Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
Mio cognato é stato contattato da SKY che gli ha proposto l'apertura del ticket allo stesso prezzo dell'anno scorso(99 Euro)
Accettato
Accettato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wyle-Coyote ha scritto:Mio cognato é stato contattato da SKY che gli ha proposto l'apertura del ticket allo stesso prezzo dell'anno scorso(99 Euro)
Accettato
faustino11 ha scritto:Offerta che accetterei anch'io al volo...L'anno scorso per attivare il ticket era stata un'odissea...E, ma spero di essere smetito, temo che lo sarà anche quest'anno...
A me hanno detto di avermi scelto in quanto Cliente dal 2001wizzy76 ha scritto:Credo che a 99euro sia da accettare al volo...
Ora bisogna capire come vengono selezionati i fortunati...
ok grazie del consiglio in ogni caso non mi faccio fregare così facilmente,ritengo che i contratti si stipulano solo se al loro interno ci sono scritte tutte le condizioni...maxreloaded ha scritto:impossibile la cosa che te la rinnovano per un anno.
non erano venditori Sky, conosco quel modo di lavorare sono agenzie di promoter che, tra le altre cose, vendono anche Sky....
fatti mostrare il tesserino che riporta il codice venditore Sky se ti dovesse ricapitare...![]()
cosa vuol dire che online li hai?ma lavori per sky?li puoi attivare?broncos ha scritto:I ticket da 49eu fino al 30/09 io on line li ho comunque. Contratto nuovo attivato settimana scorsa. Spero di non aver problemi a trovar quello
da 99eu in agosto
danieleafterd ha scritto:cosa vuol dire che online li hai?ma lavori per sky?li puoi attivare?
ok adesso ho tutto chiaro...non sapevo che eri già abbonato!!!broncos ha scritto:no se accedo al sito nel mio profilo:
fai da te/arricchisci il tuo abbonamento/skypack
qui trovo i ticket cinema e calcio (ho sport come pack) ma purtroppo vedo solo quelli con scadenza 30/09 a 49eu.
spero che poi mi metteranno calcio a 99eu o che per lo meno si trovera' il modo di attivarlo anche tramite altri canali
Se fai tutto prima del 2 luglio non dovresti avere problemi...dopo il 2 luglio, a quanto ho sentito, non ci saranno più ticket.scimione ha scritto:Qualcuno ha idea se l'attivazione di un ticket viene considerata un up grade della combinazione e pertanto determina l'aggancio al nuovo listino?
Ne sei sicuro? Mi sembrava che in altro topic dicessero che i ticket restavano...nicksoft ha scritto:Se fai tutto prima del 2 luglio non dovresti avere problemi...dopo il 2 luglio, a quanto ho sentito, non ci saranno più ticket.
Leggi qui :wizzy76 ha scritto:Ne sei sicuro? Mi sembrava che in altro topic dicessero che i ticket restavano...
SE chiamassero anche me....The Jaguar ha scritto:A me hanno chiamato stamattina per offrirmi il ticket calcio a 99€ e che ho tempo fino a martedì per accettarlo o meno.
Il problema è che io non so cosa fare, perché a gennaio, in retention, mi hanno attivato un'offerta 3+2 da 99€ una tantum da 10 mesi con scadenza ottobre 2012.
Non ho capito se anche questa è da considerarsi un ticket o cosa.
Posso attivare il ticket calcio con l'altra offerta, o rischio a ottobre se non rinnovo di perdere tutto?