Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

wiskki ha scritto:
Ho detto tranquillamente che l anno scorso avevo il ticket e quest anno visto che non lo trovavo pensavo di passare a mediaset.

Operatrice: ma il ticket c e lo vuole fare?

Ovvio!! :))

Ticket calcio della durata?
Tnx!

girolamo1971 ha scritto:
Gli ho detto che lo scorso anno avevo attivato il ticket calcio e lei mi ha risposto che se lo volevo me lo avrebbe attivato subito e così è stato_Ovviamente è quello da 4 mesi, ma mi ha detto che poi a natale uscirà quello per il girone di ritorno.Mi è sembrata preparata al fatto che volessi il ticket piuttosto che dare disdetta.Probabilmente cominciamo ad essere in tanti ad aver fatto il giochetto!

Ah si, pure quello che ho beccato io era preparatissimo. :D

Manco mi ha lasciato parlare e mi ha subito proposto il ticket calcio a 29 euro per 4 mesi.

Io ho cercato di fare lo gnorri e ho detto "ah si? quindi... quanto costa?" "29 euro"... "ah e quanto dura?"... "4 mesi"... "ah allora va bene... però poi dopo i 4 mesi cosa faccio?"... "ci richiama e gliene attiviamo uno fino a fine campionato"... "ok allora!" :D

dzanesi ha scritto:
Ma dite che me lo attivano anche se sono abbonato da Aprile di quest'anno?
no.e' possibile solo per gli abbonati di gennaio,febbraio,marzo e maggio... e' ovvio che lo attivano pure a te

cheguevara63 ha scritto:
Non c'è, devi compilare questo modulo aspettando la loro
chiamata....;)

Se compilo il modulo poi posso richiedere anche il ticket sport per 4 mesi? Oppure il giochetto è valido solamente per il ticket calcio?

Io ho chiamato il call center tre volte ma tutte e tre le volte mi hanno detto che non esiste, anche se dal tono di voce si sentiva che ne erano a conoscenza ,compilato ora il form spero nella chiamta entro questa sera per godermi la Roma..

Ma l'attivazione del ticket comporta l'allungamento del contratto SKY di ulteriori 12 mesi?

compilato il modulo, richiamato e attivato anche io il ticket calcio 4 mesi a partire da ieri... (su un prepagato 1+1 a 99 euro attivato a marzo). come sempre ringrazio il forum :D
questo su abbonamento secondario, per quello principale rimango in retention fino a fine mese (poi reconnection e riconsegna... se non mi offrono quello che dico io :D)

wugippi ha scritto:
compilato il modulo, richiamato e attivato anche io il ticket calcio 4 mesi a partire da ieri... (su un prepagato 1+1 a 99 euro attivato a marzo).

Ma tu guarda!..Tale quale a me...

PREPAGATO 1+1 (INTRATTENIMENTO E SPORT) + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO.

ma danno solo il ticket calcio? o si può richiedere calcio e cinema insieme?

Ho disdetto con raccomandata unmese fa e mi contattarono subito dicendo che mi avrebbero rixhiamato per propormi i ticket
Secondo voi cosa potrei fare?
Compilare comunque la disdtta o chiamare ? Casomai che numero?

Abbonamento scadenza 31 agosto 2012

Abbonamento sky 29 euro al mese calcio e sport in scadenza 31 agosto 2012.

Se decido di fare reconnection sconto 25% , posso aderire al ticket calcio ?

Vi ringrazio e attendo risposta

gabrielesting ha scritto:
Abbonamento sky 29 euro al mese calcio e sport in scadenza 31 agosto 2012.

Se decido di fare reconnection sconto 25% , posso aderire al ticket calcio ?

Vi ringrazio e attendo risposta

In teoria no. Di solito offrono il ticket calcio a chi manda la disdetta... ti consiglio di chiamare a quel numero verde 800922336, chiedere non costa nulla... vedi cosa ti offrono, se non ti soddisfa chiedi lo sconto del 25% e il ticket calcio 4 mesi a 29 euro. Di solito inizialmente gli operatori negano che non esistono queste offerte poi con una scusa ci ripensano se gli dici molti clienti hanno ottenuto queste offerte in questi giorni, l'hai appreso dal forum bla bla bla...

Appena attivato il ticket 4 mesi a 29€, sapete dopo quanto compare nel fai da te accanto alla composizione abbonamento?

scusatemi io sono in scadenza naturale al 1/11/12 e sono intenzionato a fare disdetta...vengo da un 2+1(cinema) a 19 euro.

se mi faccio contattare tramite il sito per ottenere il ticket e lo attivo poi dopo posso sempre fare regolare disdetta per ottenere uno sconto sui pacchetti che ho o mi faranno problemi?

Indietro
Alto Basso