Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

maxreloaded ha scritto:
perchè, come hai letto nel post precedente, gliel'hanno proposto perchè ha minacciato disdetta .....
non è una cosa standard, quindi non lo mettono nel fai da te perchè non è un ticket ufficiale ;)
Ma a quanto pare basta fare babau al telefono e si ha la possibilità di fare il ticket :D a quanto scritto in post precedenti.
Ci fosse il ticket sport ci proverei anche io... :D :D

katayama2 ha scritto:
Ma a quanto pare basta fare babau al telefono e si ha la possibilità di fare il ticket :D a quanto scritto in post precedenti.

beh... ovviamente, se si ha la fortuna di trovare un operatore che ti svende una SkyGift 4 mesi, spacciandola per un Ticket ... ovviamente è meglio approfittarne ;)

vi ricordo che il prezzo di una SkyGift 4 mesi è di 49,90euro...
quindi a 29 è un affare ;)

maxreloaded ha scritto:
beh... ovviamente, se si ha la fortuna di trovare un operatore che ti svende una SkyGift 4 mesi, spacciandola per un Ticket ... ovviamente è meglio approfittarne ;)

vi ricordo che il prezzo di una SkyGift 4 mesi è di 49,90euro...
quindi a 29 è un affare ;)
max,quindi ritieni improbabile l'attivazione del ticket completo?inoltre se attivo il 4 mesi e voglio andare a disdetta naturale,ossia 1 dicembre,potrei avere problemi?

bobilaika ha scritto:
max,quindi ritieni improbabile l'attivazione del ticket completo?inoltre se attivo il 4 mesi e voglio andare a disdetta naturale,ossia 1 dicembre,potrei avere problemi?

i ticket, non influiscono sulla scadenza contrattuale.

Come avevo già anticipato tempo fa, i ticket calcio non sono disponibili per il semplice fatto che attualmente c'è la promozione SuperSport, e la possibilità di mettere il Pack Calcio a 10euro/mese x 12 mesi ....

Finchè queste promozioni rimarranno attive, difficilmente faranno uscire un Ticket Calcio per tutta la stagione ... anche perchè andrebbe "contro" le promo che ho citato prima ;)

La promo SuperSport, dovrebbe scadere a fine settembre .... se non ci saranno ulteriori proroghe ...
Quindi, se faranno uscire un Ticket Calcio, sicuramente non lo faranno uscire prima di Ottobre .....

(specifico che queste sono mie supposizioni, abbastanza logiche ....) :evil5:

bobilaika ha scritto:
Già a questo punto il ticket 4 mesi e il più conveniente, ma speriamo un bel messaggio da rosa :D ma credo ormai sia MOLTO DIFFICILE :sad:

katayama2 ha scritto:
ma c'e' quello sport x 4 mesi a 29....chiami, dici che lo vuoi se no fai disdetta...ti passano l'ufficio apposito e te l'attivano per il periodo che vuoi....:eusa_whistle:

maxreloaded ha scritto:
i ticket, non influiscono sulla scadenza contrattuale.

Come avevo già anticipato tempo fa, i ticket calcio non sono disponibili per il semplice fatto che attualmente c'è la promozione SuperSport, e la possibilità di mettere il Pack Calcio a 10euro/mese x 12 mesi ....

Finchè queste promozioni rimarranno attive, difficilmente faranno uscire un Ticket Calcio per tutta la stagione ... anche perchè andrebbe "contro" le promo che ho citato prima ;)

La promo SuperSport, dovrebbe scadere a fine settembre .... se non ci saranno ulteriori proroghe ...
Quindi, se faranno uscire un Ticket Calcio, sicuramente non lo faranno uscire prima di Ottobre .....

(specifico che queste sono mie supposizioni, abbastanza logiche ....) :evil5:
max,sempre chiaro come al solito.ma questo dei 4 mesi non e' un ticket ma un gift camuffato.in altro dire io che ho un 1+1 e' ugualmente attivabile?

bobilaika ha scritto:
max,sempre chiaro come al solito.ma questo dei 4 mesi non e' un ticket ma un gift camuffato.in altro dire io che ho un 1+1 e' ugualmente attivabile?

si ho l'1+1 con il pack calcio e ho attivato dal 20 agosto e x 4 mesi quello sport...;)

cardosa ha scritto:
ma c'e' quello sport x 4 mesi a 29....chiami, dici che lo vuoi se no fai disdetta...ti passano l'ufficio apposito e te l'attivano per il periodo che vuoi....:eusa_whistle:
Sono in retention, non posso minacciare disdetta anche perché converrebbe di più a sky visto che ho avuto il mysky a €9.90 fami pagare la penale piuttosto di darmi il ticket. :D
Quasi quasi li contatto con il fai da te senza minacciare nessuna disdetta al massimo mi rispondono picche:new_multi:

Salve ragazzi..
ogni anno per attivare questo ticket bisogna davvero sudare 7 camice..:D..
cmq grazie ai vostri consigli sono riuscito ad attivare il ticket calcio per 4 mesi a 29€ compilando il form di disdetta e dopo un paio di ore sono stato contattato..;)ora però ancora non ho avuto nessuna e-mail di conferma (che ho espressamente richiesto dato che l'attivazione avverrà il 25/8) e quindi vi chiedo ma è normale questa cosa oppure qualcosa non quadra??
grazie in anticipo..

gm8 ha scritto:
Salve ragazzi..
cmq grazie ai vostri consigli sono riuscito ad attivare il ticket calcio per 4 mesi a 29€ compilando il form di disdetta e dopo un paio di ore sono stato contattato..;)ora però ancora non ho avuto nessuna e-mail di conferma (che ho espressamente richiesto dato che l'attivazione avverrà il 25/8) e quindi vi chiedo ma è normale questa cosa oppure qualcosa non quadra??
grazie in anticipo..

Scusa, per curiosità!...Che cosa gli hai detto?;)

gm8 ha scritto:
Salve ragazzi..
grazie in anticipo..
Sono nella tua identica situazione. Neanche a me è ancora arrivata l'email. Spero non ci siano sorprese giorno 25

alla sua domanda perchè vuoi fare disdetta ho risposto perchè non esiste più il ticket calcio e lei mi ha detto no non è vero esiste ma se chiami i call center non te lo danno.. bisogna attivarlo da questo canale preferenziale..;)

skyforever ha scritto:
Sono nella tua identica situazione. Neanche a me è ancora arrivata l'email. Spero non ci siano sorprese giorno 25

speriamo non ci siano complicazioni..

skyforever ha scritto:

Buongiorno a tutti! Ho attivato, o meglio...mi sono fatto attivare il ticket calcio o sky gift, fino a dicembre per 29 €...mi avevano assicurato che mi sarebbe arrivata una mail di conferma entro pochi minuti...invece è arrivata dopo circa 12 ore...quindi, per tutti gli utenti che sono in attesa della mail, pazientate e vedrete che arriverà...

vorrei condividere la mia esperienza, che magari potrebbe essere utile a chi come me ha l'offerta al 50%.

avevo sottoscritto l'abbonamento a giugno con SPORT+due generi di mondo, con l'intenzione di attivare il ticket CALCIO ad agosto. poco fa ho chiamato il 06-6060 per informazioni e per eventualmente farmi attivare il ticket, l'operatrice (gentilissima) mi ha detto che quest'anno non sono stati emessi e mi ha consigliato di aggiungere all'abbonamento il pacchetto CALCIO. tale aggiunta rientra nell'offerta 50%, quindi ho convertito il mio abbonamento in un 3+2 pagando 8€ in più al mese rispetto agli attuali 16,50.

Quindi attivando ora il pacchetto CALCIO ho anche risparmiato i due mesi di luglio e agosto. ovviamente tutto ciò è rivolto a coloro i quali non fanno differenza tra ticket e aggiunta pacchetto nel proprio abbonamento.

renaulto ha scritto:
vorrei condividere la mia esperienza, che magari potrebbe essere utile a chi come me ha l'offerta al 50%.

avevo sottoscritto l'abbonamento a giugno con SPORT+due generi di mondo, con l'intenzione di attivare il ticket CALCIO ad agosto. poco fa ho chiamato il 06-6060 per informazioni e per eventualmente farmi attivare il ticket, l'operatrice (gentilissima) mi ha detto che quest'anno non sono stati emessi e mi ha consigliato di aggiungere all'abbonamento il pacchetto CALCIO. tale aggiunta rientra nell'offerta 50%, quindi ho convertito il mio abbonamento in un 3+2 pagando 8€ in più al mese rispetto agli attuali 16,50.

Quindi attivando ora il pacchetto CALCIO ho anche risparmiato i due mesi di luglio e agosto. ovviamente tutto ciò è rivolto a coloro i quali non fanno differenza tra ticket e aggiunta pacchetto nel proprio abbonamento.

quindi correggimi se sbaglio noi che abbiamo attivato a giugno la promo al 50 se aggiungiamo degli skypack ci vengono scontati pure quelli???

thelastlenny ha scritto:
quindi correggimi se sbaglio noi che abbiamo attivato a giugno la promo al 50 se aggiungiamo degli skypack ci vengono scontati pure quelli???

si in pratica puoi attivare anche il FULL, pagherai sempre al 50%

nel fai da te del sito di sky arricchisci abbonamento - sky pack c'è la possibilità di aggiungere il pack calcio con il primo mese gratis e i successivi 12 a 10 € al mese.la domanda ora è questa;nel caso in cui lo aggiungessi potrei fare un downgrade ad aprile del pacchetto in modo che al 31 maggio il pacchetto nn farebbe più parte dell'abbonamento?in questo modo se mi abbonassi in questi giorni avrei modo di seguire tt il campionato che dura 9 mesi ad 80 € dato che il primo mese è gratis quindi meno dell'eventuale ticket calcio.

Indietro
Alto Basso