mop invalido
Digital-Forum Gold Master
Ho forse detto che dopo quella data aumenteranno?
Ho solo detto che il prezzo rimane di € 49.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione mop, scusami, ho dedotto male io...mop invalido ha scritto:Ho forse detto che dopo quella data aumenteranno?
mop invalido ha scritto:Se sei già abbonato al servizio HD, devono farlo.
luchinho ha scritto:MOP ho fatto ben 3 telefonate stamattina al call center per attivare il ticket Sport e tutte e 3 le operatrici mi hanno risposto che i canali hd non sono visibili con il ticket. Non l'ho attivato.
Cosa devo fare?
Terlizzi6 ha scritto:Canali HD?
Se non ti attivano subito mi sa che devi insistere al call center...
luchinho ha scritto:ma al call center trovo sempre ragazze al quanto impreparate (per non dire di più).
luchinho ha scritto:MOP ho fatto ben 3 telefonate stamattina al call center per attivare il ticket Sport e tutte e 3 le operatrici mi hanno risposto che i canali hd non sono visibili con il ticket. Non l'ho attivato.
(addirittura una non sapeva neanche cosa fosse il ticket Sport... mah! )
Cosa devo fare?
mop invalido ha scritto:Incredibile!!!
Non ho parole, se vuoi scrivimi in privato e t'aggiusto per le feste
pilar ha scritto:Prima dell'inizio del campionato ho attivato il ticket calcio girone andata(il mio abbonamento è Mondo+Sport+Cinema+HD),e quando poi i servizi hd e mysky sono stati inclusi nell'abbonamento ho richiesto il nuovo decoder e in primo momento SkySport HD2 (anticipo serie A ore 18) mi era inibito,ho telefonanto al call center e scusandosi del disguido mi ha aperto il canale,dipende alle volte a chi si rivolge il quesito.
SkySportHD2 per l'anticipo delle 18 ovviamente con il mio abbonamento mi era vietato perche solo ad esclusiva visione degli abbonati Calcio (che io non avevo prima di introdurre il ticket).
quando ve lo dicevo io non mi credevate eh...ma la maggior parte del sesso femminile al call center non sa un c....Pensate che una mi fece attivare il ticket sport dal primo di un mese facendomene perdere uno dopo che almeno una decina di volte gli avevo chiesto se fosse sicura di ciò e lei:" non si preoccupi e vada tranquillo"...poi sono stato costretto a tempestarli tra telefonate e mail per farmi riavere il mese che quella mi aveva fatto perdere...In conclusione mai fidarsi di quelle là, ma solo di Mop e di quelli del suo sesso...non è "razzismo" ma solo constatazione dei fatti...luchinho ha scritto:mi sa che c'hai ragione.
cmq ultimamente spiace dirlo.. ma al call center trovo sempre ragazze al quanto impreparate (per non dire di più).
calogerosclafani ha scritto:... entro quante ore (o giorni) attivano il ticket calcio?
Ciao.
... capito!!! Al momento il dubbio è se attivare il pacchetto calcio o il ticket!!! Cosa mi consigliate?pilar ha scritto:Telefoni al Call Center e nel giro di pochi secondi sei abilitato alla visione dei canali di cui hai chiesto il ticket (Cinema,Sport o Calcio).
calogerosclafani ha scritto:... capito!!! Al momento il dubbio è se attivare il pacchetto calcio o il ticket!!! Cosa mi consigliate?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
pioppo ha scritto:Riepiloghiamo. Io ho mondo + sport, e mi interessa il calcio.
Se telefono oggi potrei attivare il calcio (da oggi fino a fine maggio) per 49 euro?
Oppure, come c'è scritto sul sito Sky, 69 euro fino a fine giugno?
Perdonatemi, ma sono un po' confuso.
P.S. non mi interessa l'HD (anche qui sono un po' indietro....)
Grazie a chi mi vorrà chiarire.
... bisogna dare disdetta o si chiude in automatico? L'attivazione del ticket modifica la scadenza del contratto?luchinho ha scritto:69 euro fino a fine giugno.