calogerosclafani
Digital-Forum Silver Master
... Ok, grazie Burchio!Burchio ha scritto:i ticket non modificano nulla e non richiedono disdetta
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... Ok, grazie Burchio!Burchio ha scritto:i ticket non modificano nulla e non richiedono disdetta
Tiny59 ha scritto:Scusate ma i ticket offerti dove li vedete?
only9500 ha scritto:ciao a tutti.....ma allora chi ha MINIMONDO da 15 eur riesce a farsi attivare il solo tiket CALCIO a 49 euro.? o dipende da chi trovi al call center?
MOP mi fai sapere?? grazie
mop invalido ha scritto:Il ticket lo può attivare chi ha almeno Mondo SKY (era possibile per SKY su misura da Luglio a Settembre) e abilita la visione dei canali HD corrispondenti se tale servizio è già attivo sull'abbonamento.
mop invalido ha scritto:Il ticket lo può attivare chi ha almeno Mondo SKY (era possibile per SKY su misura da Luglio a Settembre) e abilita la visione dei canali HD corrispondenti se tale servizio è già attivo sull'abbonamento.
Come detto in altro thread da mop si pagano in unica soluzione.albo2001 ha scritto:scusate, mi inserisco nella discussione chiedendo se i ticket vengono pagati all'istante o vengo addebitati mensilmente?
alfry ha scritto:Come detto in altro thread da mop si pagano in unica soluzione.
Ma figurati!albo2001 ha scritto:grazie e scusate
o nello stesso mese o in quello immediatamente successivo se non ancora addebitata la fatturaalbo2001 ha scritto:scusate, mi inserisco nella discussione chiedendo se i ticket vengono pagati all'istante o vengo addebitati mensilmente?
luigi62 ha scritto:Ma per chi ha già attivo il ticket calcio fino al 31/01 il prezzo è sempre di 69 fino a fine campionato?
daine40 ha scritto:Scusate se mi inserico anch'io:
ho mondo + sport scadenza 31/7 e mi interessa il calcio solo per questo campionato