• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcio 2014/2015

Il ticket calcio me lo hanno proposto loro (ingannandomi) e io ingenuamente credendoci e cadendo nelle loro bugie (li pensavo un tantino più seri, ma sono come gli altri).
ufficialmente conta solo quello che viene detto nella registrazione telefonica in cui tu dichiari di voler annullare la disdetta e di voler accettare le condizioni che vengono dette..... non conta che l'operatore prima ti abbia promesso altro



Comunque hanno "spostato" di un anno la disdetta (se non posso farla subito e senza spese), ma hanno sicuramente perso un cliente definitivamente.
Non credo che abbiano avuto lungimiranza con questo comportamento, ma contenti loro.....
non sarei sicuro.... tra un anno, la rabbia ti sarà passata e, considerando che la Champions per i tre anni successivi sarà di mediaset, probabilemte rimarrai ancora con loro...



p.s.: se qualcuno sa spiegarmi come posso recedere senza spese me lo dica, grazie!
non trattandosi di nuovo contratto, non credo che potrai chidere il recesso entro 10 giorni ma potrai fare il recesso immediato e pagare il costo oeratore di 8,34 euro più gli sconti fruiti in questi due-tre mesi (non so di preciso quando hai acettato la loro proposta)
 
ufficialmente conta solo quello che viene detto nella registrazione telefonica in cui tu dichiari di voler annullare la disdetta e di voler accettare le condizioni che vengono dette..... non conta che l'operatore prima ti abbia promesso altro

Infatti sono stato un pollo a credergli, colpa mia ma è anche vero che qui è sempre più una giungla, devi stare sempre con il coltello tra i denti...solo in Italia :(


non sarei sicuro.... tra un anno, la rabbia ti sarà passata e, considerando che la Champions per i tre anni successivi sarà di mediaset, probabilemte rimarrai ancora con loro...

Beh è da vedere cosa offre Sky e poi mi sembra che si trovi qualcosa su Internet in streaming!



non trattandosi di nuovo contratto, non credo che potrai chidere il recesso entro 10 giorni ma potrai fare il recesso immediato e pagare il costo oeratore di 8,34 euro più gli sconti fruiti in questi due-tre mesi (non so di preciso quando hai acettato la loro proposta)

Ho fatto la registrazione telefonica il 26/08/2014, non ho ususfruito nemmeno di un mese visto che oggi è il 30/08/2014 (aggiungo che il mio contratto scadeva oggi), quindi non dovrei pagare gli sconti. Giusto o sbaglio ragionamento? Magari pago solo gli 8,34. Se fosse così la farei subito!
 
Nessuno vuole obbligare Mediaset a vendere questo Ticket, ma è ingiusta la poca chiarezza con cui ha gestito la vicenda e anche se fa fede la registrazione sappiamo che a parole sono dei pallonari, anche io per quest'anno mi terrò il cinema a 10 euro al mese non voglio pagare nessuna penale ma l'anno prossimo a costo di pagare qualcosa in più se proprio non avrò alternative passerò a Sky. Intanto oggi mi sono visto sia la Juve che la Roma grazie a Tim e con ottima qualità video. La Roma addirittura su mediaset costava 15 euro, che chiudano.
Pallonari.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso