Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

bini2000 ha scritto:
io l'ho tranquillamente attivato con un 2+1

domanda....oggi si puo' già attivare il ticket calcio a 99 euri?...dalle vostre risposte mi sembrerebbe di si, confermate? e quale sarebbe la scadenza?

MM

no purtroppo per ora pare non sia attivabil eil ticket da 99eu, l'ha attivato walter d. ma perche' gli e' stato proposto a seguito di una qualche promozione a lui riservata.

se qualcuno sa pero' come farselo attivare e' ben accetto ;) :D

Ma per chi volesse attivarlo verso fine luglio inizio agosto il costro resterebbe cmq di 99 euro? O si rischia un aumento?

ticket

a me lo hanno offerto e mi hanno detto che si può fare anche ad agosto ma scade sempre a fine Maggio. Però io sono in scadenza

thesquarcio ha scritto:
a me lo hanno offerto e mi hanno detto che si può fare anche ad agosto ma scade sempre a fine Maggio. Però io sono in scadenza

Quando sei in scadenza.. io ho ricevuto, alcuni giorni fà una telefonata da un numero con prefissio 06 da Roma; non vorrei fosse sempre per la stessa cosa che poteva interessarmi.. La mia scadenza annuale è il prossimo 2 Luglio..Gracias..

appena viene ufficiliazzata l'europa league su sky provo a chiamarli dicendo che se mi danno il ticket disdico premium calcio :D

Sono in scadenza contrattuale.

Ho chiamato Sky per il ticket Calcio ma mi hanno comunicato che saranno disponibili da inizio campionato, solo girone di andata o tutto il campionato ma ancora non si conoscono i prezzi... mi auguro almeno che se prendono l'Europa League, la mettono sul Calcio e non Sport come fanno con la Champions!!

Scadenza

scalatore ha scritto:
Quando sei in scadenza.. io ho ricevuto, alcuni giorni fà una telefonata da un numero con prefissio 06 da Roma; non vorrei fosse sempre per la stessa cosa che poteva interessarmi.. La mia scadenza annuale è il prossimo 2 Luglio..Gracias..

Sono in Scadenza il 30 Giugno

thesquarcio ha scritto:
Sono in Scadenza il 30 Giugno

siamo nella stessa situazione.. mi sa che il numero 06 dell'altro giorno erano proprio loro.. va bè richiameranno.. ;) Grazie per la gentilezza..

Cioe' cosa e' successo? potete farlo sapere a chi come me non era cliente sky?

Grazie

broncos ha scritto:
Cioe' cosa e' successo? potete farlo sapere a chi come me non era cliente sky?

Grazie

C'è stata la caccia al ticket calcio: chi trova un ticket calcio scontato trova un amico..:D

ma nel senso che c'erano due prezzi e si faceva fatica a trovare quello scontato o si faceva proprio fatica a trovare un ticket disponibile?
grazie

Scusate la domanda da noob... ma è possibile a settembre attivare il ticket calcio + ticket sport, ad esempio a 99 euro ciascuno, avendo già cinema + doc?

Oppure si può attivare un solo ticket?

Indietro
Alto Basso