• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcio 2014/2015

Appena contattato da MP per Retention


Mi scade l'abbonamento ad Ottobre ed ho inviato disdetta. Sono stato appena contattato da operatore MP che mi ha detto che quest'anno non ci sarà ticket calcio. Anche la proposta di Retention è stata deludente: 19 € mensili per calcio e sport; 29 € mensili con il cinema. Ho confermato disdetta.
 
E l'offerta standard. Sconto di 7 euro sul costo di listino. È raro che offrano di meno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
In mancanza del ticket calcio oggi ho fatto un tentativo "disperato" prima di inviare recesso, chiamando il commerciale sono riuscito a passare senza spese aggiuntive dal pacchetto cinema ecc... + decoder al pacchetto calcio + decoder, mi hanno confermato lo stesso sconto di 10€ che avevo attivo, pazienza rinuncio con dispiacere al cinema ma per il full mi avevano chiesto 35€ decoder compreso. Attendo qualche giorno un possibile sms per attivare il summer pass per il cinema altrimenti recedo dal nolo del decoder e risparmio altri 6€ al mese.
 
Ultima modifica:
Mi scade l'abbonamento ad Ottobre ed ho inviato disdetta. Sono stato appena contattato da operatore MP che mi ha detto che quest'anno non ci sarà ticket calcio. Anche la proposta di Retention è stata deludente: 19 € mensili per calcio e sport; 29 € mensili con il cinema. Ho confermato disdetta.


Hai fatto bene!!! Aspetto ancora qualche giorno e preparo la disdetta.
 
Anche a me è stato detto che non ci sarà il ticket calcio.
Io ho seriedoc+cinema a 16 euro al mese per ancora 1 anno anziché 20 euro..avrei aggiunto volentieri anche il ticket ma non è possibile..ho chiesto se voglio aggiungere il pacchetto calcio quanto spendo e mi è stato detto che ..perderei lo sconto, andando a spendere 29 al mese per i primi 6 mesi!!
ma siamo pazzi..voglio aggiungere un pack..ma non si può..non solo non ti incentivano..ma ti levano lo sconto se aggiungi un pack (o meglio, se cambi combinazione)..questa politica non la comprendo
 
Anche a me è stato detto che non ci sarà il ticket calcio.
Io ho seriedoc+cinema a 16 euro al mese per ancora 1 anno anziché 20 euro..avrei aggiunto volentieri anche il ticket ma non è possibile..ho chiesto se voglio aggiungere il pacchetto calcio quanto spendo e mi è stato detto che ..perderei lo sconto, andando a spendere 29 al mese per i primi 6 mesi!!
ma siamo pazzi..voglio aggiungere un pack..ma non si può..non solo non ti incentivano..ma ti levano lo sconto se aggiungi un pack (o meglio, se cambi combinazione)..questa politica non la comprendo

Quindi non solo non fanno uscire il Ticket Calcio ma nemmeno sono in grado di dare una possibilità decente a chi vuole integrare l'abbonamento. Per Serie-doc-cinema pago 10 euro al mese per 12 mesi, dopo che in disdetta per due volte ho detto che non proseguivo... alla terza mi hanno proposto 10 euro, ma ero in attesa del Ticket_far_bu_ti
 
ciao a tutti,ho letto un pò quà e un pò là e mi ritrovo un tantino confusa.Oggi un operatore MP mi ha proposto il pacchetto completo anche di cinema e calcio a 19 euro per 12 mesi,poi si passerà a 26.E'una bufala solo per fare un contratto?Io sono con sky da parecchi anni,ma anche li' fino ad oggi niente tiket calcio,la proposta di MP mi sembrava interessante,ma leggo parecchi scontenti.Cosa mi dite?Qualche consiglio?
 
Se poi passerà a 26 euro al mese allora è sicuramente il pacchetto Serie Tv, Documentari, Calcio e Sport. Niente cinema.
 
Anche a me è stato detto che non ci sarà il ticket calcio.
Io ho seriedoc+cinema a 16 euro al mese per ancora 1 anno anziché 20 euro..avrei aggiunto volentieri anche il ticket ma non è possibile..ho chiesto se voglio aggiungere il pacchetto calcio quanto spendo e mi è stato detto che ..perderei lo sconto, andando a spendere 29 al mese per i primi 6 mesi!!
ma siamo pazzi..voglio aggiungere un pack..ma non si può..non solo non ti incentivano..ma ti levano lo sconto se aggiungi un pack (o meglio, se cambi combinazione)..questa politica non la comprendo

La combinazione del pacchetto la puoi cambiare senza perdere lo sconto oggi come ho scritto hanno cambiato da SERIE & DOC + CINEMA +PLAY + HD a SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD confermando lo sconto di 10€ per 12 mesi, pagherò 16€ al mese per 11 mesi perchè ho già usufruito di un mese di sconto (ovviamente non vedo il cinema) + 6€ per il decoder che restituirò dopo aver inviato il recesso dal contratto di noleggio.
 
Ultima modifica:
Antonio : Ciao sono Antonio, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
xxxx: ciao notizie sul ticket calcio?
Antonio: Per la stagione 2014 - 2015 il Ticket Calcio non è disponibile
Antonio: siccome tu hai solo Cinema non puoi vedere il Calcio , se vuoi vedere le partite puoi cambiare il Cinema con il Calcio oppure puoi aggiungere il Calcio al tuo abbonamento attuale
Serie&Doc + Calcio + Sport + Play + HD 26€/mese
Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + HD 36€/mese
xxxx: ufficiale? dicevano che ci sarebbe stato
Antonio: Ieri mattina ci è pervenuta la comunicazione ufficiale
xxxx: ho chiesto per mio zio io ieri ho cambiato pacchetto allora ho fatto bene
Antonio: posso aiutarti in altro?
xxxx: no allora suggerisco anche a lui di cambiare grazie
Antonio: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Antonio La sessione è terminata
 
valli a capire...settimana scorsa a me han detto che non potevo cambiare combinazioni, ma solo fare un upgrade o un downgrade.
in pratica per sostituire cinema con calcio avrei comunque dovuto attendere un anno

EDIT
andando sul sito, arricchisci abbonamento in effetti vedo che ora anch'io potrei passare da serieTV+cinema a serieTV+calcio (entrambi HD e play inclusi) ma passerei dai 19eu attuali ai 26eu
 
Ultima modifica:
valli a capire...settimana scorsa a me han detto che non potevo cambiare combinazioni, ma solo fare un upgrade o un downgrade.
in pratica per sostituire cinema con calcio avrei comunque dovuto attendere un anno

EDIT
andando sul sito, arricchisci abbonamento in effetti vedo che ora anch'io potrei passare da serieTV+cinema a serieTV+calcio (entrambi HD e play inclusi) ma passerei dai 19eu attuali ai 26eu

Fossi stato in mediaset, il ticket non l'avrei tolto, magari lo avrei aumentato un po'... certo non sappiamo i numeri di questi Ticket, comunque personalmente ci sono rimasto male tanto da cercare altre soluzioni, fosse anche Sky.
A proposito, per la Champions League per chi non ha Sky in digitale con il satellite, può optare per SkyOnLine, venderanno le partite sia singolarmente che in un probabile Ticket per la sola Champions League, vedremo a che prezzo...
 
Salve oggi ho fatto l'ultimo tentativo contattando la chat di quei miserabili ecco cosa mi ha risposto, una vergogna, perchè mi hanno ingannato. La mia verità sta nella registrazione che hanno quando mi hanno chiesto di rimanere loro cliente e che il Ticket lo avrei potuto acquistare entro agosto, miserabili e poco seri.

Franco : Ciao sono Franco, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?

IO: buongiorno
IO: Volevo sapere se posso attivare il Ticket Calcio
Franco: Per quest'anno mediaset non avrà a disposizione il Ticket Calcio , in questo caso puoi passare al listino completo così potrai approfittare della promozione in corso di -7 € per 6 mesi e vedi tutto a soli 29 euro al mese per 6 mesi* (anziché 36 euro)

http://www.mediasetpremium.it/area_clienti/articolo/passa-a-tutto-premium_3061.html
IO: quando ho accettato l'offerta, dopo la mia raccomandata, verso luglio, chi mi ha contattato mi ha detto che il ticket ci sarebbe stato più avanti
Franco: quest'anno il ticket calcio non è disponibile
IO: e' stata quindi scoretta
IO: che ne pensa lei ?
IO: mi ha detto una cosa non veritiera.
Franco: purtroppo non posso verificare cosa ti ha detto il/la collega
La comunicazione con il servizio Oracle RightNow CX Cloud Service Chat è stata persa. Attendere durante i tentativi di ripristinare la connessione.
Disconnessione tra 240 secondi.
Connessione ripristinata.
IO: a mia precisa domanda che negli altri anni il ticket me lo davano subito, la sua collega ha risposto che lo avrei potuto acquistare entro agosto. Se lei può lo dica ai suoi responsabili, perchè l'anno prossimo darò disdetta.
Franco: quest'anno non è possibile attivare il ticket calcio
Franco: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Tu sei disconnesso.

Scorretti !!!
 
non è la prima volta che succede: l'operatore ti promette il ticket ma niente viene detto in fase di registrazione e quindi rimane solo una promessa, senza alcuna garanzia. Due anni fa, lo avevano promesso pure a me, poi lo davano solo a chi prendeva il decoder a noleggio (e così io che lo avevo comprato non ne ho avuto diritto!)
Ecco perchè sconsiglio sempre di accettare le loro retention con promesse e senza garanzie....
 
non è la prima volta che succede: l'operatore ti promette il ticket ma niente viene detto in fase di registrazione e quindi rimane solo una promessa, senza alcuna garanzia. Due anni fa, lo avevano promesso pure a me, poi lo davano solo a chi prendeva il decoder a noleggio (e così io che lo avevo comprato non ne ho avuto diritto!)
Ecco perchè sconsiglio sempre di accettare le loro retention con promesse e senza garanzie....

Io non ho mai avuto il decoder a noleggio e per due anni ho sempre avuto il ticket calcio, non mi sembra che in fase di registrazione l'operatore abbia parlato di ticket calcio. Per quanto mi riguarda e per quello che ha detto l'operatrice in fase di retention rimangono degli scorretti.
 
Da me contattati pochi minuti fa tramite chat, mi hanno confermato che il ticket calcio non lo faranno.
In netto disaccordo con l'operatore con cui ho eseguito il rinnovo il quale mi aveva detto che c'era la possibiltà di acquistare il ticket calcio.
Ora sto cercando di capire se posso fare il recesso (non sono passati i 10 giorno dal rinnovo promo) senza pagare gli sconti usufruiti e se pagare il costo operatore.
 
Io non ho mai avuto il decoder a noleggio e per due anni ho sempre avuto il ticket calcio, non mi sembra che in fase di registrazione l'operatore abbia parlato di ticket calcio. Per quanto mi riguarda e per quello che ha detto l'operatrice in fase di retention rimangono degli scorretti.
credo che quelli scorretti sono quegli operatori che, pur di guadagnarsi qualche euro in più, per convincere ad accettare le proposte di retention, promettono il ticket (ovviamente non è citato nella registrazione telefonica perchè non si sa se c'è, se non c'è, a quale prezzo, a quali condizioni, etc).
Poi non sappiamo se invece sono i loro responsabili che li pressano per comportarsi in questo modo poco serio.
Ad ogni modo, è bene non fidarsi delle promesse: o lo danno subito il ticket oppure meglio non accettare.

Comunque, il ticket calcio era stato introdotto 4-5 anni fa e venivo dato solo in fase di retention per convincere a rimanere....
Di giusta regola, il calcio dovrebbe essere comprato nel pacchetto così come il cinema e le serie tv.
Visto che il ticket c'è sempre stato ogni anno, gli operatori in modo fin troppo ottimistico, dicono: "prendi solo il cinema, tanto poi sicuramente ti diamo il ticket calcio"; a loro, non costa niente, anzi riescono a far rimanere un fuggitivo, il problema è dell'utente che poi scopre di essere stato ingannato.
 
Il ticket calcio me lo hanno proposto loro (ingannandomi) e io ingenuamente credendoci e cadendo nelle loro bugie (li pensavo un tantino più seri, ma sono come gli altri).
Comunque hanno "spostato" di un anno la disdetta (se non posso farla subito e senza spese), ma hanno sicuramente perso un cliente definitivamente.
Non credo che abbiano avuto lungimiranza con questo comportamento, ma contenti loro.....

p.s.: se qualcuno sa spiegarmi come posso recedere senza spese me lo dica, grazie!
 
Indietro
Alto Basso