ticket, con il mio abbonamento al cinema potrei acquistare il singolo evento a euro 9.90, come devo fare ? Devo fare una ricarica ? Oppure chiamare qualche numero ?
Sara: si certo che puoi acquistare il singolo evento calcistico
Sara: in generale costano 9.90 euro
Sara: però ci sono anche eventi speciali che costano 14,90 euro
Sara: comunque per fare questo acquisto
Sara: devi posizionarti sul contenuto e ti esce un banner con il prezzo di acquisto sullo schermo del televisore
Sara: per fare l'acquisto devi caricare la smart card con l'importo dovuto
Sara: e poi selezionare l'evento, e premere il tasto OK dal telecomando
IO: la ringrazio della spiegazione, non avevo mai acquistato prima un evento, grazie ancora, buon lavoro e buona giornata.
Sara: prego
Sara: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Sara: buona giornata
Sara La sessione è terminata
 
Adele : Ciao sono Adele, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
IO: buongiorno
Adele: buongiorno
IO: le scrivo per sapere qualcosa sul ticket calcio ?
Adele: ancora non abbiamo nessuna comunicazione ufficiale
IO: potrebbe anche non esserci quest'anno ? Oramai il campionato è alle porte.
Adele: visto che non abbiamo nessun informazione
Adele: questo è il massimo che ti posso dire
IO: ok. grazie.

25.08.2014 ore 09.55 ca.

Per il campionato Sky probabilmente è il top, mediaset segue a ruota se sei un tifoso di quelle squadre di cui ha tutte le partite, ma per chi vuole risparmiare e vuole vedere le partite più belle del campionato può cercare informazioni sull'acquisto del pacchetto TIM che con 29 euro una tantum ti da molte partite in diretta compreso il traffico generato della tua sim TIM, un mio amico lo ha utilizzato lo scorso anno e si è trovato bene.
 
Ho provato ad avere notizie in chat e mi hanno detto che hanno indicato come data dopo il 25.08, questa data può significare anche il 30 maggio 2015 quando il campionato è finito, se l' idea di MP e quella di portarci in prossimità del campionato per poi "costringerci" ad arricchire il Ns pacchetto a prezzi di listino con me non funziona comincio a guardare anche dalle parti della concorrenza sperando nell'offerta dello scorso anno calcio a 19€, OT interessante l' offerta di TIM anche se non mi è totalmente chiara è visibile anche con pc?
 
Ultima modifica:
Ho provato ad avere notizie in chat e mi hanno detto che hanno indicato come data dopo il 25.08, questa data può significare anche il 30 maggio 2015 quando il campionato è finito, se l' idea di MP e quella di portarci in prossimità del campionato per poi costringerci ad arricchire il Ns pacchetto a prezzi di listino con me non funziona comincio a guardare anche dalle parti della concorrenza sperando nell'offerta dello scorso anno calcio a 19€, OT interessante l' offerta di TIM anche se non mi è totalmente chiara è visibile anche con pc?

Penso che quest'anno mediaset tirerà il più possibile per cercare come dici tu di "costringere" le persone ad arricchire il proprio pacchetto con l'offerta ufficiale, ma sono sicuro anche che all'ultimo giorno utile o magari anche a cavallo tra la prima e seconda giornata inizierà a vendere il "Ticket Calcio 2014.2015". Oltretutto quest'anno non ha nemmeno la Champions League. Per quanto riguarda la Tim con 29 euro vedi tutto il campionato ed è compreso il traffico internet generato per vedere le partite, l'offerta ufficiale di Tim parla di partite visibili su tablet sino a 12" però ho letto in giro di possibilità di collegare tablet a tv o smartphone in mirroring, ma su questo non so dirti altro.
Credo che alla fine in qualche modo faremo senza dover spendere troppo soprattutto per chi non ha lavoro oppure non ce la fa ad arrivare fine mese...
 
Penso che quest'anno mediaset tirerà il più possibile per cercare come dici tu di "costringere" le persone ad arricchire il proprio pacchetto con l'offerta ufficiale, ma sono sicuro anche che all'ultimo giorno utile o magari anche a cavallo tra la prima e seconda giornata inizierà a vendere il "Ticket Calcio 2014.2015". Oltretutto quest'anno non ha nemmeno la Champions League. Per quanto riguarda la Tim con 29 euro vedi tutto il campionato ed è compreso il traffico internet generato per vedere le partite, l'offerta ufficiale di Tim parla di partite visibili su tablet sino a 12" però ho letto in giro di possibilità di collegare tablet a tv o smartphone in mirroring, ma su questo non so dirti altro.
Credo che alla fine in qualche modo faremo senza dover spendere troppo soprattutto per chi non ha lavoro oppure non ce la fa ad arrivare fine mese...

scandaloso..
 
L'offerta della tim è per vedere le dirette di alcune grandi squadre su smartphone o tablet, tramite la app serie a tim. Tutte le info sul sito tim.it

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Per mediaset premium, nessuna novità, niente Champions quest'anno. Solo la diretta in esclusiva per Mediaset in chiaro su Canale 5 e Canale5 HD, della migliore partita del mercoledì, come detto in altri topic dedicati.
 
per mediaset premium, nessuna novità, niente champions quest'anno. Solo la diretta in esclusiva per mediaset in chiaro su canale 5 e canale5 hd, della migliore partita del mercoledì, come detto in altri topic dedicati.

questo lo so gia io intendevo del ticket se uscira?
 
Indietro
Alto Basso