Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Mio cognato é stato contattato da SKY che gli ha proposto l'apertura del ticket allo stesso prezzo dell'anno scorso(99 Euro)
Accettato

Wyle-Coyote ha scritto:
Mio cognato é stato contattato da SKY che gli ha proposto l'apertura del ticket allo stesso prezzo dell'anno scorso(99 Euro)
Accettato

Offerta che accetterei anch'io al volo...L'anno scorso per attivare il ticket era stata un'odissea...E, ma spero di essere smetito, temo che lo sarà anche quest'anno...

faustino11 ha scritto:
Offerta che accetterei anch'io al volo...L'anno scorso per attivare il ticket era stata un'odissea...E, ma spero di essere smetito, temo che lo sarà anche quest'anno...

Anche io accetterei immediatamente, ho provato ieri sera a chiamare ma l'operatrice non sapeva nulla di ticket calcio per la stagione 2012/13.
Francamente mi piacerebbe sapere il criterio con cui vengono scelti i clienti a cui fare queste offerte. La logica direbbe "privilegiare" chi in passato ha gia' scelto questa offerta...mah..forse non gli sono simpatico...del resto sono cliente dai tempi di tele+(mai una disdetta)

MM

Credo che a 99euro sia da accettare al volo...
Ora bisogna capire come vengono selezionati i fortunati...

wizzy76 ha scritto:
Credo che a 99euro sia da accettare al volo...
Ora bisogna capire come vengono selezionati i fortunati...
A me hanno detto di avermi scelto in quanto Cliente dal 2001

maxreloaded ha scritto:
impossibile la cosa che te la rinnovano per un anno.
non erano venditori Sky, conosco quel modo di lavorare sono agenzie di promoter che, tra le altre cose, vendono anche Sky.... ;)
fatti mostrare il tesserino che riporta il codice venditore Sky se ti dovesse ricapitare... :)
ok grazie del consiglio in ogni caso non mi faccio fregare così facilmente,ritengo che i contratti si stipulano solo se al loro interno ci sono scritte tutte le condizioni...

broncos ha scritto:
I ticket da 49eu fino al 30/09 io on line li ho comunque. Contratto nuovo attivato settimana scorsa. Spero di non aver problemi a trovar quello

da 99eu in agosto
cosa vuol dire che online li hai?ma lavori per sky?li puoi attivare?

danieleafterd ha scritto:
cosa vuol dire che online li hai?ma lavori per sky?li puoi attivare?

no se accedo al sito nel mio profilo:

fai da te/arricchisci il tuo abbonamento/skypack

qui trovo i ticket cinema e calcio (ho sport come pack) ma purtroppo vedo solo quelli con scadenza 30/09 a 49eu.
spero che poi mi metteranno calcio a 99eu o che per lo meno si trovera' il modo di attivarlo anche tramite altri canali

broncos ha scritto:
no se accedo al sito nel mio profilo:

fai da te/arricchisci il tuo abbonamento/skypack

qui trovo i ticket cinema e calcio (ho sport come pack) ma purtroppo vedo solo quelli con scadenza 30/09 a 49eu.
spero che poi mi metteranno calcio a 99eu o che per lo meno si trovera' il modo di attivarlo anche tramite altri canali
ok adesso ho tutto chiaro...non sapevo che eri già abbonato!!!

Da quanto ne so io si...
Scusate ragazzi ma io nn capisco ancora una cosa...Io a fine mese farò abbonamento Sport + 3 channel...Ad agosto nn potrò semplicemente andare in un centro Sky o chiamare Sky e farmi attivare il ticket calcio??

Qualcuno ha idea se l'attivazione di un ticket viene considerata un up grade della combinazione e pertanto determina l'aggancio al nuovo listino?

scimione ha scritto:
Qualcuno ha idea se l'attivazione di un ticket viene considerata un up grade della combinazione e pertanto determina l'aggancio al nuovo listino?
Se fai tutto prima del 2 luglio non dovresti avere problemi...dopo il 2 luglio, a quanto ho sentito, non ci saranno più ticket.

nicksoft ha scritto:
Se fai tutto prima del 2 luglio non dovresti avere problemi...dopo il 2 luglio, a quanto ho sentito, non ci saranno più ticket.
Ne sei sicuro? Mi sembrava che in altro topic dicessero che i ticket restavano...

A me hanno chiamato stamattina per offrirmi il ticket calcio a 99€ e che ho tempo fino a martedì per accettarlo o meno.

Il problema è che io non so cosa fare, perché a gennaio, in retention, mi hanno attivato un'offerta 3+2 da 99€ una tantum da 10 mesi con scadenza ottobre 2012.
Non ho capito se anche questa è da considerarsi un ticket o cosa.

Posso attivare il ticket calcio con l'altra offerta, o rischio a ottobre se non rinnovo di perdere tutto?

The Jaguar ha scritto:
A me hanno chiamato stamattina per offrirmi il ticket calcio a 99€ e che ho tempo fino a martedì per accettarlo o meno.

Il problema è che io non so cosa fare, perché a gennaio, in retention, mi hanno attivato un'offerta 3+2 da 99€ una tantum da 10 mesi con scadenza ottobre 2012.
Non ho capito se anche questa è da considerarsi un ticket o cosa.

Posso attivare il ticket calcio con l'altra offerta, o rischio a ottobre se non rinnovo di perdere tutto?
SE chiamassero anche me....;)

Certo che sta storia dei ticket calcio è un mistero...Se sapessi che ci sono correrei a fare l'abbonamento anche adesso, ma nn mi va di rischiare e poi trovarmi a dover attivare per forza Sport e Calcio in abbonamento...

mah a me han chiamato in tarda mattinata, io nemmeno sapevo di questa storia dei ticket calcio... però mi è venuto il dubbio per il mio tipo di abbonamento... infatti al call center mi hanno messo in attesa perché nemmeno la tipa lo sapeva.
A quanto pare però, se a ottobre non rinnovo l'altro mio abbonamento perdo il ticket calcio già pagato fino a maggio...
però boh non sono molto convinto

Secondo me se ti interessa e te lo propongono prendilo...Se dovesse essere possibile farlo anche in futuro te lo trovi fatto, se lo eliminano invece ne guadagni di certo !

Indietro
Alto Basso