wiskki ha scritto:Ho detto tranquillamente che l anno scorso avevo il ticket e quest anno visto che non lo trovavo pensavo di passare a mediaset.
Operatrice: ma il ticket c e lo vuole fare?
Ovvio!!)
Ticket calcio della durata?
Tnx!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wiskki ha scritto:Ho detto tranquillamente che l anno scorso avevo il ticket e quest anno visto che non lo trovavo pensavo di passare a mediaset.
Operatrice: ma il ticket c e lo vuole fare?
Ovvio!!)
girolamo1971 ha scritto:Gli ho detto che lo scorso anno avevo attivato il ticket calcio e lei mi ha risposto che se lo volevo me lo avrebbe attivato subito e così è statvviamente è quello da 4 mesi, ma mi ha detto che poi a natale uscirà quello per il girone di ritorno.Mi è sembrata preparata al fatto che volessi il ticket piuttosto che dare disdetta.Probabilmente cominciamo ad essere in tanti ad aver fatto il giochetto!
no.e' possibile solo per gli abbonati di gennaio,febbraio,marzo e maggio... e' ovvio che lo attivano pure a tedzanesi ha scritto:Ma dite che me lo attivano anche se sono abbonato da Aprile di quest'anno?
cheguevara63 ha scritto:
mirkop ha scritto:Ma l'attivazione del ticket comporta l'allungamento del contratto SKY di ulteriori 12 mesi?
wugippi ha scritto:compilato il modulo, richiamato e attivato anche io il ticket calcio 4 mesi a partire da ieri... (su un prepagato 1+1 a 99 euro attivato a marzo).
aerdna31 ha scritto:ma il modulo di disdetta dove si trova? sul fai da te?
gabrielesting ha scritto:Abbonamento sky 29 euro al mese calcio e sport in scadenza 31 agosto 2012.
Se decido di fare reconnection sconto 25% , posso aderire al ticket calcio ?
Vi ringrazio e attendo risposta