Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

accidenti :icon_redface: :eusa_shifty: . in effetti.... :D
comunque ci proverei, poi sii onesto con loro.
digli che un tuo amico ha attivato il ticket così e quindi ci hai provato anche tu.
male che vada gli dici "grazie lo stesso, ho sbagliato, arrivederci". ;)

Attivato anch'io dal ti chiama sky.... ve lo attivano al volo. Durata chiamata 20 secondi

Attivato anche a me col ti chiama SKY....come controllo che sia attivo???anche xke ho visione full 15 giorni....

Andrea76 ha scritto:
Attivato anche a me col ti chiama SKY....come controllo che sia attivo???anche xke ho visione full 15 giorni....

A me nel giro di 48 ore mi è arrivata la e-mail di conferma...Ma in realtà era già attivo dopo 5 minuti dalla telefonata con l'operatore in quanto vedevo i canali calcio che altrimenti con il mio tipo di abbonamento non avrei potuto vedere...

faustino11 ha scritto:
A me nel giro di 48 ore mi è arrivata la e-mail di conferma...Ma in realtà era già attivo dopo 5 minuti dalla telefonata con l'operatore in quanto vedevo i canali calcio che altrimenti con il mio tipo di abbonamento non avrei potuto vedere...
A me hanno detto che attivavano dal 1° luglio..... come mai?

fabiokarate87 ha scritto:
A me hanno detto che attivavano dal 1° luglio..... come mai?

Gurda non te lo saprei dire...in realtà non sono espertissimo...Comuqnue ti posso dire che nel mio caso è stato attivato sin da subito perchè il mio tipo di abbonamento non prevede ne "CALCIO" e ne "SPORT", e solo dopo 5 minuti dalla telefonata con l'operatore ho iniziato a vedere il 200 (che prima non avevo), il 205 e così via...

faustino11 ha scritto:

Molto strano teoricamente dovevano fare con tutti la stessa cosa... c'è da capire se all'altro utente hanno già attivato oppure gli hanno detto il primo luglio anche a lui

anche a me in effetti forse aveva detto dal 1 luglio, non ci ho fatto molto caso perche' comunque fino al 30/06 ho la visione full...

comunque piu' tardi mi faccio richiamare perche' vorrei proprio avere al piu' presto possibile un qualcosa di scritto che mi confermi l'attivazione.

broncos ha scritto:
anche a me in effetti forse aveva detto dal 1 luglio, non ci ho fatto molto caso perche' comunque fino al 30/06 ho la visione full...

comunque piu' tardi mi faccio richiamare perche' vorrei proprio avere al piu' presto possibile un qualcosa di scritto che mi confermi l'attivazione.

Alla fine comunque è stranissimo c'è a chi hanno attivato subito e a chi dicono il 1° Luglio. Ps: Non mi hanno ancora attivato secondo me se ne parla a Luglio buh

Attivato! Richiamato da operatore il quale mi dice di compilare il form disdetta per farlo attivare.. Neanche il tempo di farlo vengo chiamato da altro operatore che lo attiva al volo. Chiudo la telefonata verifico e canali calcio già attivi!!!

A me dal contatta SKY niente ...
La tizia mi ha detto che s'informava e avrebbe richiamato nei prossimi giorni,ma secondo me ha fatto la vaga.....
E non credo che richiami, dovrò farlo io sperando di beccare qualcun' altro.....

questo forum e' meraviglioso!
lo scorso anno per attivare il ticket ci aiuto' un utente del forum.
quest'anno la dritta del ti chiama sky.
in poche parole.
ho mandato la richiesta.mi hanno chiamato dopo 5 minuti e in 20 secondi di telefonata ho attivato il ticket.

savello ha scritto:
A me dal contatta SKY niente ...
La tizia mi ha detto che s'informava e avrebbe richiamato nei prossimi giorni,ma secondo me ha fatto la vaga.....
E non credo che richiami, dovrò farlo io sperando di beccare qualcun' altro.....

mi sa che va anche un po a fortuna in base all operatore che trovi

io mi son fatto chiamare dal Ti chiama sky gli ho spiegato che un amico aveva attivato il ticket a 99 €, e me l'ha attivato a partire dal primo luglio con pagametno nella fattura di Agosto.
Ora aspettiamo...

grazie a voi per la dritta:D
attivato calcio a 99 € anche se mi ha detto che hanno problemi tecnici e me lo attiverà tra 2 gg.....stavo facendo i saldi mortali per vedere il calcio la prox stagione e mi ero rassegnato a fare il 3+2 con calcio prima di luglio e per fortuna mi sono imbattuto in questo 3d:D :D :D

Indietro
Alto Basso