Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

des ha scritto:
perché telefonando più volte? non tutti gli operatori te lo vogliono attivare?

Già.
Col modulo di disdetta vai al 99% sul sicuro comunque, ed è anche più sbrigativo e immediato.

Federcio2 ha scritto:
A me han detto che dura fino alla vigilia di Natale.

certo, se lo attivi ora scadrà alla vigilia di Natale... ma la mia domanda era: fino a quando potrà essere attivato (visto che la durata è di 4 mesi, ma non si parla di inizio/fine tassativi).

dtt4me ha scritto:
certo, se lo attivi ora scadrà alla vigilia di Natale... ma la mia domanda era: fino a quando potrà essere attivato (visto che la durata è di 4 mesi, ma non si parla di inizio/fine tassativi).

Il giorno in cui ti viene attivato, da lì poi son 4 mesi.
Ad esempio, nelle pagine precedenti ho letto che chi l'ha attivato il 17, gli scade il 17...
E chi lo attiva il 24, gli scade il 24. E così via.
Almeno credo.;)

des ha scritto:
perché telefonando più volte? non tutti gli operatori te lo vogliono attivare?

perchè io ho dovute telefonare 2 volte, la prima operatrice mi ha detto che non sapeva nulla di questa offerta e voleva appiopparmi l'offerta calcio a 10 euro al mese , ho detto no grazie ;)
ho rifatto subito il numero e una nuova operatrice mi ha detto che era ha conoscenza di questa offerta:5eek::5eek:e lo attivava immediatamente ed infatti dopo 2 minuti avevo il calcio aperto e ha pure aggiunto di telefonare alla scadenza che mi facevano un altro pack calcio:D, vedremo a fine dicembre...

Salve, sapete se attivando questo ticket, è visibile su skygo?

Grazie!

Tranquillo...io ho il ticket calcio e vedo tutto regolarmente anche su skygo

A me devono attivarlo oggi come da mia espressa richiesta confermata anche da mail ma ancora nulla,devo telefonare?grazie se si mi dareste qualche numero verde? non mi va di regalare soldi agli 199,graazie.

SATRED ha scritto:
Il ticket Calcio comprende tutto ciò che è visibile agli abbonati Calcio... La Champions lo è? No, e quindi non vedi la Champions ;)

Chiedevo perchè un collega l'anno scorso aveva preso un pacchetto simile con Calcio e Champions (sorvolando sull'infamata di Sky di mettere la champions in un pacchetto a parte).

A sto punto prenderò questo per il campionato e poi acquisterò le partite singole per la champions (se possibile)

andy78 ha scritto:
A me devono attivarlo oggi come da mia espressa richiesta confermata anche da mail ma ancora nulla,devo telefonare?grazie se si mi dareste qualche numero verde? non mi va di regalare soldi agli 199,graazie.

premetto che ho tenuto tutto staccato stanotte non vorrei mi abbiano mandato l impulso ma non sia andato a buon fine.

andy78 ha scritto:
premetto che ho tenuto tutto staccato stanotte non vorrei mi abbiano mandato l impulso ma non sia andato a buon fine.
se proprio non ti arriva nulla chiami 800980980 e ti fai ripristinare la smart card...

andy78 ha scritto:

sto nella tua stessa situazione,quindi credo che ancora lo debbano attivare a tutti

waltersamuel ha scritto:
sto nella tua stessa situazione,quindi credo che ancora lo debbano attivare a tutti

Ancora aspetto , casomai chiamo nel tardo pomeriggio ;)

A me han detto il 25...per il momento niente mail e niente sblocco canali.
Aspetto impaziente :)

conferma attivazione ticket tramite mail...

Salve a tutti, volevo rispondere agli utenti che sono in "ansia" per l'arrivo della famigerata mail di conferma...state tranquilli, i canali vi verranno aperti alla data stabilita...io ho fatto richiesta del ticket calcio il 17 agosto, l'operatore mi disse che verrò abilitato alla visione dal 25 agosto al 25 dicembre, la mail mi è arrivata il giorno seguente (18 agosto) ma i canali calcio non sono ancora visibili...verranno aperti da domani...il fatto che la mail sia arrivata il 18 non implica necessariamente che il ticket sia attivo da quella data...vi faccio notare che nella mail è chiaramente riportato: Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Calcio per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta...la data di adesione viene indicata dall'operatore...infatti io ho attivato anche il ticket sport il 21 e dopo 5 minuti era già attivo nonostante la mail mi sia arrivata il giorno seguente...ciò che fa testo è la comparsa dell'attivazione dell'eventuale ticket nel fai da te...ad oggi io visualizzo sky go+ ticket sport...domani, come credo e spero, dovrei visualizzare anche il ticket calcio...
perdonatemi se mi sono dilungato, spero di essere stato chiaro...

ninosc83 ha scritto:
Salve a tutti, volevo rispondere agli utenti che sono in "ansia" per l'arrivo della famigerata mail di conferma...state tranquilli, i canali vi verranno aperti alla data stabilita...io ho fatto richiesta del ticket calcio il 17 agosto, l'operatore mi disse che verrò abilitato alla visione dal 25 agosto al 25 dicembre, la mail mi è arrivata il giorno seguente (18 agosto) ma i canali calcio non sono ancora visibili...verranno aperti da domani...il fatto che la mail sia arrivata il 18 non implica necessariamente che il ticket sia attivo da quella data...vi faccio notare che nella mail è chiaramente riportato: Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Calcio per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta...la data di adesione viene indicata dall'operatore...infatti io ho attivato anche il ticket sport il 21 e dopo 5 minuti era già attivo nonostante la mail mi sia arrivata il giorno seguente...ciò che fa testo è la comparsa dell'attivazione dell'eventuale ticket nel fai da te...ad oggi io visualizzo sky go+ ticket sport...domani, come credo e spero, dovrei visualizzare anche il ticket calcio...
perdonatemi se mi sono dilungato, spero di essere stato chiaro...

Devo preoccuparmi che la mail nn mi è acnora arrivata?ho chiamato 3 giorni fa :(

Buongiorno prima ho chiamato il serv clienti 800... dicendo che un mio amico a quel numero aveva attivato il ticket 4mesi a 29€ lei sul momento è stata vaga, poi mi ha chiesto il numero clienti e mi ha detto che lei non poteva attivarlo, ma che esiste un voucher che si può prendere nei centri sky tipo anche nei Media-World e che dopo bisogna chiamare loro per attivare questo voucher, ma senza il codice presente sul voucher lei non poteva fare nulla.
E' vera questa cosa? voi ne sapete qualcosa di questo voucher.

grazie

lbjames ha scritto:
Buongiorno prima ho chiamato il serv clienti 800... dicendo che un mio amico a quel numero aveva attivato il ticket 4mesi a 29€ lei sul momento è stata vaga, poi mi ha chiesto il numero clienti e mi ha detto che lei non poteva attivarlo, ma che esiste un voucher che si può prendere nei centri sky tipo anche nei Media-World e che dopo bisogna chiamare loro per attivare questo voucher, ma senza il codice presente sul voucher lei non poteva fare nulla.
E' vera questa cosa? voi ne sapete qualcosa di questo voucher.

grazie

Ragazzi, ma perchè non seguite le indicazioni date sul forum???...compilate il modulo di disdetta on line...pazientate un pò e verrete contattati...chiedete dei ticket ed il gioco è fatto...

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Mi sono registrato per ringrarvi della segnalazione del ticket (mi avete fatto risparmiare un bel pò).

Proprio ieri ho fatto richiesta di disdetta on-line.
Ho chiesto l'attivitazione del ticket (al numero verde negato per ben 2 volte. 1volta perchè non esisteva, l'altra perchè solo per gli abbonati di lunga data. Io sono abbonato da Aprile ...) L'operatrice mi ha pure detto sorridendo che alla scadenza di rifare la stessa procedura (richiesta disdetta) così mi riprendo se voglio un altro ticket idendtico.

Cmq ieri sera avevo già attivo il ticket (essendo ieri il 23 Agosto mi dovrebbe coprire almeno fino al 22 Dicembre, data dell'ultima giornata prima della sosta natalizia). La mail di conferma però i è ancora arrivata.

Curiosità. Sull'area fai da te, nel dettaglio del mio abbonamento,
adesso compare "Skygo + ticket calcio canone mensile zero"

Vista così sembra che me lo abbiano attivato gratis.
Ovviamente lo troverò addebitato nella prossima fattura :evil5:

P.S.
Speriamo che riacquistino i diritti x la Liga. Ieri sera x il clasico mi sono dovuto armare di streming.

Indietro
Alto Basso