Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

TheGreatOne ha scritto:
ragazzi a me ieri la signorina aveva detto che mi attivava il ticket dal 25 agosto e che mi mandava la mail di conferma....oggi ancora niente mail...accadrà tt il 25 agosto?qualcuno è nella mia stessa posizione?

Io sono nella tua stessa situazione. Il 18 agosto ho compilato il form di disdetta, sono stato contattato e mi hanno offerto l'attivazione dei canali calcio a partire dal 25 agosto.

Non dovrebbero esserci però problemi. Credo che riceveremo il 25 agosto, giorno dell'attivazione dei canali calcio, l'e-mail di conferma.

TheGreatOne ha scritto:
idem...anche io nel "fai da te" nn vedo nulla d+ del mio abbo.
bah...

Cmq ho appena chiamato il call center e mi hanno confermato che come da me richiesto sarà attivo il 24.. Per cui ultima giornata salva.. :D

lubramb ha scritto:
Il ticket calcio da 29 euro per 4 mesi comprende solo la serie A o anche la champions???

Il ticket Calcio comprende tutto ciò che è visibile agli abbonati Calcio... La Champions lo è? No, e quindi non vedi la Champions ;)

lubramb ha scritto:
Ciao a tutti,

perdonate l'ignoranza ma mi son perso in tutte ste pagine.
Purtroppo non posso usare il trucco della disdetta perchè sono abbonato da poco più di un mese (e soprattutto non mi hanno ancora mandato l'home theatre) , però avrei un quesito:

Il ticket calcio da 29 euro per 4 mesi comprende solo la serie A o anche la champions???

Se comprende anche la champions lo prendo subito, così fino a dicembre sono a posto, sperando che poi lo rimettano che copra fino a fine stagione.

PS: esiste un ticket del genere anche per il cinema?

Grazie :D:D
Mi dispiace ma riguarda solo il campionato,no champions,ho letto qualche post precedente in cui qualcuno aveva attivato sia il calcio sia il pacchetto sport,ma si parla di due ticket da 29 euro distinti,per quanto riguarda il cinema non credo esista

gatt ha scritto:
Io sono nella tua stessa situazione. Il 18 agosto ho compilato il form di disdetta, sono stato contattato e mi hanno offerto l'attivazione dei canali calcio a partire dal 25 agosto.

Non dovrebbero esserci però problemi. Credo che riceveremo il 25 agosto, giorno dell'attivazione dei canali calcio, l'e-mail di conferma.

Ok.
Allora aspettiamo fino al 25...nn dovrebbero esserci problemi :icon_cool:

Comunque ragazzi facendo questo giochetto del doppio ticket 4 mesi a 29€ resta scoperto il mese di maggio.

ticket

pensavopeggio ha scritto:
Mi dispiace ma riguarda solo il campionato,no champions,ho letto qualche post precedente in cui qualcuno aveva attivato sia il calcio sia il pacchetto sport,ma si parla di due ticket da 29 euro distinti,per quanto riguarda il cinema non credo esista

Esiste,esiste!!! Provare per credere!!:D :D

Ticket sky calcio

Qualcuno è stato fortunato, altri no... Neanche al secondo tentativo al numero verde la signorina mi ha attivato il ticket. Mi ha detto espressamente "sono eventualmente offerte particolari in caso di disdetta"...

Cmq la giornata di campionato pre-natalizia è anticipata al 22 dicembre...

18^ GIORNATA (22/12/2012 - 12/5/2013)
Atalanta-Udinese
Bologna-Parma
Cagliari-Juventus
Inter-Genoa
Palermo-Fiorentina
Pescara-Catania
Roma-Milan
Sampdoria-Lazio
Siena-Napoli
Torino-Chievo

ticket

Rete rete rete ha scritto:
Qualcuno è stato fortunato, altri no... Neanche al secondo tentativo al numero verde la signorina mi ha attivato il ticket. Mi ha detto espressamente "sono eventualmente offerte particolari in caso di disdetta"...

Non devi chiamare il numero verde, ma devi compilare il form della disdetta...e ti chiamano loro...:D

Chiedo scusa ma potete confermarmi che "l'anno scorso" il ticket calcio gen-maggio non c'era?
Se c'era quanto costava?

grazie

ma qual'è il form da compilare x disdire sky dal sito?entro nel fai da te e poi?

Attivato ticket a 29 euro senza disdetta da questo momento perchè vecchio abbonato

per completezza il ticket calcio da 4 mesi a 29 euro si puo' tentare di attivarlo in 2 modi:

- contattando sky attraverso il form http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

- telefonando al numero verde 800922336 , magari piu' volte

questo pero' non è garantito perchè ad alcuni è stato risposto picche!!

A me il tipo ieri ha detto che attivava il ticket calcio senza chiedermi da quando lo volessi.

Ieri mi è arrivata la mail di attivazione ma tuttora non vedo i canali calcio.

Devo preoccuparmi?

Ragazzi, ho fatto in maniera diversa...
mi sono fatto chiamare dal TI KIAMA SKY...
tutto ok, aspetto solo la mail di conferma
SALUDOS

Biramarro ha scritto:
per completezza il ticket calcio da 4 mesi a 29 euro si puo' tentare di attivarlo in 2 modi:

- contattando sky attraverso il form http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

- telefonando al numero verde 800922336 , magari piu' volte

questo pero' non è garantito perchè ad alcuni è stato risposto picche!!
perché telefonando più volte? non tutti gli operatori te lo vogliono attivare?

Indietro
Alto Basso