Ticket calcio, sport e cinema DICEMBRE 08

minimondo

Tiny59 ha scritto:
Scusate ma i ticket offerti dove li vedete?

ciao a tutti.....ma allora chi ha MINIMONDO da 15 eur riesce a farsi attivare il solo tiket CALCIO a 49 euro.? o dipende da chi trovi al call center?

MOP mi fai sapere?? grazie

only9500 ha scritto:
ciao a tutti.....ma allora chi ha MINIMONDO da 15 eur riesce a farsi attivare il solo tiket CALCIO a 49 euro.? o dipende da chi trovi al call center?

MOP mi fai sapere?? grazie

Ieri sera ho provato ad attivare quello calcio girone di ritorno a 69 euro ma mi hanno risposto che devo avere mondo completo, chi ha il minimondo non può attivarlo.

Maurizio

ma non potrebbero decidersi una volta per tutta e esplicitare

i ticket li possono fare i misuristi?
i ticket aprono i canali HD?

ci vuole tanto????????????????

oppure visto che tanto sono spilorci :)D)

ticket per misuristi +10€
ticket HD +5€

Il ticket lo può attivare chi ha almeno Mondo SKY (era possibile per SKY su misura da Luglio a Settembre) e abilita la visione dei canali HD corrispondenti se tale servizio è già attivo sull'abbonamento. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Il ticket lo può attivare chi ha almeno Mondo SKY (era possibile per SKY su misura da Luglio a Settembre) e abilita la visione dei canali HD corrispondenti se tale servizio è già attivo sull'abbonamento. :evil5:

chissà se li riproporranno la prossima estate visto il successo che hanno ottenuto

mop invalido ha scritto:

Grazie MOP per le delucidazioni
quindi per vedere il calcio dovrei passare da minimondo a mondo ( almeno fino a giugno ) cioe 9 eur x 6 mesi = 54 eur ed in piu i 69 del ticket
totale 123 euri ...

.....speravo ...meno... vabben
GRAZIE a tutti

scusate, mi inserisco nella discussione chiedendo se i ticket vengono pagati all'istante o vengo addebitati mensilmente? :icon_redface:

albo2001 ha scritto:
scusate, mi inserisco nella discussione chiedendo se i ticket vengono pagati all'istante o vengo addebitati mensilmente? :icon_redface:
Come detto in altro thread da mop si pagano in unica soluzione.

albo2001 ha scritto:
o nello stesso mese o in quello immediatamente successivo se non ancora addebitata la fattura

luigi62 ha scritto:
Ma per chi ha già attivo il ticket calcio fino al 31/01 il prezzo è sempre di 69 fino a fine campionato?

ovviamente si...i soldi per quella cosa gli hai già pagati tutti...non fanno mica il conguaglio :D

Scusate se mi inserico anch'io:
ho mondo + sport scadenza 31/7 e mi interessa il calcio solo per questo campionato:
mi conviene il ticket da € 69 o abbo a metà prezzo fino a luglio 2009 (?); in questultimo caso però c'è scritto su GuidaSky (in piccolo) che " l'fferta è soggetta ad un vincolo di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto il rimborso dello sconto fruito ..."
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che facendo l'abbo a metà prezzo, a giugno potrei dare la disdetta perdendo solo il mese di luglio. Ma il vincolo dei 12 mesi?
Grazie a chi mi può aiutare a chiarire.

Indietro
Alto Basso